Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da omega22
Delusione BlueRay 24Hz
secondo mè hai sbagliato qualche setting della PS3 e comunque fatti aggiornarE edid e FW... potrebbe dipendere da quello. è meglio non forzare la PS3 ma lasciare che trovi il timing giusto dall EDID del TV.
-
strano,altri dicono che o blurai a 24p sono perfetti o quasi........Franky a te Samsung di dovrebbero darti f86 con una lettera di ringraziamento..... .
-
Ciao a tutti,
volevo un consiglio da voi esperti del forum ...
Avevo acquistato un 37M86 serie P9 con 2 stuck pixel e 1 dead subpixel .
Dopo averlo riportato al negozio e provato un altro Tv sempre P9 anche questo con 2 dead subpixel,
il negoziante gentilmente mi ha proposto di rifondermi in contanti...cosa che ho accettato volentieri.
Ieri ho fatto un giro a centri commerciali per trovare un 37M86 P9
con 0 pixel e supixel dead,totale 3 su 3 con subpixel dead.
In totale ho provato 5 Tv e tutte 5 avevano almeno un subpixel dead.
Non so' che fare.. continuo a cercare ? prendo un P8 e lo faccio aggiornare o aspetto un P10 ?
E' strano xche' non ho letto di particolari problemi di dead pixel ,forse sara' la serie P9 o e' comune nel mod 37 xche monta pannello Au Optronics e non Samsung ??
Grazie
-
Anche io ho un dead subpixel, ma è invisibile durante il normale funzionamento del TV, quindi me lo sono tenuto così. Ovviamente devi decidere tu se il gioco vale la candela, cioè se riesci a convivere con sto difetto che a quanto sembra è molto comune (almeno sui 37").
Ah dimenticavo, io ho un P5, quindi penso che il mese di produzione non sia importante a questo riguardo.
-
Purtroppo non ha il pannello Samsung dei fratelli maggiori !!
Io lo uso anche come monitor Pc: l'unico Tv che ho
portato a casa aveva 3 pixel e sinceramente si notavano anche
sul desktop di Windows...in effetti con solo uno non sarebbe male !
Oggi mi aspettano ben 3 centri commerciali .... sperem !
Grazie della risposta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lightningplasma
Franky a te Samsung di dovrebbero darti f86 con una lettera di ringraziamento..... .
Ti ringrazio, ma,
visto che anche sulla serie F si iniziamo a notare dei problemi, almeno dovrei aspettare che li risolvano. ;) oppure mi utilizzano ancora da cavia e ricomincio tutta la trafila, con tanto di lettera ad AF Digit...:p
Se proprio vogliono ringraziarmi meglio un F96 :D
-
Franky oggi dovevano ritirarmi la tv x l'aggiornamento EDID e Dig ter...ma mi hanno chiamato e mi hanno proposto il cambio della Mb con una nuova aggiornata da ordinare....perchè fanno prima rispetto all'aggiornamento in laboratorio ...;) bo non so cosa pensare...magari mi danno un AS come la tua...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da omega22
bo non so cosa pensare...magari mi danno un AS come la tua...:D
Se ti dicono così accetta pure, ti ritirano il TV quando la mobo è arrivata e in mezza giornata te lo ridanno... È sempre una scheda più nuova della tua. Spero facciano in fretta.
/AS purtroppo non è ancora chiaro cosa voglia dire... magari è semplicemente una sigla in una riga di SW :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
ti ritirano il TV quando la mobo è arrivata e in mezza giornata te lo ridanno... È sempre una scheda più nuova della tua. Spero facciano in fretta.
No Franky non mi ritirano la tv...portano a casa la scheda nuova quando arriva e me la cambiano sul momento a casa mia...:D il mio dubbio era che io ho già una scheda abbastanza nuova...BORD2_CALLA_TR-1011...sembra che abbiano problemi ad agg. EDID e allora preferiscono cambiare tutto...:D
-
Domanda rapida: mi sorge un dubbio ma con il fw 2007 il Just Scan è attivabile via component? O meglio, l'overscan è sparito? Grazie per le risposte! :D
-
ciao ragazzi riposto la mia domanda non fatta in questo topic per capire se da voi possessori del 40m86 qualcuno possa dirmi che succede al mio nuovo tv.
Ciao ragazzi seguo da molto tempo il forum che trovo molto competente a differenza di me......
Ho finito di ristrutturare casa e ho deciso di regalarmi il sopracitato lcd (per me è il primo dato che ne avevo un altro non hdi).
Ora ho un grosso dubbio che mi attanaglia da questi 3 giorni e non riesco a venirne a capo:
possiedo una 360 collegata in component con cavi originali microsoft settato il sistema a 720p 1080i e 1080p (se non sbaglio i giochi 360 non arrivno a 1080P o nascono per i 720?) comunque qualsiasi sia il settaggio che cambio dalla 360 io vedo i giochi non puliti.
Se guardo le info della tv effettivamente quando cambio la risoluzione mi appare il menù che mi dice esempio 720p 60Hz modalità gioco.Ho il seguente problema: la grafica appare sfocata in profondità e in rilievo in prossimità dell'azione di gioco (esempio pro evolution soccer 2008 vedo sfocato in alto e man mano che mi sposto con la palla il rilievo grafico si sposta con essa).
Con Forzamotorsport è uguale asfalto definito in prossimità della macchina sfocato in alto insomma non ho la resa che hanno i miei amici con un tv hdi magari di un anno fa.
Ho fatto portare la 360 a casa mia di un mio amico e ho lo stesso problema, in casa sua no. Io a sto punto non so piu cosa pensare cioè se la tv è difettosa oppure no perchè non ho altri metri di paragone e non me ne intendo come voi.
Chiedo il vostro aiuto e qualche dritta thanks.
aggiungo le caratteristiche:
versione ss03
qualcuno ha mai sentito dello stesso problema?
grazie in anticipo
-
Scusate, avrei una domanda magari banale: io ho un m86 P8 (non ho guardato che fw c'è su) e leggendo il forum ho visto che molti hanno ottenuto l'aggiornamento della board o il cambio.
Cosa mi posso inventare per far uscire l'assistenza e farmi aggiornare il fw o cambiare la board??
(io non riesco a vedere difetti sul mio tv, ma credo sia dovuto alla mia incompetenza in materia, non ho l'occhio clinico!)
Grazie
-
se nn noti difetti non ti informare neanche è meglio per te:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da binolandia
Cosa mi posso inventare per far uscire l'assistenza e farmi aggiornare il fw o cambiare la board??
(io non riesco a vedere difetti sul mio tv, ma credo sia dovuto alla mia incompetenza in materia, non ho l'occhio clinico!)
Leggi attentamente i primi post di questo thread e magari un difetto lo trovi....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da binolandia
Scusate, avrei una domanda magari banale: io ho un m86 P8 (non ho guardato che fw c'è su) e leggendo il forum ho visto che molti hanno ottenuto l'aggiornamento della board o il cambio...
Ciao,
premesso che chiedi informazioni agli altri senza prenderti la briga di verificare lo stato del tuo tv (FW generale e FW DTT), non è detto che il cambio di MB sia necessario. Fondamentalmente un P8 dovrebbe essere aggiornato, al limite l'unica cosa mancante potrebbe essere l'aggiornamento all'ultimo FW del DTT. Verifica quali sono quelli del tuo tv ed eventualmente contatta un CAT per l'aggiornamento. Te lo fanno senza problemi.
Per quanto riguarda i problemi del tv, alla prima pagina ci sono tutti quelli riscontrati e le modalità per riconoscerli.
Ciao