Aggiornamento Firmware .22
Ieri sera mi è capitatato anche a me un fatto strano aggiornando il fimware .22 , ho fatto la solita procedura inserendo la penna USB per scaricare il file di aggiornamento firmware da collegare a internet usando questa volta una penna USB diversa all'altra volta cosa che ho fatto anche con l'aggiornamento .21 la volta scorsa. Solitamente sul computer da questo file di aggiornamento il sito della Philips riconosce il televisore e scarica in automatica il file d'aggiornamento, invece questa volta mi è uscita un messaggio dicendo che non c'era aggiornamento nuovo per la tv. Ho pensato come è possibile visto che c'e il .22 a questo punto l'ho scaricato manualmente sulla penna USB, e poi ritornato al televisore ho pensato di vedere il software attuale del televisore e ho visto che già c'era il .22 installato sopra però con la data di 21 Febbraio 2009 che mi sembra corrisponda alla data che ho effettuato l'aggiornamento firmware .21, poi ho provato communque di fare l'aggiornamento e il televisore mi diceva che non c'era aggiornamento da fare. Beh non so che dire evidentemente il televisore riesce a fare anche l'aggiornamento via etere. Confermo anche che attualmente non vedo il digitale terrestre nella mia zona.