Visualizzazione Stampabile
-
ieri è venuto il tecnico dell'assistenza panasonic della mia città.
e venuto a vedere il difetto dei pixel. Alla fine ha detto che non si tratta di pixel spenti ma di piccole macchie di sporco che si è depositato sul vetro mentre mi sostituivano il pannello. me lo vengono a riprendere per pulirlo...mah
In ogni caso la garanzia non si rinnova per altri due anni, rimane quella originale anche con il pannello nuovo...è normale?
-
Io ti posso dire che avendomi cambiato pannello e relativo libretto di assistenza con il # seriale del tv cambia anche la data di decorrenza della garanzia, almeno è quello che mi ha detto il tecnico.
-
Salve atutti ragazzi ho un quesito da porvi.
Sono in possesso di un Pana 37PX7E e ne sono soddisfatto ed e abbinato ad una Dstation della Lg , non linciatemi ma per quello che ne so a me va bene come funge , ed utilizzo un decoder dvb Strong per poter registrare i film da mediaset premium.Ieri preso dall'emozione dei vostri consigli ho ordinato una smarcard samsung da una nota catena di elettrodom e volevo sapere se funzionerà sul mio televisore potrò ancora fare il giochetto di registrare i film???
Grazie per le risposte e buon caldo a tutti..........
-
potrai registrare via scart solo tenendo acceso il televisore senza cambiare canale
se invece vuoi registrare un programma a tv spento o mentre ne guardi un'altro devi mettere la tessara nel decoder come prima ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alcs
potrai registrare via scart solo tenendo acceso il televisore senza cambiare canale
se invece vuoi registrare un programma a tv spento o mentre ne guardi un'altro devi mettere la tessara nel decoder come prima ;)
Aggiungo inoltre x esperienza diretta, che se lasci la tv sul canale da registrare, e poi passi ad una sorgente diversa (dvd, bd, sky) puoi vedere tranquillamente questa sorgente mentre l'lg registra l'ultimo canale lasciato sulla tv... cosa molto comoda......
ciao
orlroc
-
Modulo Cam Samsung
Volevo segnalare al Forum che sul mio 42px70, il mio modulo CAM Samsung ha smesso di funzionare per circa mezzora, ho letto che è già capitato ad un altro utente, all'inizio il modulo era correttamente riconosciuto poi improvvisamente ha smesso di funzionare non risultando nenache inserito!!!
Intanto non avevo toccato ne la cam ne la card...
Ho fatto tutte le prove possibili....e dopo svariati tentativi ha ripreso ha funzionare.....
Speriamo che non riaccada.
-
Perdonate l'ignoranza ma è compatibile solo con moduli CAM Samsung? Possiedo un paio di moduli ASTON ma mi pare di aver capito che sono incompatibili.
Grazie e scusatemi di nuovo
-
ciao io ho il px70.... sto per prendere la nuova ps3 da 80 gb.... come girano e si vedono i giochi su questo plasma?
grazie 1000
max
-
ciao tutti...
sapete se è possibile cambiare il nome dei canali visualizzati nei menu?
E poi sbaglio o i tasti del telecomando si scolorano subito??
ho la tv da aprile e i tasto volume e quello per passare velocemente da un canale al successivo (o precedente) hanno perso i simboli bianchi...
è normale??non è che vedo la tv 24 ore su 24....
-
Citazione:
Originariamente scritto da priorita
ciao io ho il px70.... sto per prendere la nuova ps3 da 80 gb.... come girano e si vedono i giochi su questo plasma?
Una favola. ;)
Ci gioco da 1 anno con soddisfazione e nessun problema con la ritenzione (sparisce sempre).
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Una favola. ;)
Ci gioco da 1 anno con soddisfazione e nessun problema con la ritenzione (sparisce sempre).
quoto al 100% .... quest'anno le ho prese tutte e tre le console... e con tutte va da paura!!! :D
-
Natural Motion su PX700
Ciao a tutti,
è da 1 anno che utilizzo il mio 50PX700 .
Nel 2002 avevo fatto acquistare un Philips 32pw9528 pixel plus natural Motion attualmente in possesso di mio padre . Il massimo dei crt allora. 2.000 euro di costo ricordo.
In sintesi, quando io e mia moglie guardiamo qualsiasi tipo di video in qualsiasi tipo di segnale (sd, dvd, HD) con il Philips ci si rimane senza fiato.
In particolare nel Philips su evidenziato vi è una fluidità ed una tridimensionalità mai viste in altri tipi di televisori (Pio Kuro compresi ).
Il bello è che neanche con i nuovi Philips LCD ( ad esclusione dei modelli recenti quali gli Aurea con il HD natural Motion) riesco a ritrovare queste prestazioni.
Mi sono un pò documentato e ho capito che si tratta sopratutto della tecnologia Natural Motion che fino a qualche tempo fà funzionava solo con i segnali sd.
La mia domanda a questo punto è : premesso che l'elettronica dei plasma Panasonic è deficitaria, come è possibile migliorarla ?
In altre parole come si può sopperire alle deficenze dell'elettronica dei panasonic ?
Stavo pensando di acquistare un oppo o il Processore DVDO Edge per rielaborare i segnali , ma non so se questa sia una soluzione ottimale .
Voi che ne pensate ?
-
Natural Motion su PX700
In alternativa con una PS3 che miglioramenti avrei ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da 61842
ciao tutti...
sapete se è possibile cambiare il nome dei canali visualizzati nei menu?
E poi sbaglio o i tasti del telecomando si scolorano subito??
ho la tv da aprile e i tasto volume e quello per passare velocemente da un canale al successivo (o precedente) hanno perso i simboli bianchi...
è normale??non è che vedo la tv 24 ore su 24....
mi è concesso un up?
-
Citazione:
Originariamente scritto da 61842
mi è concesso un up?
Io non posso dirti nulla perchè il telecomando originale non lo uso mai. Uso quello del dreambox con i codici panasonic...almeno non devo tenerne in mano 2.