ok.
Mi scuso e cerco la sezione più appropriata per questo genere di domande.
Sorry
Visualizzazione Stampabile
ok.
Mi scuso e cerco la sezione più appropriata per questo genere di domande.
Sorry
A TUTTI
Guardate che ho già avvertito e sospeso diversi utenti per gli OT.
Se volete parlare di configurazioni e/o hardware non è questa la Sezione, esisotno HTPC e le varie legate ai vari tipi di display e/o srogenti.
Grazie e ciao.
dopo 2 gg che cerco di capire qule è il topic giusto... posto qui, con buona pace deglia admin che mi perdoneranno...
Ho sintonizzato col DDT integrato del mio samsung le40n87bd il canale in questione RAI HD, durante le partite si aggancia, dice audio stereo, si sente bene ma non si vede nulla ...
Non ho trovato specifiche chiare sul ricevitore DDT integrato del tv se è Hd o no.. qualcuno lo sa per certo ?
Sono a Milano zona città studi, il canale ha il 90% di segnale e dopo 15 minuti gli errori sono a 0%
problema di centralizzato condominiale o del ricevitore DDT del tv ?
ciao a tutti
Razhell
Mi dispiace la tua Tv non ha il Tuner HD.
Stasera trasmettevano in dolbysourround, avevo gli effetti del tifo sui canali posteriori, lasciamo stare il risultato!!!
stasera il mio HTPC ha dato forfait... poco male visto come è andata a finire... :mad:
Ma solo nelle zone completamente digitali o anche a Milano, Roma, Torino ? Perche' a dire la verita' di europei in HD mi stanno viziando ed e' dura tornare a vedere qualcosa in definizione standard sui canali tradizionali :)Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
Finito... torna il triste cartello senza più incontri nel prossimo futuro (ma ci saranno repliche?).
Ad ogni modo, complimenti a mamma Rai per un gran bel servizio. E la cerimonia di chiusura in HD era spettacolare!
d'accordo i complimenti, ma speriamo che in rai capiscano che c'e' l'esigenza di aprire scenari verso l'hd in modo assolutamente continuativo, e non occasionale.
bisogna dare atto che almeno hanno iniziato.
Le ultime partite le ho viste tramite la Videostation di Fastweb, perfette a parte qualche blocco ogni tanto, ma sicuro dipende dal mio impianto "precario"
Una curiosita', anche dopo la scansione canali non trovava Rai Test HD, allora sono andato sul canale 804 (come suggeritomi da un collega) ed ho trovato Rai HD, solo che il canale si chiama CCTV9, la tv cinese ;)
Approposito di cinesi, ma si sa nulla di nuovo Pechino in HD?
ho visto la finale con il decoder Humax adatto allo scopo, certo è una versione "pre-commerciale", ma mi ha dato molte più soddisfazioni della Cinergy del mio PC, anche grazie alla maggiore sensibilità al segnale del suddetto decoder (visto che la Cinergy che non è che brilli quanto a sensibilità appunto). Se il futuro sarà questo ne sono ben felice, aspettiamo nuove trasmissioni, grazie RAI, e non lasciarci così ;)
...scusate se rischio l'OT... ma...
le tv (lcd o plasma...) vendute come full hd non montano il decoder hd integrato?
e ancora: quelle che lo montano come fanno a ricevere le trasmissioni digitali SD? utilizzando lo stesso tuner o devono averne per forza 2?
in pratica... dovremo dotarci tutti di 2 decoder? uno SD e l'altro HD???
ciao e grazie per il chiarimento che mi darete... therealman!
ragazzi ma ora che sono finiti gli europei il canale hd nel digitale terrestre è ancora attivo? perchè se rimane attivo con magari qualche replica in hd di tanto in tanto a settembre mi compro al volo la playtv e mi godo pure io il full hd! :D
Al momento il canale è occupato dall'immagine fissa delle barre PAL in bassa definizione.Citazione:
Originariamente scritto da alex82
ciao
è un peccato, se non trasmettono almeno le repliche, io ho ancora il mio impianto HTPC da settare al meglio :(
speriamo che Mamma RAI ci accontenti ancora. ;)
PS a chi dobbiamo scrivere? :p