Visualizzazione Stampabile
-
scusate se la domanda centra poco con il discorso ma volevo sapere nelle impostazioni formato immagine cosa mettete non in scala o automatico o cos'altro?qual'e' il migliore per l'alta definizione?perche' ho notato che non in scala mi recupera una parte di immagine che in altri formati mi taglierebbe e' cosi?
-
Mi hanno cambiato sei condensatori in assistenza, gliel'ho lasciato due giorni e ora funziona perfettamente, audio e video in tutte e tre le hdmi...
Speriamo bene..
-
Citazione:
Originariamente scritto da cassanetto
cosa mettete non in scala o automatico o cos'altro?qual'e' il migliore per l'alta definizione?
Devi mettere non in scala...in HD mappa 1:1 il pannello.
-
beccatevi la perfezione !! :D
Re5 ( 360 version : settaggi multipiattaformax )
http://img204.imageshack.us/img204/6029/dsc01224k.jpg
-
Multi non puoi mettere immagini così grandi...massimo 800x600. ;)
Citazione:
2o - non inserire direttamente nei messaggi immagini di dimensioni superiori a 800 x 600 pixel e con peso elevato; se ritenete necessario inserire immagini di dimensioni maggiori utilizzate il metodo dei thumbnails, disponibile su molti siti di hosting; tale metodo è comunque sempre da preferirsi;
E poi vedere la perfezione da una foto è un pò difficile. ;)
-
ho corretto in corsa :D
Cmq è ancora spaventoso questo nostro philips !! :eek:
-
ciao a tutti
non so voi ma con il nuovo aggiornamento ora il tv mi fa un leggero effetto halo sulla tv digitale terrestre specialmente sui volti.
@ multi che settaggio usi per la tua x360 perche non e' niente male :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da darioirad
si però non dite del risvolto della medaglia!!!
il televisore non si impalla più quando si passa da un canale SD a uno HD e non sono più costretto a passare da una sorgente all'altra per ritornare alla visione.
D
dopo qualche giorno di test, posso effettivamente confermare che i blocchi della tv non avvengono più ed anzi mi sono finalmente potuto concedere "il lusso" di settare il decoder con uscita su "originale" invece che forzarne i "1080i" in tutti i casi, lasciando quindi lavorare lo scaler della tv.
dopo un po' ci si abitua agli scattini di un paio di secondi in cui la tv ci pensa e ci ripensa prima di darti l'immagine e l'audio fissi.
Citazione:
Originariamente scritto da draconsilver
ciao a tutti
non so voi ma con il nuovo aggiornamento ora il tv mi fa un leggero effetto halo sulla tv digitale terrestre specialmente sui volti.
no, sinceramente non noto effetti halo indesiderati o comunque superiori al passato (io comunque lo lascio su minimo il natural motion).
-
Niente ora di nuovo senza audio sull'hdmi dove c'è collegato il decoder sky hd, cioè l'1.
Non riesco a capire perchè proprio sky hd e non la ps3 o la 360 che sono collegate rispettivamente sulla 2 e 3...
Eppure l'ho testato in negozio dove l'ho comprato e li collegato a tre sorgenti hdmi contemporaneamente si sentiva su tutte e tre...
Adesso invece come prima, se voglio l'audio sull'hdmi 1 dove c'è sky hd devo o accendere la ps3 o staccarla...
Io non sò più che fare...
-
pickwick85, altri utenti qui, in passato, hanno risolto definitivamente dopo essere passati sotto le grinfie dell'assistenza.
ora, se tu hai pazienza e voglia di sbatterti un'altro po', ti suggerirei di rivolgerti di nuovo alla philips ed aspettare nuovamente la soluzione al tuo problema (e direi che questa è la soluzione più sacrosanta!).
se non hai più voglia di farti aprire la tua tv...e non ti scoccia troppo spendere qualche decina di euro...ti consiglio di comprare uno switch di porte hdmi e risolvi a monte il problema (e questa è la soluzione che adotterò io quando, un giorno, mi doterò di una terza sorgente hd oltre la ps3 e sky, non ho proprio voglia di portare un 42" a spasso per roma...).
-
Hola!
Una domandina...
Sulla base di questa immagine http://www.p4c.philips.com/files/3/3...2d_10_cow_.jpg che mi ha dato modo di "scoprire" l'uscita DIGITAL AUDIO OUT mi è passato per la testa di collegare le tre sorgenti che ho che arrivano al televisore in HDMI all'amplificatore usando un cavo solo, sfruttando questa uscita per me nuova.Premetto che il mio amplificatore non ha ingressi e uscite HDMI ovviamente, solo 2 ingresse del digitale ottica e il resto analogico.
Essendo che questo Digital Audio Out non e' l'ottico, che cavo(LO) devo usare e ne risente la qualità rispetto alla fibra ottica?
Grazie in anticipo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da St3ff4
Essendo che questo Digital Audio Out non e' l'ottico, che cavo(LO) devo usare e ne risente la qualità rispetto alla fibra ottica?
Grazie in anticipo!
E' un cavo coassiale... e non è qualitivamente inferiore all'ottico.... ma far fare al segnale audio tutti questi giri non è molto consigliabile secondo me.
-
Ho sentito il centro assistenza è mi ha detto di fargli una relazione del problema e che sentirà philips, ma che in sede la riparazione che mi ha fatto gliela davano come sicura, io non sò che dire...
Adesso ho notato che se accendo l'xbox sull'hdmi 3 e poi passo sulla 1 dove c'è sky hd si sente, spengo la console senza rispostarmi sulla 3 e continua a sentirsi. Se spengo e riaccendo nell'immediato il decoder si sente, ma se lo lascio spento per una decina di minuti non si sente nuovamente, comunque sia mi sembra una cosa incredibile!!
Il prossimo mi dispiace ma sarà un Sony! Cavolo non ho voluto prendere un Samsung perchè pensavo che philips fosse nettamente superiore ma un mio collega che ha speso praticamente la metà non ha nessun genere di problema in nessun senso, io invece....
-
I samsung non sono esenti da problemi. ;)
-
Gia, basta saperle prima e regolarsi di conseguenza. Io dei sony per esempio credo siano i migliori pannelli, ma quel clouding proprio non lo manderei giu per esempio.
Cmq ho aggiornato il setting, ho solo aggiunto RE5 che cmq è ottimo di default.
:)