Nel senso che ci saranno 2 anni di garanzia per il pannello a partire dal momento della restituzione?Citazione:
Originariamente scritto da Lubrax
Visualizzazione Stampabile
Nel senso che ci saranno 2 anni di garanzia per il pannello a partire dal momento della restituzione?Citazione:
Si confermo
Ma bisogna passare cmq x l'assistenza Panasonic o il negoziante ti può sostituire il tv essendo passati solo pochi mesi dall'acquisto?
Solo l'assistenza può sostituirlo.
a me hanno detto che cambiano solo il pannello, poi non so cosa significa ma non credo che sostituiscano l'intera tv perchè qundo l'assistenza panasonic è venuta a prendermelo mi ha detto che poi assieme alla tv mi avrebbero portato anche il pannello guasto che avrei dovuto smaltire io..
--------------------------------------------------------------------------------
Ho acquistato da qualche mese un Panasonic 42PX70 e devo dire di esserne molto soddisfatto. Vorrei però sapere se è possibile spostare i canali del dig. terr. senza passare ai preferiti ma utilizzando la lista che si ottiene dalla sintonizzazione aut. Sarà magari anche semplice ma non sono riuscito a trovare il modo
Un saluto a tutti
L'ho fatto presente all'assistenza ma mi hanno risposto negativamente. Quale legge disciplina la materia?Citazione:
Dipende, ma spesso fanno prima a cambiare tv.Citazione:
Originariamente scritto da epicarmo
Ehhhhhhhh??? Questa mi è nuova.Citazione:
l'assistenza panasonic è venuta a prendermelo mi ha detto che poi assieme alla tv mi avrebbero portato anche il pannello guasto che avrei dovuto smaltire io..
Il pannello guasto/sostituito diventa di proprietà di Panasonic...perchè dovresti smaltirlo tu??? :)
Ciao a tutti.
Sto cercando di collegare un PC con il mio pannello 37" Panasonic (px 70E).
La cavolo di risoluzione 1024X720 non mi permette di mappare 1:1 con l'uscita video PC.
Come cavolo faccio a collegarlo decentemente?
O metto risoluzioni 4:3 e mi perdo le bande laterali....oppure.....qualche consiglio?
a chi interessa aggiorno la situazione relativa al mio 42px70 con pannello guasto.
L'assistenza Panasonic ieri me l'ha riportato.
Mi ha riportato la tv e un grosso scatolone con dentro il pannello guasto che devo smaltire io... :confused:
Comunque il bello è che quando l'ho collegato e acceso mi sono trovato un pannello con altri nuovi difetti... Naturalmente la riga verticale che c'era prima non c'è più... Ora ci sono alcuni pixel spenti, uno al centro abbastanza visibile e altri sparsi molto meno visibili...
Mi rendo conto che non è un difetto grave come quello che aveva prima ma, anche se il pixel centrale spento che è il più visibile in fondo non è poi intollerabile... ho comunque richiamato l'assistenza che dovrebbe passare questa sera a vedere il difetto. Sono forse troppo pignolo?
So che per Panasonic i pixel spenti non costituiscono un difetto o malfunzionamento del pannello, però considerato che mi è arrivato un pannello con pixel morti come sostituzione di un pannello con altro difetto...mi aspetto che quello sostituito sia esente da difetti anche se considerati non indice di malfunzionamento...
cosa ne pensate?
PS.
ho chiamato anche l'assistenza panasonic centrale e mi hanno detto che la sostituzione del televisore in toto non la fanno quasi mai, solo in rari casi...
Scusa, ma cosa vedi sulla tv quando un pixel è spento? vedi nero?Citazione:
Originariamente scritto da epicarmo
Nessuno mi può aiutare??
organizzazione canali dvb e pana px70
Ho acquistato da qualche mese un Panasonic 42PX70 e devo dire di esserne molto soddisfatto. Vorrei però sapere se è possibile spostare i canali del dig. terr. senza passare ai preferiti ma utilizzando la lista che si ottiene dalla sintonizzazione aut. Sarà magari anche semplice ma non sono riuscito a trovare il modo
Un saluto a tutti
lo spostamento dei canali si può fare solo nei profili
cmq è semplicissimo
crei un nuovo profilo, ci sposti dentro tutti i canali che vuoi e li ordini come vuoi
con il tasto blu mentre sei in info di un canale selezioni il profilo e il gioco è fatto
ogni volta che accenderai la tv accederai direttamente ai canali del profilo creato invece che alla lista di tutti i canali digitali
@Epicarmo
Non esiste che tu ti tenga un pannello chiaramente difettoso. Se l'assistenza non riesce a risolverti il problema, contatta direttamente la panasonic italia e spingi per la sostituzione del tv.
Grazie mille alcs