Le differenze sono minime per l'immagine, audio migliorato e 100hz dicono meglio tenerli spenti...Citazione:
Originariamente scritto da lupin1965
Se vuoi spendere meno ...
Visualizzazione Stampabile
Le differenze sono minime per l'immagine, audio migliorato e 100hz dicono meglio tenerli spenti...Citazione:
Originariamente scritto da lupin1965
Se vuoi spendere meno ...
Potrebbe essere il movie plus come ti è già stato risposto, oppure può essere un normalissimo difetto presente in tutti i giochi (anche quelli su PC) e su tutte le console, cioè la perdita di dettaglio delle texture quando queste vengono rimpicciolite troppo. A questo difetto si pone rimedio con dei filtri (applicati via hardware dalla scheda grafica) che però sono molto pesanti da calcolare e quindi vengono applicati solo nella zona vicino al punto di osservazione. Ecco perchè allontanandosi dal punto di osservazione le texture appaiono sempre più sfocate.Citazione:
Originariamente scritto da Ivan-ge
Un altro problema è che, come dici giustamente tu, i giochi per XBOX sono tutti (tranne uno) con risoluzione inferiore o uguale a 720p, quindi passando a 1080p lo scaler dell'XBOX, o quello del TV, deve inventarsi un certo numero di pixel, perdendo anche in questo caso di definizione.
Ergo, secondo me, se il difetto è lieve è nella norma. Se invece è molto visibile ti consiglio di postare una foto.
Ciao.
?? Nessuno sa rispondermi a QUESTO POST :confused: ??
Franky.........PA? PB? e PC (per i mesi sopra il 9?) ma come fai a saperlo? io sto cercando un p9 e mi stanno facendo diventare matto, dicendomi che il matto sono io perche' non e' vero che le precedenti versioni avevavano problemi...... .
Altri utenti si sono lamentati della coppia xbox m86 piu o meno x gli stessi problemi io opterei x la versione elite.Citazione:
Originariamente scritto da Ivan-ge
Purtroppo a nessuno è mai servito ricalibrare le varie forgenti...Citazione:
Originariamente scritto da czame
Forse sul forum inglese è e successo a qualcuno, se hai tempo e voglia puoi cercare là: www.avforums.com
In ogni caso potrei a chiedere consiglio ad un CAT... :D con i dovuti modi.
I matti sono loro che non sanno dei problemi...Citazione:
Originariamente scritto da lightningplasma
PA PB PC : altre parti d' europa sono gia stati venduti dei PA ;)
@Franky
Ho appena ritirato un M86 che è ancora imballato (scarteò il pacco domani con calma :) . Il seriale riportato è un PA, quindi dovrei essere al riparo dai ben noti problemi ?
Scusa l'insistenza ma a leggere le quasi 500 pagine di thread mi è venuta una vera e propria fobia..
Benvenuto.Citazione:
Originariamente scritto da lizardking
Visto che è il primo PA del forum postaci tutte le versione di DTT e board così le metto in prima pagina...
Per sapere come fare consulta il primo post di questo thread e fallo subito prima di iniziare a settare il TV perchè le impostazioni poi verrano perse. ;)
Grazie
guarda la foto è inutile che la posto perchè la grafica non è nella norma io ho disattivato tutto nei menù ma niente da fare.
La grafica sgranata è troppo visibile, in qualsiasi risoluzione non è una questione di risoluzione............... secondo me è qualcosa legato all'aggiornamento della grafica (da profano).
pensate solo che il campo di pes verso l'alto ha ugali pixel del commodor 64.
Se da i miei amici il campo sembra normale, che hanno una tv hdmi di un anno fa e da me sembra una roccia di tomb rider del 1998 forse qualcosa non gira...non so cosa sia ma mi fa girare le balle in una maniera inumana
@ Ivan-ge
Le quotature integrali sono vietate.
Sei pregato di editare il tuo messaggio e, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao.
Scusa ,ma non ho capito bene;praticamente P9 =settembre,Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
PA=ottobre ? o P10 = ottobre ?
PB=novembre ? ecc.ecc. ??
Grazie
Per far si che il seriale sia composto sempre dallo stesso numero di cifre, il mapping sarà:Citazione:
Originariamente scritto da jetbear
PA ->ottobre
PB -> novembre
PC -> dicembre
Anche in italia cominciano ad esserci i PA...
Ciao
Ciao a tutti, una settimana fa ho acquistato un Samsung LE 46N87BD; ho reputato che, come accennavo in un mio post precedente, il pannello super clear panel non valesse 2/300 euro di differenza.
Il TV è un P9, ho fatto diverse prove con la PS3 in hdmi, con Mac e PC in VGA... la TV accetta tranquillamente i 24p in ingresso e mi sono davvero goduto il mio primo blu-ray. I giochi e i demo della PS3, soprattutto quelli a 1080p, sono uno spettacolo! GT HD in primis...
Sono abbastanza soddisfatto dell'upscaling del segnale di Sky SD (pensavo peggio), anche se dipende molto da canale a canale: alcuni trasmettono con un bitrate evidentemente troppo basso, e di conseguenza si notano gli artefatti di compressione. TV analogica ne ho guardata pochissima; digitale terrestre sempre poco, vorrei solo verificare il problema del judder - appena ho un po' di tempo verificherò.
Tra l'altro, l'acquisto è legato a un "segno del destino"... quando sono arrivato in negozio per comprarlo, con in tasca una stampa dei prezzi trovati in rete per cercare di trattare un po' sul prezzo, la targa con il prezzo era stata tolta: mezz'ora prima (!) era arrivata una comunicazione dalla sede centrale della catena di negozi e il prezzo era sceso di 200 euro per il 46N87 e 300 euro per il 46M86! Quindi, dato che ero lì con un amico per comprare due TV uguali, oltre ai 200 euro del calo di listino mi è stato fatto uno sconto di altri 50 e siamo riusciti a portarci a casa i TV a un valore che si avvicina alla media dei prezzi visti in rete.
Sono quindi soddisfatto dell'acquisto e volevo ringraziare gli utenti di questo thread e gli amministratori del sito perché mi sono (siete) stati di grande aiuto.
Se qualcuno ha qualche domanda sull'N87 sarò lieto di rispondere.
Allora, ragazzi, ho acceso il mio LE-40M86 appena consegnatomi dal CAT dopo l'aggiornamento del SW del DTT (con la release 1009): fantastico, non ci sono piu' scatti nel digitale terrestre!
Ma la notizia bomba e` che mi hanno aggiornato anche il FW del TV con la versione 2011.0 !!!!!!
Ancora non so quali migliorie cio` abbia apportato, ma non appena le dovessi scoprire, ve le postero` sicuramente.
Ricapitolo quindi la situazione attuale del mio display:
LE-40M86BDX/XEC (P8)
Data acquisto: 18/10/07
T-TLPPEUMD-2011.0
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1011
OCT 12 2007 15:47:25
T-BDXPDEU00-1009
T-ST1DEU7-1000
Pannello Samsung (S)
Versione TV SQ02
Colgo l'occasione per ringraziare il CAT di zona, la AUDIOVIDEO SERVICE di Via Barilatti, 25 ad Ancona (Tel.: 071/2802050 - Fax: 071/2835911 - Email: audiovideoservice@tagshop.it): hanno dimostrato tutti competenza, professionalita` e simpatia.
Un ringraziamento particolare va al tecnico Fabio, che ha "curato" il mio Samsung!
Franky691, se li vuoi aggiugere al post #3 (quello dei CAT competenti), credo che se lo meritino proprio!
Ragazzi, per ora e` tutto: a presto con le mie personali valutazioni sul FW 2011.0
Ciao
Discontinuo