Beh certo se si tratta di qualche decina di euro non ci sto neanche a pensare...se si tratta di 100 in meno magari si però :) per quello chiedevo
Visualizzazione Stampabile
Beh certo se si tratta di qualche decina di euro non ci sto neanche a pensare...se si tratta di 100 in meno magari si però :) per quello chiedevo
Panasonic dmp220
io possiedo un lg bd660.legge ogni cosa
ragazzi ----rispetto al --- mio s790,cosa potrei prendere di meglio?sui 300euri...
Dipende da cosa ci devi fare e cosa intendi per "migliore". Dove lo hai trovato carente il tuo 790?
ok, questa sera sono andato a prenderlo, ho preso il Sony BDP-S490 con cavo hdmi e blu ray the amazing spiderman euro 109,90
ciao
grazie per i consigli
Beh ottimo prezzo, poi con Sony puoi stare tranquillo...in più il Blu Ray Spiderman, direi proprio non male!.....ma è l'edizione 3D?
si, è 3d
@ocitlec
Per questo genere di consiglio esiste una discussione apposita(questa). Ora ho spostato qui i messaggi, ma per la prossima volta poni più attenzione quando decidi di aprirne una nuova. Da regolamento devi accertarti che non ve ne siano già di altre che trattano l'argomento su cui chiedi informazioni.
Edit: la precedente sarà disponibile solo per il reindirizzamento, quindi non esiste più.
@ vaginachecola
Non mi sembra che la scelta del tuo nick sia particolarmente condivisibile, pensi che sia originale o, magari, divertente?
Personalmente la trovo veramente di cattivo gusto, per non dir di peggio.
Il tuo account è sospeso in base al punto 1g del Regolamento.
Puoi scrivere all'Amministratore per chiedere il suo parere e se ritiene di cambiarti il nick.
Ciao
A me servirebbe un lettore il più compatibile possibile con i file mkv. Ora li leggo tramite il lettore incorporato nel mio TV Philips, ma questo non è molto compatibile e sono costretto quasi sempre a fare una ricodifica utilizzando per esempio l'ottimo software FreeMake Video Converter, che però comporta alcune ore di lavoro del PC. L'lg bd660 ha una buona compatibilità con gli mkv? Legge bene anche i film in 3D? Quanto costa?
trudon, possiamo sapere che provenienza hanno i filmati mkv?
Buongiorno a tutti...
Inizio oggi a leggere a ritroso i post... per vedere se ci riesco a capirlo da solo, ma se mi aiutate mi fate un piacere.
Ho fatto una annetto fa un htpc perfettamente funzionante perchè avevo necessità di poter visualizzare sia mkv, sia avi (quindi da hard disk) sia al contempo dvd blu ray (senza dover necessariamente farne backup su hard disk per ragioni anche di spazio).
Purtroppo l'htpc ha avuto vita breve, perchè causa cambio arredamento forzato, non ho più spazio per tenerlo (se pur di dimensioni ridottissime...).
Chiedo quindi la vostra assistenza per poter cercare un player blu ray che al contempo abbia al suo interno un hard disk e che legga la più vasta gamma di formati video.
Se non esistesse mi accontento anche di un lettore blu ray, a cui aggiungerò un hard disk esterno autoalimentato tramite usb.
Qualche proposta?
p.s range di prezzo sotto i 400 se possibile...
---per gli annunci esiste il mercatino---
Grazie mille
A filo dovresti farcela con il Sistema DUNE...Mediaplayer Dune H1 + Lettore Bluray Dune HD , puoi aggiungere l'Hard disk esistente
avevo già preso in considerazione quello infatti l'anno scorso... ma non comincia a esse un po' superato? lo aggiornano sempre? non c'è altro?