E intanto su Amazon.com il 65e7 costa 3499 dollari...☹️
Visualizzazione Stampabile
E intanto su Amazon.com il 65e7 costa 3499 dollari...☹️
Signori, state attenti che spesso gli sconti del Black Friday sono finti. Nessuno abbassa il prezzo di un prodotto che sa di venderlo lo stesso.
si peccato che non esiste un solo shop al mondo... e se tu sei convinto di venderlo lo stesso ad un prezzo alto (perché si vende lo stesso) poi c'è l'altro shop che te lo abbassa e lo vende prima di te... si chiama concorrenza :-)
Ma di cosa si parlava nel dettaglio in questo spot di Unieuro per il Black friday strasmesso durante Napoli Milan?
io ho visto nella partita di calcio napoli-milan la pubblicità unieuro black friday -50%.
Non era euronics?
Il 50% da Euronics sarebbe sensazionale....attualmente il 55B7 lo vendono a poco meno di 2.000 €, andrebbe sotto i 1000 €, da comprare subito. E anche se lo rialzassero al "prezzo di listino" cioè 2.500 € e da quel prezzo scontassero il 50% sarebbe comunque un affarone....1250 €, leggermente sotto al prezzo che - se non ricordo male - praticarono per il black friday l'anno scorso sul 55B6.
Ma l'anno scorso sono stati così super al Black Friday?
Sono e sarebbero prezzi super!
comunque non è detto che gli sconti siano su tutto, ma magari solo su prodotti selezionati..
Mi associo alla richiesta!!!
Edit: poco sopra è stato scritto che fu di poco superiore ai 1250€ http://www.avmagazine.it/forum/140-d...43#post4790243
A qualcuno è arrivato il C7 ordinato da Unieuro l'11 Novembre?
comunque ragazzi guardando sul sito di unieuro dovrebbe essere possibile il diritto di recesso anche acquistando e ritirando in negozio,cioè non online, a patto che il prodotto si restituisca nel negozio dove si è comprato, a differenza dell'online,dove si può restituire nei negozi unieuro presenti nella lista sul sito.
Stasera vado nel negozio della mia zona e provo a chiedere come funziona.