Visualizzazione Stampabile
-
Sì, è vero. E non solo... Anche qui all'interno del forum si vede tranquillamente che ci sono molte più presenze nelle discussioni che parlano di LCD LED. C'è poco da fare. Costano di più ma vendono anche di più. Una delle possibili cause è anche il fatto che molta gente cerca il taglio da 32. Ma alla fine si riduce tutto all'estetica, la pubblicità e anche un po' di ignoranza per alcune dicerie sui plasma, che sono dure e morire.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
ma saresti addiruttura disposto o costretto a cambiare il tuo kuro on un LCD/LED già l'anno prossimo?
Con tutto quello che è costato il pioeer dopo qualche anno è già da cambiare?
:what:
non lo cambierò mai il mio kuro.....resterà sempre con me.....mi sono allargato di casa e devo prendere una nuova belva:D
uscirà mai il VT40?
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
I clik? Per piacere... Vai in un qualsiasi CC, parla con un qualsiasi addetto alle vendite, chiedigli in un pomeriggio quanti TV Led vengono mediamente venduti e quanti invece di TV al Plasma (che a volte nemmeno hanno).La realtà purtroppo è questa.
Verissimo;) l'altro giorno sono andato in un CC per comprare una TV da 26" per la cucina ed ho notato che di fronte penso ad una 50 di televisori esposti c'era un:eek: :( solo plasma Pana,ma dell'anno scorso:cry: ...per il resto solo LED TV .....
I commessi ti dicano compra solo i Sony perché sono Jap :rolleyes: ....mah.....
-
Non se ne esce...
Anche nel 2012 la tendenza sarà all'insegna del tv intelligente :cry:
http://www.itnews.it/news/2011/10212...elligente.html
-
Beh, aspettiamo di sentire come sarà fatto il nuovo sistema di pilotaggio del pannello che si troverà sui prossimi Panasonic. Magari sarà innovativo, visto che quello usato nel 2011 era derivato dal 2010, mentre questo è nuovo...
-
Buon giorno a tutti,
Raga io ho trovato un sito in inglese dove ci sono dei nuovi pannelli al plama della panasonic e anche nuovi lcd, che qui credo non sono ancora arrivati o almeno non ho mai visto pubblicizati voi cosa ne sapete? i modelli sono th-50bt300 e th-42bt300 poi l'ultima x quello che ho capito in inglese th- pf30 in vari polliciagi 42-50-50-65 voi cosa ne sapete? grazie a presto,ciao!
-
Sono monitors, non TV veri e propri.
-
Scusa la mia ignoranza marcocivox,ma che differenza c'è tra monitor e tv?
in ogni caso che tipo di caratteristiche hanno? e la qualita visiva?
-
Scusa la mia ignoranza marcocivox,ma che differenza c'è tra monitor e tv?
in ogni caso che tipo di caratteristiche hanno? e la qualita visiva?
-
scusate..sto aspettando l uscita del monitor plasma 3d VX 300 pollici 65..qualcuno ha novita'?grazie
-
scusate di nuovo..penso che tutti lo sapiate..naturalmente il PANASONIC VX 300 65 pollici..mi ero dimenticato il marchio
-
Ancora nessuna notizia?..preciso che sono un possessore di un KURO KRP 600 A che sono in procinto di vendere..perche' manca della funzione 3D a cui sono interessato e proprio questo VX 300 65'' ne e' dotato e penso che sia un buon successore del mitico kuro in mio possesso..quindi se qualcuno ha anche delle piccole novita' mi illumini..che ne gradirei la considerazione..grazie..
-
Interessa anche me questo pana vx300.....ma non se è uscito qua da noi:cry:
-
Su AVFORUMS è uscita la review del VX300: http://www.avforums.com/review/Panas...TV-Review.html
http://img214.imageshack.us/img214/9117/vx300b.png
upload with http://imageshack.us/*
finalmente:
--- " ... The VX300 managed to correctly detect 2:3 (NTSC - USA/Japan) cadence as well as correctly lock onto film based material in the film detail test (as long as the Cinema Reality function is on). It also managed to correctly detect 2:2 (PAL - European) cadence without any delay which means the VX300 is the first Panasonic display to pass both cadence detection tests .... "
--- " ... We’re glad to report that with the VX300 we had no such problems and the motion handling was excellent, regardless of whether the content was 50Hz, 60Hz or 24p. In fact the overall motion handling was just superb with the VX300 showing all 1080 lines on the FPD Benchmark disc. This fantastic performance must in part be due to the new 30-bit image engine and hopefully this will filter down into the 2012 consumer line-up ..."
Considerando anche che avevano misurato: " ... Ansi-contrast measurements on the Pioneer LX5090 Kuro were 0.04 ... the VT30 managing 0.03 cd/m2 ... !
" ... it was the black levels that really impressed and were as good, if not better, than those of either our reference Kuro or the VT30. We measured 0IRE at 0.016 cd/m2, which was superb and resulted in deep blacks that really added to the already excellent picture and created images that were stunning in their clarity, accuracy and dynamism. We also did not experience any of the brightness fluctuations or floating blacks that have plagued previous Panasonic plasmas ..."
--- " ... In conclusion, the Panasonic Professional VX300 is an exceptional display that deservedly wins our Reference Badge and as such must now be considered the benchmark against which all other televisions will be measured ..."
SALUTI
MASSIMO
-
Si sa in che tagli sará e i costi?