se è cosi meglio ancora... :)
prima che vengano a prenderla controllo il numero e le ore di utilizzo, poi quando me la riportano verifico...
Visualizzazione Stampabile
se è cosi meglio ancora... :)
prima che vengano a prenderla controllo il numero e le ore di utilizzo, poi quando me la riportano verifico...
soprattutto per acquistare eventi calcio aspetterò se qualcuno ha già sperimentato la pay per view.
Acquistata la cam e ricaricata tutto bene per ppv.:D
Salve a tutti,
ieri vado in un noto negozio per acquistare la CAM Samsung.
La trovo ma non essendoci il prezzo sopra mi avvicino al commesso per chiedere quanto costa.
Lui mi risponde 69, e mi domanda che televisore ho.
Io, tutto contento, gli dico "Un Panasonic 37 pollici al plasma !!"
Al che lui mi risponde: "Allora le sconsiglio l'acquisto perchè questo modello funziona solamente con i televisori Samsung.." e qui mi dice una serie di sigle.
Allora io "distrutto nel fisico e nel morale" rimetto a posto la scatola e me ne esco, mesto mesto, dal negozio.
Eppure mi sembrava di aver letto in questo forum che era tutto OK con questa CAM e che tutto funzionava bene ???
Chi ha sbagliato ??? (Il forum, il commesso oppure Pagliuca ??? :D ) !!!
Mi potreste dare informazioni certe così magari ri-torno nel negozio e ri-prendo la scatola con la CAM ??
Grazie in anticipo
Premessa :
- La CAM Samsung e' in teoria certificata solo per gli ultimi modelli dei tv Samsung.
- I plasma Panasonic serie 7 non sono certificati per funzionare con la CAM per il digitale terrestre
Ma:
- La CAM Samsung non ha nulla di diverso rispetto a tutte le altre CAM (compresa quella Panasonic) , cambia solo l'adesivo sopra.
- Il mio plasma 42PX70E anche se non certificato funziona benissimo con la CAM Samsung.
Epilogo :
- Chiedere consigli ai commessi Mediaworld e' come giocare al superenalotto, qualche consiglio buono lo puoi anche ricevere ma e' molto difficile e raro ! :D
Citazione:
Originariamente scritto da zzblitz
OH!! grazie di questa bella notizia, stasera vado a prenderla.;)
Grazie mille per la confortante notizia.Citazione:
Originariamente scritto da BYRoN
A questo punto vorrei chiedervi se la CAM Samsung si trova solo nel famoso negozio di cui sopra oppure anche da altre parti ??
Grazie mille
Dai raga, qualcuno provi a fare un acquisto ppv così poi ci togliamo l'ultimo dubbio!
Io ho acquistato il pacchetto intero per un anno, non penso che acquistero' mai un singolo evento anche perche' ora ho solo 1 euro sulla tessera :)
fare un acquisto ppv così poi ci togliamo l'ultimo dubbio!
fatto pacchetto premium tutto ok, vedo tutto anche Disney
@zzblitz
Presa anch'io e già attivata gratuitamente (per 4 mesi) la SmartCard.
Dato però che Disney channel non si vede (credo che la tessera allegata permetta solo di vedere JOY MIA e STEEL), volevo sapere una cosa:
hai semplicemente attivato la tessera presente con la CAM, come ho fatto io, oppure hai acquistato proprio il pacchetto premium?
grazie
ciao
;)
per marc
hai semplicemente attivato la tessera presente con la CAM, come ho fatto io, oppure hai acquistato proprio il pacchetto premium?
ho attivato il pacchetto premium da 179 euri , ma la tessera mi ha scalato solo 139 euri non ho capito se c'era un ulteriore offerta o altro.
Si, viene applicato uno sconto in quanto la tessera allegata ti dava già il diritto di visione gratuita per 4 mesi.
Penso che acquisterò Premium Gallery + Calcio con Easy Pay (15 euro al mese tramite domiciliazione bancaria).
P.S.: confermo che la CAM funziona benissimo sul nostro TV e che c'è un guadagno nell'immagine rispetto ad un decoder esterno.
ciao!
Per marcocivox
Penso che acquisterò Premium Gallery + Calcio con Easy Pay (15 euro al mese tramite domiciliazione bancaria).
è una bella alternativa a skif per vedere film e partite a buon prezzo
P.S.: confermo che la CAM funziona benissimo sul nostro TV e che c'è un guadagno nell'immagine rispetto ad un decoder esterno.
ciao!
Confermo
Buone vacanze a tutti.
ragazzi ho comprato la cam della samsung
il mio 42 px70ea la riconoscie, ora posso accedere al menu interfaccia comune che prima era vuoto,
la tessera mediaset (già attivata con altro decoder) invece non ne vuole sapere di funzionare
dice tessara danneggiata o illeggibile
non è che devo aggiornare il firmware del tv o qualcosa del genere?
falso allarme
la tessera non era inerita fino in fondo
menomale