Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da wappo_86
I loro W4000 sono di importazione glielo chiesi io quando volevo ordinare il tv per me.
Lo sappiamo, lo scrivi appena te ne capita l'occasione.....e quindi?
A te risulta che i W4000 Mediaworld se li produca in proprio nel magazzino sotto il centro commerciale?
Cosa significa di importazione?!?
Che hanno malattie esotiche che non conosciamo?
Sono tv IDENTICHE a alle altre dei centri commerciali con la differenza della garanzia che è europea ma che Sony riconosce al pari di quella italiana.
Ma tu il problema l'avevi avuto con Samsung (che non accetta la garanzia europea in Italia)......non è colpa di fotodigit.
-
Citazione:
Originariamente scritto da IvanTO
Ma tu il problema l'avevi avuto con Samsung (che non accetta la garanzia europea in Italia)......non è colpa di fotodigit.
Ti ribadisco che anche i sony w4000 mi aveva detto che avevano lo stesso tipo di garanzia.Sul sito ti scrivono che è europea ma poi ti dicono che è la loro garanzia.Chiamali e informati dalla loro hotline, io ho fatto così.
-
Io ho preso l'lcd sony da fotodigit. Sapevo che era di importazione e allora ho chiesto a Sony se la garanzia fosse valida in Italia. La risposta (affermativa) me l'hanno inviata con una email che ho gelosamente conservato.
Penso che con questa precauzione, nessun centro assistenza potrà mai "provarci".
-
Goku sei stato fortunato, a me samsung mi disse che non mi copriva con la garanzia.Alla fine se cerchi bene con 150 max 200 euro in più lo trovi con garanzia italia.
Io alla fine ho fatto così ed ho anche la garanzia pixel "0" che mi garantisce per i primi 6 mesi la sostituzione del pannello in caso di pixel bruciati.
-
Per chi è interessato a GM gli arrivano i 40" probabilmente già lunedì prossimo a 1339.
-
Citazione:
Goku sei stato fortunato
Non è questione di fortuna: Sony non sorteggia un cliente ogni 100 a cui consente l'accettazione della garanzia europea in Italia. Sony accetta quella garanzia a tutti. PUNTO.
Samsung non lo fa. PUNTO.
Potevi prendere un Sony. PUNTO.
-
Citazione:
Originariamente scritto da yyz99
il migliore LCD HDTV , in termini di qualià video ed audio , finora recensito sul sito.
E un ottimo lcd pero' alcuni difetti ci sono:
Contro
Nessun controllo di equilibrio sul bianco nel menu utente per la calibratura a fondo grigio
Risoluzione di movimento non buona quanto quelle su HDTV dotate di tecnologia di 100Hz
Non viene applicato il 3:2/ 2:2 pulldown to 480i/576i film-based soddisfacente [Film Mode] set to "Auto"
Non mantiene Regolazione della lampadina se Sony KDL40W4000 non entra in modo standby
Menu utente XMB reso intermittentemente nelle risoluzione più bassa e con ritardi
Leggero clouding and LCD e backlight (migliorabili una volta calibrata la tv )
Ronzio elettronico basso delicato dalla parte posteriore della TV (non un problema alla distanza di seduta normale ed al volume della TV)
-
Citazione:
Originariamente scritto da IvanTO
Potevi prendere un Sony. PUNTO.
Mi piace di più il Samsung.PUNTO.:cool:
E' per questo che non ho preso il SONY.PUNTO.
Non ti scaldare.PUNTO.:mad:
-
Citazione:
Goku sei stato fortunato, a me samsung mi disse che non mi copriva con la garanzia.Alla fine se cerchi bene con 150 max 200 euro in più lo trovi con garanzia italia.
Grande Capo ESTIQATSI pensa che con 150/200 euro ci porta a cena fuori una ragazza, e poi conclude la serata a casa davanti ad un Sony garantito come quella pagato di più..:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spacemen
Risoluzione di movimento non buona quanto quelle su HDTV dotate di tecnologia di 100Hz
comunque il 100hz decente tra gli ldc credo appartenga solo agl'x3000/x3500 no?
Citazione:
Non viene applicato il 3:2/ 2:2 pulldown to 480i/576i film-based soddisfacente [Film Mode] set to "Auto"
che cosa vuol dire?
Citazione:
Non mantiene Regolazione della lampadina se Sony KDL40W4000 non entra in modo standby
anche qua non ho capito...
Citazione:
Ronzio elettronico basso delicato dalla parte posteriore della TV (non un problema alla distanza di seduta normale ed al volume della TV)
speriamo sia un ronzio minimo, lo odio, chi lo possiede nota questa "caratteristica"?
Grazie :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bugsrunner
Grande Capo ESTIQATSI pensa che con 150/200 euro ci porta a cena fuori una ragazza, e poi conclude la serata a casa davanti ad un Sony garantito come quella pagato di più..:D
Con l'unica differenza(tranne gli ultimi modelli) che a parita' di fascia i SONY costano 400/500 euro in piu'! Dai nn siamo cosi' irruenti verso una persona che gentilmente e umilmente chiede un consiglio! Poi nn penso che la ragazza la porti a vedere il SONY......sai bene che le donne odiano la tecnologia!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spacemen
E un ottimo lcd pero' alcuni difetti ci sono:
Contro.....
Ma guarda io l'ho acquistato Venerdì scorso, e in questi giorni ho fatto diverse prove, ed alcuni di questi contro sono proprio per trovare "il pelo nell'uovo".
Di ronzii neanche l'ombra anche senza volume all'audio.
Effettivamente il discorso del bilanciamento dei bianchi rompe un po' ma comunque il pannello è strepitoso.
Per quanto riguarda i 100 Hz, non mi pare la scoperta di Colombo, è chiaro che non ha i 100 Hz, ed essendo la Sony una marca che i 100 Hz li sa far funzionare, se avesse avuto pure i 100 Hz sarebbe stato meglio, ma si sa che questa feature è destinata al modello superiore....
Giocandoci anche con la Ps3 non ho notato scie o problemi che rendessero necessario i 100 Hz (anche se non mi sarebbe dispiaciuto averli).
Il discorso del pulldown devo comprenderlo meglio, comunque le risoluzioni 480i e 576i già di per se non sono spettacolari e su un full hd non credo risultio estremamente utilizzate.
Avrei anche trovato un rimedio indiretto per visualizzabe bene i divX e dvd scarsi, tramite Ps3 con linux (per aver un maggior controllo sullo scaling) oppure direttamente su ps3.
-
Sempre riguardo ai Contro di hdtv test:
Il discorso della "lampadina" è che se si setta la voce Backlight al di sotto di un certo valore e simanda in standby (per il riavvio veloce) non registra le impostazioni e loriporta ad un valore standard, mi pare d'aver capito così. Il che non mi sembra un grosso difetto, a me non si è mai verificato ed oltretutto non credo saranno in molti a utilizzare lo standby per il riavvio veloce.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Coccobill
Avrei anche trovato un rimedio indiretto per visualizzabe bene i divX e dvd scarsi .. .. direttamente su ps3.
E ci lasci così?!? senza dirci niente !! :D
Spiega un pò dai .. che sono molto interessato al 40 W4000 .. nonchè possessore di ps3 ;)
-
ciao, ho acquistato anche io da fotodigit il tv, secondo voi quanto ci metterà per essere disponibile?? speriamo non dobbiamo aspettare giugno