sicuro che il px60 abbia integrato il tuner digitale terrestre con cam?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da cicetto
Visualizzazione Stampabile
sicuro che il px60 abbia integrato il tuner digitale terrestre con cam?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da cicetto
grazie delle info orlroc ;)Citazione:
Originariamente scritto da orlroc
ma visto che a me interesserebbe soprattutto per acquistare eventi calcio aspetterò se qualcuno ha già sperimentato la pay per view.
Correggimi se sbaglio, dietro c'è uno slot per inserire un modulo CI. Stiamo parlando della stessa cosa? DIMMI DI SI!!:mad:Citazione:
Originariamente scritto da cesano
Il tv è il 42px60eh
Bhè, se c'è lo slot e hai lì il riscontro ogni dubbio è sollevato,
probabilmente è nella serie precedente del 60 che non c'era:p
saluti!
grazie cesano della risposta celere!!:D
ciao a tutti, vi pongo una domanda rapida.
ieri sera dopo che ho guardato un film in bianco e nero sul mio 42px70 mi sono trovato una riga verticale al centro del pannello, larga circa un pixel e per tutta l'altezza... la riga cambia colore in base al colore dell'immagine che la tv trasmette. E' verde su immagini bianche, è viola su immagini rosse e non si vede nemmeno su immagini in bianco e nero e scure...
Questa mattina la riga c'era ancora, ho provato con due ore di effetto neve, ma niente.... si vede anche sulle grafiche del televisore, come nei menu di impostazione etc.
secondo voi di cosa si tratta? si è scassato il pannello?
grazie!!
Senza dubbio è il pannello.Citazione:
Originariamente scritto da epicarmo
Che modello hai? Quante ore di vita?
ore di vita non le so al momento, ha un anno e due mesi...
il modello è il 42px70...
il problema vero è che ho smarrito lo scontrino per la garanzia e non so come comportarmi...
E' successo anche a me dopo 3 mesi, pannello guasto e sostituito però devi avere la ricevuta/scontrino.
in mancanza di scontrino e quindi di garanzia sai quanto lo fanno pagare?
No mi speiace non lo sò, ma se preferiscono sostituire tutta la tv vuol dire che non è cosa da poco.
Probabilmente poi rispediscono le tv in giappone e cambiano la scheda guasta.
Temo che il costo rasenti quello di un plasma nuovo.Citazione:
momento. Vai dal negoziante e fatti dare una copia della ricevuta di acquisto, penso dovrebbe dartela.Citazione:
grazie per le risposte!
fortunatamente ho trovato lo scontrino!
Ho contattato l'assistenza Panasonic ed il centro assistenza della mia città, mi hanno detto che cambiano solo il pannello non tutto il televisore...vedremo...
Al momento posso comunque confermare l'efficienza dell'assistenza Panasonic....
Cambiare solo il pannello vuol dire che ti lasciano il piedistallo e telecomando, la tv che ti riporteranno riporterà un nuovo # seriale e la garanzia riparte dal giorno in cui te lo restituiscono.