Ciao Franky691,
in effetti hai ragione tu: quando inserisco il cavo su HDMI2 il PIP funziona.
Ma scusa la domanda: ma il PIP non dovrebbe funzionare con qualunque ingresso HDMI? è un bug il fatto che l'HDMI1 non supporti il PIP?
Grazie
Ciao, Dario
Visualizzazione Stampabile
Ciao Franky691,
in effetti hai ragione tu: quando inserisco il cavo su HDMI2 il PIP funziona.
Ma scusa la domanda: ma il PIP non dovrebbe funzionare con qualunque ingresso HDMI? è un bug il fatto che l'HDMI1 non supporti il PIP?
Grazie
Ciao, Dario
Credo dipenda dalla versione del FW che hai installata...
leggi questo post:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=7022
E' l'ultima versione, mi hanno riportato il TV aggiornato 2 settimane fa.
tu hai provato l'hdmi1 con il PIP?
grazie ancora
Non ho collegato nulla sull'HDMI1, proverò a spostare l'HTPC e ti dico...
Ciao
A me con HDMI1 funziona perfettamente.Citazione:
Originariamente scritto da Dariomi74
N.B. non prendete le parole che seguono nel modo sbagliato, è solo una mia opinione...
Ma perchè continuate a farvi dei problemi per la cornice di pixel spenti in justscan? E' virtualmente invisibile, anche andandola a cercare bisogna aguzzare la vista per vederla... Ok, il problema esiste, è assodato, ma è altrettanto evidente che non verrà mai risolto, quindi perchè continuare a farsi il sangue cattivo per questo? Godetevi il TV, che adesso va bene, e non pensateci più!
E poi siamo sicuri che non ci siano 1924 pixel? Qualcuno ha contato? :D
scusate ma x curiosita'
SULL F86 IL JUST SCAN IN HDMI HA ANCHE LA CORNICE SPENTA COME IL NOSTRO M86 OPPURE NO?
MA QUESTO PROB. E' PROPRIO IRRISOLVIBILE?
XFAVORE SAPRESTE RISPONDERMI?
(NN POTREBBE ESSERE CHE I PIXEL SIANO GIUSTI 1920*1080 MA SIA IL PANNELLO AD ESSERE PIU' GRANDE?)NO VERO?
I pixel sono esattamente 1920x1080 e lo si vede chiaramente inviando un segnale da PC a tale risoluzione. Lo schermo viene riempito pienamente. In HDMI invece produce la cornice spenta...quindi risoluzione effettiva inferiore.Citazione:
Originariamente scritto da Gallus1977
Relativamente all'F86 non saprei, ma se qu quella sere l'hanno risolto allora direi che la cosa è a portata anche dell'M86...
Ho preso un 37M86BD da un paio di settimane...
Modello tv:
LE37M86BDX/XEC
Pannello A :mad:
Serie P9 ( Settembre ) se no' non lo prendevo !
T-TLPPEUMD-2007
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1011
FW DTT 1009
L'ho anche provato in negozio,ma il commesso non aveva tempo di attaccarlo in Vga
per testarlo con Nokia Monitor Test(che mi ero portato)
La settimana scorsa lo attacco in Vga Nvidia 7800 ..... mi ritrovo con 2 pixel sempre accesi ,
uno sul rosso ,uno sul verde e un subpixel con il blu spento.Tot 3 pixel.
La riporto al negozio,ne proviamo un altra P9 ,ma ha 2 subpixel contigui blu rotti.....
Questa mattina ritorno al negozio e ne sono arrivati 2 due nuovi..seh P5 :eek:
Mi sono rifiutato di accettarlo.Che sf...a
Che devo fare ??
Se contatto Samsung vai a sperare che me ne mandino uno buono !?
P.S.:mea culpa;dovevo controllare bene prima di pagare !!
No, nel mio caso proprio non esiste questo problema:Citazione:
Originariamente scritto da MotoStrade
http://img88.imageshack.us/img88/626...0617nk5.th.jpg
NUOVO BUG ?!
Ragazzi, a malincuore, ma secondo me c'è un nuovo bug nel nostro amato TV di cui non si era parlato.
IL DOWNGRADE DELL'USCITA DIGITALE OTTICA DELL'M86.
Come ho scritto qualche post fa se invio un segnale Dolby Digital o DTS al TV tramite una presa HDMI (PS3, Xbox 360, Lettore DVD), dall'uscita ottica del TV ottengo un semplice segnale Dolby Surround 2.0 da inviare ad un amplificatore :eek: .
Qualcun altro se ne è accorto ?
Quindi mettiamo se ho la nuova XboX 360 (comprata ieri...) che ha la presa HDMI non posso avere l'audio Dolby Digital se la attacco direttamente al TV.
Per avere l'audio Dolby Digital devo colegare al mio amplificatore Onkyo l'HDMI della xbox e su questo ottengo il Dolby Digital, poi collego l'HDMI out dell'amplificatore al TV; un passaggio digitale in più, e poi non tutti hanno gli amplificatori audio/video con uscita HDMI.
Che mi dite ?
ciao
marco
Era gia conosciuto :DCitazione:
Originariamente scritto da Marco BW
@MiKeLezZ
Tu hai FW 2000 giusto?
ed il resto?
non so che dire sarà una distinzione tra 37" e altri... comunque ti assicuro che la mia HDMI2 è rinominata PC ora, anche se non ho premuto il tasto info al momento della foto...
L'immagine è sfuocata, non riesco a leggere se sei a 50 o a 60hz (mi sembra un 60).... potrebbe essere questa la differenza altrimenti. Io sono rigorosamente a 50.00HZ da HTPC (per ovvi motivi). Questa sera proverò a 60...
Questo non dovrebbe esser un bug, solo un limite della TV.
L'uscita DD 5.1 la ottieni solo tramite DTT selezionando opportuna opzione (e nel caso la trasmissione sia dotato di audio DD 5.1).
@Franky: Sì, firmware 2000; che dire? Speriamo l'aggiornamento a 2007 non peggiori la situazione :D
p.s. Addio a tutti :D
come addio...????
sei a 50 o 60 hz a 1080p su hdmi2??
Beh, sembra ci sia qualcuno senza problema del Just Scan...rinominando l'ingresso HDMI come PC!Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
Purtroppo io l'avevo fatto con HDMI2 e non mi funzionava...riproverò! Non è che conta anche l'impostazione dell'immagine? Io ho selezionato Movie...
Ho già capito...stasera nuovi test! Fra un po' mia moglie mi butta fuori di casa ;)