Maurypr, evita le quotature ed autoquotature integrali. Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Maurypr, evita le quotature ed autoquotature integrali. Grazie.
Citazione:
Originariamente scritto da BYRoN
ottima notizia dove l'hai comprata e se è di libera vendita.
L'ho presa da Saturn ma l'ho vista anche da Mediaworld (sono la stessa azienda)
Qualcuno mi sà consigliare una staffa x appendere la tv al muro semza spendere un capitale?
non mi ricordo il modello ma io ho appeso il px 70 42 " su una staffa standard....ho speso circa 60-70 euro.
Salve a tutti,
io ho un TV Panasonic 37" PX70E e vorrei comprare una PS3 per guardare film in Blu-ray e anche per giocare con i videogiochi. Visti i possibili problemi di immagine nel giocare su molti tv al plasma (ad esempio il green ghosting e lo stampaggio delle immagini), vorrei sapere come si comporta questo modello di Panasonic con i videogiochi della PS3 :confused: .
Grazie a tutti x le risposte. ;)
Io non noto problemi di GG con la ps3.
Ritenzione si (non permanente però), ma dipende dai giochi. Io ormai gioco solo a COD4 (per ore) e non ho nessun problema.
Ciao a tutti!!! Ragazzi ho una piccola domanda...
ho comprato ed installato ieri la smarcam sul mio px700e (ovviamente funziona alla grande..), e tramite l'uscita sulla scart AV2 mando il segnale ad un dvd recorder x registrare le mie serie tv... Vorrei sapere se posso forzare la tv ad inviare sulla scart AV2 solo il digitale terrestre in modo che se io cambio sorgente sulla tv (passando ad esempio all'hdmi x la visione di un dvd) il dvd recorder riceva sempre il digitale terrestre....
Mi potete aiutare??
grazie
orlroc
Non credo sia possibile. Credo che l'unica alternativa sia un ricevitore digitale terrestre separato. Io ho fatto così ed è tutto piu' semplice anche se ho un "impiccio" in piu' nella torre delle elettroniche.Citazione:
Originariamente scritto da orlroc
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
hihihi... io ho fatto tutto x non avere altri decoder in giro.... ho cercato sta benedetta smarcam ovunque..... speravo che lui il segnale lo inviasse lo stesso al dvd-recorder....
Ciao io ho un panasonic 37px70ea e vorrei comprare la cam, vorrei sapere alcune cose se puoi rispondermi please.Citazione:
Originariamente scritto da orlroc
1) la cam che hai comprato è quella della samsung? quanto l'hai pagata?
2) sul mio pana che tu sappia funzione?
Grazie Massimo
ciao!!!Citazione:
Originariamente scritto da mcmax
allora:la scheda è la samsung, pagata 69€ con 4 mesi visione Premium Gallery....
2) Assolutamente si... al massimo puoi avere qualche problemino di codifica..... (basta cambiare canale e via.....)
ciao
orlroc
Sapete per caso se funziona sul 42px60?
Ciao Orloc, hai provato ad acquistare eventi con la tessera mediaset? hai anche quella di LA7?
allora... l'ho solo attivata in quanto la tessera fornita ha credito 0, e 4 mesi di visione al momento dell'attivazione.... x cui posso solo confermare che l'attivazione va... in + nei vari menù della cam vedo tutte le caratteristche della sk. senza problemi....