Quella era circa la cifra con cui si portava a casa un Pioneer 5090 nel 2009 ufficiale Italia 2+2 anni di garanzia!!Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Visualizzazione Stampabile
Quella era circa la cifra con cui si portava a casa un Pioneer 5090 nel 2009 ufficiale Italia 2+2 anni di garanzia!!Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Sectral sono mesi che continui a rispondere cosi, ma sinceramente a me della tua oponione interessa zero. senza offesa ovviamente.
Questa del futuro del plasma a me interessa molto perche io ne sono un accanito sostenitore e chissà a volte da stupide idee, qualcuno ne possa trarre seri vantaggi
Buona sera a tutti,
ragazzi io credo che anche se ci sara la crisi economica chi vorra un ottima tv spendera quel che si deve spendere x aquistarla che sia led o plasma e credo che il plasma andra avanti ancora per un bel po in fin dei conti panasonic,samsung e lg li fanno ancora.
Purtoppo sapiamo come funziona il mercato, non sempre quello più pubblicizatto è il migliore e quindi ci sono tanti profani che si fanno ingannare ma ci sono tanti altri che qualcosina ne sanno o si puo sempre imparare e acrescere le informazioni,io x esempio comprai un lcd 3 anni fa(sony media fascia da 40") questo luglio avendo la possibilita di comprare un altra tv x il salone(con home theatre) mi sono ben documentato su internet,forum,siti e poi andavo nei negozzi x vederli accesi alla fine comprai il pana 50g20(il 3d non mi interessa) anche se è il modello del 2010 non l'ultimo g30 a un prezzo molto buono 1.000euro che devo dire una meraviglia.
quando viene qualche amico a casa(possessore di lcd) gli facio vedere lcd che ho in soggiorno e poi il plasma in salone e tutti dicono: PERO SI VEDE MOLTO MEGLIO DEL LCD. queste sono persone(non tutti credo) che se dovranno comprare una tv penseranno anche al plasma
IN FINE è UNA QUESTIONE DI PUBBLICITA. ciao a tutti.
Quello che, a mio avviso, è da capire è se la fine del plasma è vicina per mere questioni di mercato o perchè l'attuale e futura tecnologia degli lcd/led è matura abbastanza per poterli sostituire. Ad oggi da quanto ho potuto leggere in rete entrambe le tecnologie hanno dei difetti più o meno evidenti, forse un buon plasma è ancora una spanna sopra un buon lcd/led (e di questi ultimi se non ho capito male gli unici che presentano dei pannelli un pò più uniformi sono i toshiba ZL/WL/YL). Personalmente sono soddisfatto del mio plasma .... forse l'unica cosa che "invidio" dei led sono i consumi più bassi (che su TV al plasma più grandi non sono proprio irrilevanti).
dibilino,
quando sara la fine dei plasma credo che lo sapiano solo i costruttori come potrebbe esserci la fine degli lcd chi lo sà come è finito il tubo catodico in futuro ci sara un altra tecnologia che non sia ne plasma ne lcd migliore,abordabile con il prezzo ect ect x adesso ci sono loro 2 poi ogniuno fa la sua scelta in base al propio gusto.
Io ho un discreto lcd e un buon plasma e spero che mi durino abbastanza
...intanto dai rumors sembrerebbe che Panasonic abbia in serbo novità sostanziali... che finalmente il 2012 rappresenti una svolta?
Dicci di più Roby7108...
Di che rumors parli? Qui la discussione stagna sulla morte o meno del plasma... un po' di linfa non farebbe male :p
Voci... solo voci.
Se cominci a sentire le voci c'è da preoccuparsi ;)
Puoi specificare dove hai sentito queste voci?
beh fra qualche mese usciranno i g40? forse sono queste le voci?
Forum Statunitensi. Se c'è del vero presto avremo delle news.Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Magari si metteranno a produrre solo Led (e più avanti Oled). Tanto il futuro del plasma è segnato, come pure quello dei Led/Lcd. Imho.
Propendo per questa orribile ipotesi; la penso allo stesso modo purtroppo.
Da questo sfacelo qualcosa di buono potrebbe avvenire e cioè che finalmente ci spremeremo i nostri ultimi plasma fino a che morte (del plasma) non ci separi.
Tie:D
Il benessere ci ha viziati, forse solo cosi capiremo quanto vale un display
non credo che smetteranno di produrre tv al plasma...almeno nel 2012
chi compra un plasma sà quanto vale un display...altrimenti comprerebbe un lcd/led
Non credo sia in questione la produzione... più che altro si tratta di capire se la tecnologia subirà nel 2012 un arresto dello sviluppo.