Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti! Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà. Ho intenzione di comprere dei titoli blu-ray dal sito Fnac (cofanetto band of brother), qualcuno lo conosce? E' un sito affidabile per acquisti on line con carta Postepay? Io in precedenza mi sono sempre rifornito da IBS o DVD-Store per acquisti on line.
Grazie.:)
-
Nelle ultime settimane ho fatto 3 acquisti da fnac con cc (anche per me era la prima volta, come te sono cliente di dvd-store e ibs): servizio sempre ottimo e tempi di consegna perfettamente rispettati (articoli cmnq tutti disponibili entro le 24h). Giusto oggi, mi è arrivata una mail di scuse per alcuni messaggi inviati per errore dal loro sistema: nella mail è compreso anche un codice buono sconto del 20% come "rimborso" per il fastidio causatomi (per altro nullo); per quanto mi riguarda, sono rimasto davvero soddisfatto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
nella mail è compreso anche un codice buono sconto del 20% come "rimborso" per il fastidio causatomi
è capitato anche a me, scuse e codice compresi... c'ho pensato un attimo e poi mi è sembrata una gran par..u..ata. :-)
Il codice me lo prendo e penso di sfruttarlo, ma potevano evitare di fare tutta sta scenata...
-
Arma Letale
Nella lista di jimbo risulta che il cofanetto Arma Letale è venduto in UK anche con lingua ITA, invece i 4 Arma Letale singoli no. Come è possibile? C'è un errore?
- Arma Letale - Cofanetto Serie 4Dischi (anche in UK, Spagna e Germania)
- Arma Letale
- Arma Letale 2
- Arma Letale 3
- Arma Letale 4
-
Qualcuno sa se la spedizione base di amazon.de ha il tracking? :)
-
Si amazon germania c'e' l'ha il tracking in quanto consegna comunque il corriere(SDA).pure io avevo una domanda.Fermo restando il discorso delle esclusive,Alice in Wonderland in 3D ha l'audio italiano in UK?Grazie.
-
MISTERO AVATAR
Ciao a tutti!!
nella listona di jimbo avatar extended compare tra i bluray esteri con traccia italiana.
Quale versione presenta anche l'audio in italiano? su play.com l'audio è solo in inglese, su amazon.de e .fr, non compare la traccia italiana...
qual'è l'edizione giusta??
:confused: :confused: :confused:
-
No, guarda, sei tu che hai interpretato male il topic di Jimbo, che non è sui blu ray esteri, ma segnala tutti i blu ray usciti con audio italiano DA NOI E nel resto del mondo.
Quindi, se al titolo del film non è associata alcuna parentesi con paesi stranieri, significa che quel film ha audio italiano solo in Italia.
Bye, Chris
-
Scusate, ripeto il messaggio di ieri.Sapete se Alice in Wonderland che ha l'audio italiano in UK ce l'ha anche nella versione in 3D?In Italia infatti questo bluray non e' in libera vendita almeno per ora...Grazie.
-
Ciao a tutti,
premetto che in materia blu-ray e acquisti on-line di film (e giochi) sono totalmente neofita. Siccome mi sono appena comprato un lettore blu-ray vorrei prendermi qualche bel film da vedere, facendo un giro nelle varie catene commerciali tipo mw ho notato che i prezzi sono belli alti, per questo motivo pensavo di acquistare qualcosa on line sui vari siti amazon, dvd-store, play.com ecc... Ma quello che non capisco è come faccio a vedere se il film è in lingua italiana? Preciso che in play.com ho notato che entrando nel titolo desiderato in fondo ci sono anche i dettagli sulla lingua e sui sottotitoli ma appunto su amazon no...
Altra cosa sui topic di questo forum dove c'è l'elenco dei blu-ray che sono usciti in lingua italiana cosa si intende? che si possono trovare questi titoli segnalati nei vari negozi fisici?
Ultima cosa esiste un topic in questo forum dove c'è una classifica dei film che rendono benissimo in blu-ray?
Grazie per le vs risposte
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da davi348
Ultima cosa esiste un topic in questo forum dove c'è una classifica dei film che rendono benissimo in blu-ray?
Ciao
c'è questo post:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...igliori+titoli
invece per quanto riguarda l'audio, la lista di Jimbo
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
ti indica proprio se la lingua italiana c'è o meno.
Ti spiego, quando leggi:
- Arma Letale - Cofanetto Serie 4Dischi (anche in UK, Spagna e Germania)
vuol dire che questo cofanetto ha la lingua italiana, oltre che da noi, anche in uk, Spagna e Germania. Quindi puoi comprarlo da Play, Zavvi, Amazon.de etc... etc.. troverai la traccia ITA.
quando leggi, per esempio:
- 007 Casinò Royale
la lingua italiana c'è solo in Italia, devi comprarlo per forza qui da noi.
Guarda che i prezzi stanno scendendo in fretta anche nei centri commerciali. Ho appena comprato in un Euronics Il Gladiatore 10th anniversary (quindi quello nuovo) a 9.9. Gira meglio... :-)
-
salvo volevo ordinare da amazon canada o dall'america le varie edizioni digibook warner che mi mancano per la mia collezione e che mi interessano.Saranno almeno 6-7. se compro da usa o canada pago la dogana?
Entro quali limiti la dogana non si paga?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Clint_60
Ti spiego, quando leggi: Arma Letale - Cofanetto Serie 4Dischi (anche in UK, Spagna e Germania)
vuol dire che questo cofanetto ha la lingua italiana, oltre che da noi, anche in uk, Spagna e Germania. Quindi puoi comprarlo da Play, Zavvi, Amazon.de etc... etc.. troverai la traccia ITA.
Guarda che i prezzi stanno scendendo in fretta anche nei centri commerciali. Ho appena comprato in un Euronics Il Gladiatore 10th anniversary (quindi quello nuovo) a 9.9. Gira meglio... :-)
Clint grazie della risposta e scusa per le mie domande ma sono appena entrato nel mondo del blu-ray. Cos'ha in piu il gladiatore 10th anniversary?
Mi sorge un'altra domanda: se io ho una tv sharp aquos lcd full hd 50hz da 32'' posso sfruttarla per vedere questi film in blu-ray oppure bisognerebbe avere una tv superiore per godere della qualità che offrono questi formati blu-ray? In pratica per poter vedere un film in blu-ray quali caratteristiche minime deve avere una tv?
Grazie
Ciao
-
Davi sistema il quote altrimenti i mod ti stangano:)
-
@davi348
Dopo la pessima realizzazione del primo Blu Ray del Gladiatore, la Universal ha pensato bene di rifare il disco con una splendida riedizione: Il Gladiatore 10th anniversary.
Una TV per sfruttare la risoluzione dei Blu Ray dev'essere FullHD.
Un consiglio, riduci il quote, massimo tre righe.