qualche consiglio su siti da dove comprare blu ray e dvd ?
dvd store mi sembra buono.
però non ho capito dove si vedono le spese di spedizione. in genere quanto vengono le SS da dvd store ?
Visualizzazione Stampabile
qualche consiglio su siti da dove comprare blu ray e dvd ?
dvd store mi sembra buono.
però non ho capito dove si vedono le spese di spedizione. in genere quanto vengono le SS da dvd store ?
La spedizione è in promo a 3.90 € sopra gli 80 € è gratis ;)
una dritta di chi ha già comprato da amzon de...
ma è possibile che per comprare il BD di inception debba pagare 7,10 euro di spedizioni?
è possibile eventualmeten cumulare più acquisti in un'unica spedizione?
Grazie
Certo che puoi,pagherai sempre €7.10
Puoi anche acquistarlo da amazon.it e paghi soltanto 2,40 di spedizione oppure arrivando a 19€ di acquisti le spese di spedizione sono gratis.Citazione:
Originariamente scritto da Federico18
Eccoti il LINK per Inception edizione DE su Amazon.it
Ma su amazon.it hanno solo l'amaray...comunque anche per me le spese di spedizione di amazon.de rasentano la follia
Ragazzi vorrei sapere se il blu-ray di Inception edizione Tedesca su Amazon.it è in steelBook
Grazie
no amaray, quella francese è steel, per la steel crucca amazon.de
su dvd store alla voce disponibilità dice 7-21 giorni. vuol dire che adesso non è disponibile è che tra 7-21 giorni dovrebbe esserlo :confused:
Esatto, ma solitamente in meno di una settimana riescono a reperirlo e spedirtelo ;)
Però considera che siamo sotto natale e queste operazioni rallentono di molto
ragazzi, dovrei con urgenza comprare la nuova versione BR del Gladiatore.... quale è il sito che al momento fa la miglior offerta e che non ci metta una vita a spedirlo?
Non riesco a capire se questa è la nuova versione Remastered
http://www.amazon.it/Gladiatore-Conn...2487557&sr=1-1
Grazie
Ale
Si è questa:)
Ho una richiesta un pò strana scusate, ma ho appena preso un plasma e mi hanno detto che per le prime volte le bande nere fanno male(effetto stampaggio) così vorrei sapere se è possibile avere un elenco di quei film in blu-ray che sono nel formato senza bande nere(ad esempio spiderman, avatar, e venne il giorno, bad boys, nightmare(il primo)...)
Devi controllare sulla copertina, che è formato video sia 1:78.
oggi pomeriggio avevo tra le mani il cofanetto the pacific e l'audio italiano risulta essere un dts 5.1 . qualcuno puo' confermare ?? ricordo che quando era in uscita si parlava della gravissima assenza di audio multicanale italiano per questo titolo quindi vorrei essere certo della presenza del dts 5.1. qualcuno lo ha gia' acquistato e provato ?al blockbuster se si portano 2 dvd lo si puo' avere a 37.90