Visualizzazione Stampabile
-
io sto aspettando un prezzo decente per il Pana 65"...Purtroppo non è a catalogo Unieuro, e neanche trovato in negozio (sia fisico che on-line), quindi niente sconto 22%.. Questa cosa proprio non la capisco.. Si può ordinare ovviamente, ma a prezzo base 3990. Nelle altre catene stesso prezzo.. Aspetteremo..:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
crystal
io sto aspettando un prezzo decente per il Pana 65"...Purtroppo non è a catalogo Unieuro, e neanche trovato in negozio (sia fisico che on-line), quindi niente sconto 22%.. Questa cosa proprio non la capisco.. Si può ordinare ovviamente, ma a prezzo base 3990. Nelle altre catene stesso prezzo.. Aspetteremo..:rolleyes:
Quando ho preso io l'A1 65" su freeschop, il 65"Pana stava sulle 2.900 euro. Ti consiglio di tenere d'occhio il sito, spesso fa'offerte lampo.
-
-
Io ho bloccato da Trony il 65 E7V con l’accordo di ritirarlo da loro il 24 se allo stesso prezzo dei competitor. È necessario che scenda un po’ di prezzo però... Purtroppo non è un prodotto molto battagliato in promo. Se qualcuno trova un prezzo strano su questo prodotto da rivenditori seri faccia un fischio...
-
65B7V a 2.979 su eprice per 15 ore... che faccio aspetto ancora secondo voi ? :)
-
Expert Somma te lo dà a 2799,99 euro e te lo fa pagare anche in 50 comodissime rate.
-
ma è un negozio fisico ? io devo prenderlo online...
-
Citazione:
sandreis
65B7V a 2.979 su eprice per 15 ore... che faccio aspetto ancora secondo voi ? :)
scusa ma wireshop lo ha a 2559..!
-
wireshop se non sbaglio non fa finanziamento a tasso 0 ....
-
Io aspetterei il black Friday, al peggio lo pagherai uguale, manca poco
-
Segnalo su Wireshop 55B7V a 1575 euri garanzia Europa.
Per me è interessante ma preferirei la versione Italia...
-
Ma che differenze ci sono come garanzia tra versione europea e italiana? sto valutando il 55B7V su wireshop, ma non ho nessuna info in merito a quello che concerne la garanzia eu
-
Citazione:
pappete13
Ma che differenze ci sono come garanzia tra versione europea e italiana? sto valutando il 55B7V su wireshop, ma non ho nessuna info in merito a quello che concerne la garanzia eu
Se ricordo bene, per LG non c'è differenza
-
E' vero non fa differenza, ma solo con prodotti distribuiti da LG Italia è possibile fare la loro estensione di garanzia dopo i due anni.
Con prodotti europei si può invece sottoscrivere una delle tante polizze assicurative che i venditori propongono, ma non è assolutamente la stessa cosa.
-
Ho chiesto esplicitamente a LG, che ha confermato che in termini di garanzia non cambia nulla.
Potrebbe però cambiare qualcosa in termini di supporto a determinati standard usati solo in Italia. Copio e incollo:
Con riferimento alla sua cortese richiesta le confermo che non avrà problemi circa l'utilizzo delle applicazioni a livello mondiale come Netflix, YouTube, Wuaki, Amazon Prime Video ecc ... e potrà tranquillamente garanzia Europa avrà la stessa compatibilità HBBTV e quindi a livello tecnico non ci saranno differenze.
Ma dovremo attendere il rilascio per verificare se vi siano degli impedimenti dovuti alla localizzazione della TV
e quindi se una TV commercializzata per altro paese avrà la funzione HBBTV impostando il paese Italia. Eventuali limitazioni a livello regionale verranno indicate nel momento in cui la piattaforma sarà avviata anche se il progetto HBBTV è nato per by-passare questi limiti.
Quindi personalmente credo tutto funzionerà e ele APP HBBTV compatibili saranno visualizzate ma logicamente dovremo attendere l'avvio della piattaforma poichè un TV commercializzata per altro paese non sarà testata in Italia e non avremo informazioni certe in merito.
Edit: aggiungo altre informazioni, sempre da LG:
Nel caso di prodotti Smart tali funzionalità potrebbero differire da quelle dell'Italia.
Nello specifico i prodotti non presenteranno certificazioni (come ad esempio quella DGTVi, TivuSat e Mediaset Premium Ready, etc..) proprie dei prodotti destinati al mercato italiano, pertanto non ci è possibile garantirle il funzionamento di tali servizi su un tv commercializzato per un diverso mercato da quello italiano.