adesso voglio vederti fare 300 ore in 3 giorni è_é
Visualizzazione Stampabile
adesso voglio vederti fare 300 ore in 3 giorni è_é
Bene, parti alla velocità della luce, quando per te saranno passati 3 giorni, torni sulla terra e sai a quante ore sarò? Altro che 300... :D;)
tzk nn faccio altro che mandare slide a ruota per arrivare almeno a 200 ore e far scattare C cosi dopo FORSE posso abbozzare qualcosa...solo nn arrivo mai :(
Scusate ragazzi, sull'hdmi 1 ho il lettore, sulla 3 la ps4. Come si fa a confermare le regolazioni dell'immagine (che ovviamente sono diverse tra lettore e console) distintamente per le due prese? Grazie in anticipo :)
Sì, infatti, tra un po' ci arrivo prima io... :asd:
Grande Cesare ... Bene glad lunga attesa ma ben ripagata ...
Non sbagli. :)
Ciao, io non mi preoccuperei di un eventuale line bleeding, credo sia intrinseco nella tecnologia Plasma, anche i Pioneer lo presentano (allego immagini per documentarlo--potrebbe anche essere un semplice e veloce test), piuttosto sarà da valutare la resa sul Color Bleeding, Marion ecc.. problema presente nei 50 e mitigabile con la calibrazione ma impossibile da eliminare sui 50" venduti fino a poco tempo fa, fortuna vuole che sul colore non si nota.
Line Bleeding di Panasonic e Pioneer
Allegato 21602
Allegato 21603
Allegato 21604
Allegato 21605
Miki, mi aiuti a trovarlo qui? :D
http://www.avsforum.com/content/type/61/id/403787/
Scusa ma io li ho entrambi, ti posso garantire che il line bleeding è presente su entrambi (non nascondiamoci dietro un dito-l'ho visto anche in altri Kuro di amici), nella foto che tu posti non si vede nemmeno sul Panasonic, il line bleeding tra i due è leggermente diverso nel livello di luminosità, più chairo sul Pioneer leggermente più scuro sul Panasonic.
Prendi Mascior's come nelle foto, evidenzi il menù vicino ad un pattern e ti renderai conto del fenomeno, d'altronde le foto mica le ho inventate.......
Comunque, ripeto, li ho entrambi e non mi frega nulla di fare confronti su chi sia o meno il migliore, io so quali sono i problemi dell'uno e dell'altro, tra i due ho la mia idea sulla preferenza o l'appagamento visivo, posso dire che il problema del Panasonic sul taglio da 50" (per ora posso fare valutazioni e ragionamenti solo su quello) è legato al Color Bleeding ineliminabile sul BN ma che sul colore non crea nessun problema, messi uno vicino all'altro......................?
Dal momento che noto una certa immotivata "sensibilità" sul tema tra poco posterò un risultato legato alla stabilità del Gamma che ti farà sicuramente piacere vedere (a favore del Pioneer) ma io lo posto per fare un ragionamento con i possessori del Panasonic sul come sia meglio o meno operare a livello di pattern, dal momento che siamo su un forum ed in DU credo sia costruttivo confrontarsi con chi possiede questa tv per cercare tutti assieme di capire come sia meglio o peggio muoversi in fase di calibrazione e quali siano i problemi reali da quelli intrinsechi, occhio che il Panasonic calibrato con il pattern adeguato........!
Comunque rinnovo le mie scuse.
Miki, ma quali scuse? So benissimo che è una caratteristica dei Plasma. Anche Pioneer naturalmente.
La mia era solo una battuta e, visto che questo thread assomiglia più ad un Pronto Soccorso che ad una discussione tecnica, ho voluto "tingerlo" con una (spero) bella immagine. Niente altro ;)
Sono assolutamente e "pacificamente" d'accordo con te. :D
Comunque ... a proposito di line bleeding sul Bianco e Nero ...
http://i60.tinypic.com/24m6kbl.jpg
La foto è bella ma il filmato dal vero è ancora migliore, le foto per varie ragioni non possono mostrare quello che si vede direttamente, attenzione che è migliore su entrambi e ti garantisco che su immagini luminose non noti alcuna differenza.
Concordo sull'idea del pronto soccorso ma il problema del pannello non è così determinante, sapendolo può dar fastidio ma se non lo sai essendo un problema visibile sul BN in maniera decisamente saltuaria e di brevissima durata potresti non accorgetene nemmeno, a parte Marion. Ad esempio con pannello calibrato il problema su Schindler's list non si nota, vero anche che se presente in BN qualche incidenza dovrà averlo anche sul colore ma probabilmente non è visibile in quanto al massimo si può verificare una leggera differenza tonale stante un problema alla base, problema che a mio avviso rientra in un Delta-e talmente basso da non essere identificabile.
La difficoltà del Pana è la gestione del Gamma, almeno secondo me, molto più facile calibrare il Pioneer, praticamente si calibra da solo, ma ripeto quanto scritto sopra, con pattern adeguato.........
Ps: hai postato l'ultima immagine mentre ancora scrivevo, quindi----- il Line Bleeding è una cosa, il BN del Pana 50" soffre di Colour Bleeding.