Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Marcello_Roma
... Io ci ho collegato Ipad tablet ps3 e con tutta la pubblicita' che fanno invece lo smartphone non si interconnette con l'ST 60 ?!?!:eek:
Infatti l'Ipad è IOS, anche gli smartphone IOS, come l'Iphone, e gli smartphone android vengono supportati, non gli smartphone con windows phone come i nokia.
-
Citazione:
Marcello_Roma
Mi sembra di aver trovato in internet un Remote 1 che funziona con Windows 8.1....Vi risulta?
A' Marcè hai sbagliato a compà er telefono! :p
-
:D veramente il telefono non l'ho comperato per utilizzarlo in questo modo :) solo che poiche' ho lo smartphone ed ho la smart-tv pensavo...ingenuamente :cry: che la tecnologia del 2014 consentisse di fare praticamente tutto :D
Cmq non demordo...come ho fatto per il collegamento audio all'amplificatore vintage E CI SONO RIUSCITO :) ...sono certo che deve esserci il modo di far vedere lo smartphone alla smart-tv o viceversa :)
Vi pare che Panasonic...o altre applicazioni...non ottimizzera' remote 2 oltre che per ios e android anche per windows ?!?!
-
La vedo dura per Windows phone...
-
Skardy...perchè ?!!? :what:
:D
Marcello
-
Scusate, qualcuno mi sa dire quanto è grande l'imballo di un TX-P55VT60?
Dovrei andarlo a prendere in auto e volevo sapre se ci sta senza sballarlo.
Grazie
-
Non so dirti le misure, ma se non hai una station wagon di certo non entra. Sicuramente è largo almeno 140 l'imballo.
-
Citazione:
Plasm-on
Non so dirti le misure, ma se non hai una station wagon di certo non entra. Sicuramente è largo almeno 140 l'imballo.
ho una station wagon, in larghezza e spessore non ho problemi buttando giù i sedili.
mi interessava l'altezza
-
Citazione:
H2Scan
ho una station wagon, in larghezza e spessore non ho problemi buttando giù i sedili.
mi interessava l'altezza
secondo me vai ultra tranquillo...
io 3 anni anni fa ho portato un 50 pollici panasonic su una fiesta,non volendo scomodare la golf.
penso che 55" in una station wagon ti entrano senza il minimo problema.
-
Citazione:
H2Scan
Grazie
Te le dico a occhio e croce dato che per ora lo scatolone lo tengo in box e lo vedo tutte le mattine: 160x100x30. :)
-
Citazione:
thegladiator
Te le dico a occhio e croce dato che per ora lo scatolone lo tengo in box e lo vedo tutte le mattine: 160x100x30. :)
grazie, se riesci a misurarlo precisamente ti ringrazio :D
-
Non ti fidi del mio occhio? :O
-
Citazione:
H2Scan
Grazie
165x87x30
-
-
Beh insomma.... Hai cannato del 13% l'altezza!! Mica pizza e fichi.... :D :D :O