putroppo si...e' ancora visibile la riga blu sul lato dx.Citazione:
Originariamente scritto da palmlu
Compariva anche prima sul vecchio decoder Pace HD ed e' rimasta ancora anche con il nuovo MyskyHD! :cry:
Visualizzazione Stampabile
putroppo si...e' ancora visibile la riga blu sul lato dx.Citazione:
Originariamente scritto da palmlu
Compariva anche prima sul vecchio decoder Pace HD ed e' rimasta ancora anche con il nuovo MyskyHD! :cry:
Vedendo le trasmissioni con quel ratio che poi permette la qualità visiva migliore (non in scala) il problema della riga bl succedeva anche a me ed era insopportabile su un philips fullhd 42.
Poi ho avuto l'illuminazione...........il mio tv permette di spostare l'immagine a destra e a sinistra usando semplicemente i tasti del telecomando e TUTTO RISOLTO!!! :eek:
Non si riesce per ad eliminare la striscia sopra le trasmisioni (che sarebbe il contatore dei frame ) che a volte si presenta su sky sport 1 o su canli minori
Secondo me sto per fare una domanda che nessuno finora ha mai fatto...credo. :D
Non l' ho ancora preso e non avendo avuto myskysd mi chiedo:
se sto registrando 2 programmi e voglio contemporaneamente registrare uno dei 2 anche sul dvd recorder tramite scart, sul dvd-rec quale programma verrà registrato? quello del primo tuner o del secondo? :p
Citazione:
Originariamente scritto da Marco5.1
registra quello che "vedi" in quel momento:
vai in my sky, scegli permedo "ok" su uno dei due video in registrazione e vai così in diretta sul monitor/output del dec.
bye
Grazie, già potevo arrivarci da solo in effetti! :( :D
Cmq mi sa che il fido Pioneer che non mi ha mai tradito mezza volta continuerà a fare il suo lavoro, perchè per qualche programma importante non mi fido di mysky.:p
Bene dopo la formattazione indesiderata (da sperimentazione :D ) ho registrato 8 film in HD, di cui due cartoons, piu 1 video sd di soli 50 min.
La barra indicatrice della capacità di registrazione indica praticamente la metà!
Calcolando che un film di sky occupa circa 8_9 giga (dati che posso vedere dall'altro decoder in hd Clark Tech 5000 dove per ogni film è indicato anche lo spazio occupato), lo SPAZIO A DISPOSIZIONE NELLO SKYHD E' AL MASSIMO DI 150/160 GIGA!!
SKY SI RISERVA CIRCA 90 GIGA :confused:
forse questa è la vera delusione...
avanti tutta con la sostituzione del disco.. appena capisco quale provare..
bye
una piccola parte dello spazio riservato serve per il replay istantaneo, la parte più grossa è al momento libera ;)
in UK viene usata per sky anytime! speriamo arrivi anche da noi a breve
per quanto riguarda il disco credo che l'ideale sia lo stesso modello attuale ma in versione 500gb, si trova sugli 80 euro. per quelli da 1tb bisogna per forza di cose andare su altri modelli
ragazzi se compro l'hard disk da 500gb devo fare ugualmente tutta la procedura come per quello da 1 tb o basta formattare il disco?
non penso! ma non c'è una risposta sicura... devi provare
qualcuno mi saprebbe indicare il modello preciso da 500 gb da comprare? grazie mille
In ogni caso, se non si vuole impostare la visualizzazione a "full" che elimina la riga, impostando l'orbiter a 2 la riga compare e scompare per alcuni minuti per effetto del microspostamento dell'immagine, anche in dot by dotCitazione:
Originariamente scritto da paolo71
io ho registrato 5 film su sky cinema e ho ancora a 85%:DCitazione:
Originariamente scritto da detanet
ciao ;)Citazione:
Originariamente scritto da St3ff4
1. hai aggiornato il firmware del tv ? in molti con i philips hanno così risolto il problema dell' autenticazione fallita ...
2. ho dato un'occhiata al setting del tuo tv , il contrasto mi sembra altino ... hai usato un dvd test ? potresti avere la sorpresa di un'immagine più naturale ...
un paio di consigli "semplici semplici" ( sai alle volte le cose più banali si dimenticano ...:O ) per i meno esperti e/o quei distratti :p che nn vedono differenze col collegamento scart in sd :
a. sicuri di usare un cavo scart rgb decente ? :eek:
b. nella configurazione del ricevitore andare in 1. televisore 1.standard/uscita video/ e cambiare Pal con RGB ... ok salva modifiche :)
altrimenti il problema è nel vs tv :(
Stavo leggendo il manuale (pag.73)
Sotto Diagnostica tra i vari test da fare indica un certo test del disco premendo il tasto giallo. Da me non ci sta...:eek:
Voi lo avete? Ciao.