E zero extra immagino.
Visualizzazione Stampabile
E zero extra immagino.
Su blu ray normale il film è diviso su due dischi. Lì c’è qualche extra ma devi avere il lettore universale ovviamente.
Appunto, la Paramount se lo distribuisce qui ci metterà gli stessi blu-ray patacca senza extra già in commercio. Poi dopo la recente truffa della riedizione digibook in cui millantavano extra in realtà assenti, meriterebbero quantomeno che ogni edizione che pubblicano qui di questo film restasse sugli scaffali.
Ecco Spaceballs https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...65883&i=13&l=0 by Kino.
Ma sotto le etichette Disney/Fox sta ancora uscendo qualcosa in 4k e BD?
L'ultimo Disney uscito è Soul (disponibile da un paio di settimane) ma, come da prassi per i film di animazione Disney/Pixar, in 4K solo nei paesi di lingua inglese (USA, UK, Canada, Australia), nel resto del mondo, Italia compresa, solo BD. Per quanto riguarda i live action, l'ultimo è Mulan, disponibile anche in 4K in tutto il mondo, Italia compresa, dallo scorso novembre.
Per quanto riguarda i film ex-FOX invece, l'ultimo uscito in 4K è Ford vs Ferrari, ad inizio 2020: in effetti dall'acquisizione, in 4K ci siamo "persi" Il richiamo della foresta e The new mutants, disponibili da noi solo in BD.
Non è che fanno un film al mese :asd::asd:
A tal proposito ... avete letto questa notizia:
https://www.comingsoon.it/streaming/...ona-l/n121640/
Però almeno in disco fisico dovrebbe uscire poco dopo l'uscita al cinema.
Ragazzi vorrei sapere, per film recenti usciti in ita solo in bluray c'è la speranza che escano anche in 4k oppure tanto vale comprare il bluray ? Non vorrei che uscisse il 4k dopo che ho comprato il bluray !:rolleyes: Parlo di film come : Rambo: Last Blood, Uss Indianapolis, Deepwater - Inferno Sull'Oceano, Zombieland 2 - Doppio Colpo, L'Ultima Tempesta, Bumblebee non ho capito se la versione 4k ha audio ita :confused: Midway ?
Ciao, Rambo: Last Blood e Bumblebee esistono in 4K con Ita.
Anche Midway, ho la bellissima steelbook.
Buon dì!
Sapete quando dovremmo aspettare per il supporto fisico di Godzilla vs. Kong?
Io penso che non sia corretto metterli prima in streaming e poi su supporto fisico. Chi vuole vederlo subito si accontenta dello streaming e non compra il blu ray successivamente. E se si pensa che il supporto fisico costi almeno 10€ in più rispetto allo streaming... secondo me è una mossa non molto saggia prima lo streaming e poi il fisico.
Ps: una curiosità: perché in molti film in 4K ultra HD, è anche presente un disco separato con la versione blu ray in HD? Perché le mettono entrambe? 🤔 oltre alla differenza della qualità video che altre differenze ci sono?
Qualcuno che possiede il 4k del film Black Hawk Down mi può dire com'è il lato video e audio? Grazie.