manco dovessero sviluppare un SW cosi complicato :rolleyes:
tanto l'ampli multiciannellll accaddiemmeai non me lo compro, tie' :p
di solito pioneer le promesse le mantiene (vedi 91), quindi dovrebbe essere solo questione di tempo.
Visualizzazione Stampabile
manco dovessero sviluppare un SW cosi complicato :rolleyes:
tanto l'ampli multiciannellll accaddiemmeai non me lo compro, tie' :p
di solito pioneer le promesse le mantiene (vedi 91), quindi dovrebbe essere solo questione di tempo.
Penso che sia vero..non tanto perchè lo dice Pioneer Italia, ma perchè la notizia era riportata sul sito ufficiale di Pio Jap e anche perchè era stato garantito da Chris Walker ( manager Pio ) sul sito avforums : metà maggio per il 91 (.... poi è arrivato prima ) e metà giugno sul 51/71 ..
:sperem: ;)
Gianni il problema del 51/71 è la memoria interna del lettore ( leggi il post 591)...Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Mi sembra strano, le dimensioni dei download precedenti per 91 e 71 erano le stesse.Citazione:
Originariamente scritto da antmarul
Ti rispondo da ignorante in materia: non credo che le dimensioni del firmware abbiano a che vedere con la memoria interna del lettore..probabilmente la memoria interna del 51/71 non riesce a gestire in maniera ottimale tutte le funzioni che verranno introdotte... e bisogna trovare una maniera per sopperire ...e da qui il ritardo del software come asseriva Chris Walker..
Su un computer metti sempre lo stesso sistema operativo ad esempio vista ,ma se hai 4gb di memoria ,il sistema gira senza problemi..
credo che sia cosi , ma il mio è solo un tentativo di interpretare le parole di walker e può darsi che dico una marea di caz..ate...
Sto tirando a indovinare..insomma..
Sicuramente in questo forum ci sarà qualcuno in grado di dare una spiegazione più tecnica della mia..:D
Ciao...
Dunque finalmente collegato ieri il mio LX 71 al Kuro 5090H e devo dire che dal punto di vista video che il risultato è veramente ottimo.. Ho lasciato al momento i valori di default senza cambiare nulla ed il risultato mi sembra convincente.. C'è qualche accorgimento dal lato video che occorre fare per migliorare le prestazioni ?
Sul fronte audio ho collegato il Pioneer al mio vecchio sintoampli Rotel senza uscite analogiche.. Collegato con un cavo digitale Monster ed il risultato in multicanale è ottimo. Anche in questo caso ho lasciato le impostazioni Audio di default , quindi DD 1, Dts 1 e via dicendo.. Devo cambiare qualcosa ? Noto solo una leggera interferenza audio che sembra provenire dal pannello del televisore.. Qualcuno ha riscontrato un problema del genere per potermi magari suggerire qualcosa da fare ?
Infine collegato in 2 canali analogico all'uscita cd del sinto ampi ed anche in questo caso ne sono molto soddisfatto. Unico problema : all'accensione del lettore BR con sintoampli su Cd si accende in ogni caso il televisore . Insomma c'è un modo per ascoltare i cd senza accendere il tv in automatico ? grazie per un aiuto al riguardo..
Sono nuovo del mondo Pioneer e mi rendo conto che molte delle mie domande possono anche essere banali e scontate ma aiutadomi mi fareste un grande piacere :) ..
Devi disattivare nel player la funzione Kuro Link.Citazione:
Originariamente scritto da and64
Cosa intendi per interferenza? Un ronzio, un "pop!"?
Grazie mille .. disattiverò il kuro link..
Per il rumore di sottofondo un leggero ronzio .. cosa può essere ?
Anche il mio è arrivato lo vado a prendere martedì.:sbav: :sbav:
Il 71 ha la presa con la massa? In caso positivo prova a collegarlo con un cavo con la massa scollegata, se il ronzio sparisce è un problema di massa, non c'entra nulla il tv.
Fai la stessa prova con l'amplificatore (se ha la presa di massa).
Prova anche a scollegare completamente l'antenna tv e vedi se sparisce.
Ottimo !! poi postaci le impressioni,Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
sopratutto sui DVD, tu che hai ancora la "fortuna" di avere una matrice 576 :D :sofico:
a parte gli scherzi da B.I. :Perfido: .... complimenti per l'acquisto !
Comunque piu' guardo film piu' mi accorgo come lo stacco con la ps3 sia netto. All'inizio sembra quasi uguale ma dopo varie visioni il risultato e' veramente migliore sotto tutti i punti di vista.
@locutus.. grazie.. In ogni caso come mi ha segnalato un altro utente sulla home page di Pioneer è segnalato ed evidenziato questo problema e come correggerlo.. Questa sera provo poi ti dico
:fuck:Spiritoso.Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Facci sapere, sono curioso. Da sempre i ronzii vari sono i miei nemici giurati:DCitazione:
Originariamente scritto da and64