Buongiorno,
ho notato che nella sua lista TV in prima pagina non è menzionato nessun TV Panasonic, esiste un motivo particolare o le sue esperienze con tale marca sono state negative ?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
ero praticamente deciso a prendere il TCL 50C641 (mi è sfuggito se ci sono differenze con il C645) da mettere in camera.
...però la mia compagna ha visto in opera un philips con l'ambilight e lo vuole: cosa prendo sui 48/50???
Segnalo LG OLED55CS6 a 849,15€ da Unieuro.
Per chi vuole un oled sotto i mille euro è un’ottima soluzione.
sarà sicuramente i soliti pannelli economici,ma come colore mi ha lasciato sbalordito per prezzo e qualità , a 299€ ho visto un inno hit ih55uwb web os in un supermercato della mia zona,so bene che è un pannello ultra economico,ma i colori sono a mio parere al di sopra della media..
Buonasera,
la mia è essenzialmente una lista di televisori che io considero bestbuy.
Dei Panasonic io apprezzo soprattutto gli OLED tuttavia, nel rapporto qualità / prezzo, considero più interessanti gli OLED di altre marche ecco perchè, al momento, nessun Panasonic è presente nella mia lista.
.
Nuovo Hisense U70KQ "il TV mini LED completo dall'imbattibile rapporto qualità / prezzo". :)
https://www.dday.it/redazione/46380/...qualita-prezzo
.
Non è una recensione, c'è scritto chiaramente "a cura di Hisense"
Ho modificato il mio post precedente.
.
ma come mai nessuno si caca i Philips 707 e 807?
a me interessavano per casa nuova dato che hanno pannelli comunque lg ex evo e il curioso ambilight... o faccio bene a comprare un c2/lz1500?
o anche il B2 o CS che mi paiono ottimi e risparmio 200 e passa euro senza perderci in prestazioni più di tanto dato che non sono certo uno fissato.
o provo sti miniled di Tcl tipo c841 o 835? ma mi fa paura il sw.
La stanza non è molto illuminata, uso Xbox e molto netflix. Siccome ormai il tempo è sempre tiranno mi pare uno spreco "buttare" 1000 e passa euro per un c2 o lz1500 quando poi magari vedo tre film a settimana e 4 ore di gioco a settimana.
A volte infatti penso ma prendo un Tcl c739 o un Lg Nanocell81 e ciao spendendo 500 euro... però poi non vorrei vedere blooming a pioggia
Non è il "quanto tempo" passi a vedere film o giochi o altro, ma piuttosto la "qualità dell'esperienza" che desideri avere nel tuo limitato tempo libero. È questo a fare la differenza nelle scelte da effettuare.
Fino a Domenica era disponibile su Unieuro a 849€, poteva essere l'occasione giusta.
Il Philips 55OLED807 sembra sia un buon acquisto. :)
https://eisa.eu/awards/philips-55oled807/?lang=it
.
@floop: magari qualche parolina in meno, anche se mascherata, non ci starebbe male (e sarebbe anche segno di seguire il regolamento).