questo l'avevo capito , intendevo dire problemi tecnici(collegamenti , setup etc.)Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Visualizzazione Stampabile
questo l'avevo capito , intendevo dire problemi tecnici(collegamenti , setup etc.)Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
qualcuno sa che modifiche porta il nuovo firmware ho acceso ieri sera e mi ha notificato l'aggiornamento
Io dopo l'aggiornamento non riuscivo più a visualizzare i canali (schermate blu) , ho spento e riacceso il decoder e stesso problema, attimi di panico... poi smanettando nelle impostazioni di sistema è ripartito, ma non ho notato miglioramenti col nuovo firmware.
Ho notato che ora non mi occorre più l'overscan attivato sui programmi SD. Prima c'erano o la striscia blu a lato o difetti nella parte superiore... Non vorrei dire una cavolata, però, dato che casualmente proprio ieri avevo cambiato l'impostazione dell'uscita HDMI da 1080i a "originale"... in quel momento non ho controllato con overscan su off e mi è venuto in mente di farlo solo dopo l'aggiornamento :p
Perdonate, ma aggiornamento per quale decoder? Su quello in firma a me non è stato notificato nulla? Conviene che faccia Aggiornamento Software manualmente?Citazione:
Originariamente scritto da Bonovox1979
Il mio è il Samsung 990v.
E a te ha notificato la disponibilità di un aggiornamento?
Sì, infatti il mio post sopra al tuo è un commento proprio riguarda ad un cambiamento che ho notato. Volevo capire se era stato il firmware a sistemare il problemino della riga blu che appariva al lato in certe condizioni.
Mi dispiace non so dirti nulla a riguardo, ma forse tu puoi aiutare me: il tecnico mi ha detto che fare l'aggiornamento software manualmente sarebbe da evitare perché gli aggiornamenti importanti vengono comunque installati automaticamente (o in ogni caso notificati). Puoi confermare?
Buongiorno a tutti,
ho da poco visto che esisteva quesyo topic (credo si chiami così) sui decoder sky e le varie problematiche.
D aqualche giorno addietro mi hanno installato, a posto del vecchio decoder SD, un nuovo my sky hd samsung, come in oggetto, ma mi crea un problema: la visione è ottima rispetto a quella con il decoder sky sd però ogni tanto mentre vedo un canale (sia in hd che in sd ma il problema si è presentato anche mentre consultavo la guida tv) per alcuni secondi 2-3 sparisce il segnale e mi compare la schermata nera e poi riprende il segnale normalmente.
L'assistenza sky mi ha detto che potrebbe essere un problema tra il decoder e le porte hdmi !!!!!!! e di staccare la spina ecc., poi ho chiamato il centro sky che mi ha montato il decoder e modificato l'antenna e secondo il tecnico devo farmi aprire una sk. per sostituire il decoder.
Cortesemente vorrei sapere se ha qualcuno è successo una cosa del genere, come ha risolto e se il problema potrebbe proprio essere il decoder.
Grazie per il vostro aiuto
Max
@GhneumaII
io ogni tanto faccio l'aggiornamento manuale e non ho mai avuto problemi di sorta... A onor del vero però non riscontro cambiamenti a nulla, di solito. Lo faccio solo per abitudini "informatiche" prese da utilizzatore di PC :D
Si, anch'io ho fatto l'aggiornamento manualmente qualche giorno fa e ovviamente (ma non vedo perchè dovrebbe essere il contrario) è tutto a posto.
:)
Grazie delle risposte, il perché non lo so neanch'io: ricordo che mi disse che qualche giorno addietro a causa di un aggiornamento automatico del software (che presentava dei bug) finirono in assistenza parecchi dispositivi. Parlo di circa 2 mesi fa. Forse, memore dell'esperienza che persino con gli aggiornamenti automatici/importanti può non andare tutto liscio, voleva suggerirmi di evitare gli aggiornamenti manuali/minori. Ad ogni modo adesso provo anch'io ad aggiornare manualmente. :)
Quello è un rischio che può esserci con qualunque dispositivo. Può succedere e per questo alcune persone sono più prudenti di altre...
Salve a tutti, io ho 2 my sky hd, uno in sala e uno in camera. Da circa 3 settimane in quello in camera quando programmo 2 registrazioni in contemporanea, 1 viene sempre fallita. Ho fatto tutti i test possibili e solo alcune volte su alcune frequenze mi da voto 3. Ieri sera ho registrato canale 5 e italia 1 e quest'ultima fallita con causa sconosciuta. Oggi prima di far intervennire il tecnico,mi sostuituiscono il decoder ed eventualmente mi consigliate sempre il samsung 990? Grazie.