Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sambo73
Quando lo si usa come monitor un minimo di rischio c'è sempre, in quel caso ti consiglio vivamente di fare estensione garanzia
L'estensione di garanzia in caso di burn in sarebbe inutile in quanto, purtroppo, si tratta di un problema non coperto neanche dalla garanzia ufficiale di 2 anni.
-
Buongiorno qualcuno ha il firmware 04.10.15 vorrei tornare indietro con aggiornamento ma ho trovato solo quello americano PUA.
-
Ciao ragazzi,
per ovviare alla lentezza della porta ethernet che non so perchè su un TV del 2018 si ferma 100mbs ....
Sapete se e' possibile collegare una scheda di rete USB to Ethernet alla porta USB ? La riconoscerebbe ? Qualcuno puo' provare o ha provato ? ?
-
Ragazzi, sto cercando di leggere questa discussione dopo che sul mio B8 è arrivata la versione .30 del firmware via aggiornamento automatico. E leggo quasi solo utenti scontenti.
Andando sul sito LG, però, si trova la versione .36 per il B8, mentre la versione .31 per il C8.
Mi conviene fare l'aggiornamento manuale e poi rismanettare sui settaggi?
-
Citazione:
eragon
Secondo me, nel caso dei pannelli OLED, se lo usassi per lavoro alla fine alcune immagini statiche del sistema operativo del PC resterebbero quasi certamente impressionate permanentemente, per esempio la barra delle applicazioni, e non ci sarebbe ciclo di refresh che tenga.
Neanche col ciclo di refresh completo?
Per la barra verticale potrei attivare l'opzione per nasconderla automaticamente.
Mi intrigano troppo i nuovi OLED, soprattutto per VRR e 120 Hz! :D
-
Citazione:
karlacci
Ragazzi, sto cercando di leggere questa discussione dopo che sul mio B8 è arrivata la versione .30 del firmware via aggiornamento automatico.
Per favore, e' stato gia' scritto piu' volte:
questo non e' la discussione sulla serie B8!!!
C'e' una discussione apposita.
-
Citazione:
magic carpet
Neanche col ciclo di refresh completo?
Non e' ben chiaro cosa faccia il refresh, probabilmente e' una procedura che consuma i pixel per farli omogenizzare (e in questo caso quindi sarebbe forse meglio evitarla se non necessaria).
Ma con i burn-in profondi non potrebbe comunque molto.
-
Citazione:
massi8
Buongiorno qualcuno ha il firmware 04.10.15 vorrei tornare indietro con aggiornamento ma ho trovato solo quello americano PUA.
preso dalla mania del downgrade sono tornato al 10 tutto ok ... quando ho riacceso il tv mi ha segnalato che c era l aggiornamento sw in corso nonostante avessi spuntato avvisami ...era ancora in corso e la tv funzionava normalmente dal menu mi dava anche la possibilita di annullare l aggiornamento ma preoccupato di eventuali casini con qualcosa che magari si installava ugualmente ho fatto terminare e .... invece di trovarmi il 31 mi sono ritrovato il 15 significa che l upgrade va a numeri successsivi nonostante lg abbia eliminato lo scarico del 15 !!! inoltre con il 10 mi segnalava che c era un aggiornamento sw importante da fare io pensavo si riferisse al 31 ... quindi chi vuole il 15 con annessi macroblocchi faccia cosi .... per quanto riguarda il 10 mie impressioni il digitale terrestre e migliore al 100 per cento l immagine e piu definita e meno impastata anche se magari c e un piccolissimo rumore video ...su netflix l hd si vede bene in mod eco quasi come il 31 con la differenza che a volte sembra che non tutto l intero quadro sia ben definito alcuni visi hanno rumore video presente mentre altri sono perfetti ..ma non sempre accade ... sparito completamente l effetto scuro del 31 anzi sembra troppo chiaro .... il dolby vision invece non mi ha soddisfatto non ho ritrovato il famoso effetto wow ma sicuramente non avendo un lettore video fare paragoni con il streaming la vedo dura ....volevo provare i macroblocchi ma la famosa scena di vikings stag 5 puntata 12 dove c e floki vicino al fuoco su tim vision non corrisponde ... qualcuno sa quale e la puntata corrispondente con minuti di tim vision che corrisponderebbe a quella di amazon prime (che adesso non ho piu ) ???? grazie ....
-
Citazione:
ebr9999
Ti avveniva sempre? Mi dai gentilmente il timestamp che verifico sul mio impianto? Io con il mio, sarà che non uso l'avviamento veloce, sarà che l'audio (E8) è diverso da quello del C8, però non ho problemi audio con il nuovo FW.
anche io ho l e8 ma ti confermo che seppure dopo molto tempo e comparso il problema audio ... risolto poi come suggerito da riccardosto che ringrazio escludendo l avvio veloce quindi probabilmente non hai problemi per questo motivo:D
-
il .10 che pensavi di aver scaricato in realtà è il .15, il sito riporta .10 erroneamente.
-
Citazione:
Biby
il .10 che pensavi di aver scaricato in realtà è il .15, il sito riporta .10 erroneamente.
non credo sia cosi aprendo l epk e segnalato come 10 mentre se apri l epk del 15 e segnalato come 15 ergo dovrebbero essere diversi ... inoltre come gia detto dopo aver messo il 10 mi ha segnalato un aggiornamento nuovo ed ora da menu mi ritrovo il 15 mentre prima mi ritrovavo il 10 ... poi se dentro e tutto uguale non possiamo saperlo ma sono contraddistinti in modo diverso
-
Citazione:
fabius1
anche io ho l e8 ma ti confermo che seppure dopo molto tempo e comparso il problema audio ... risolto poi come suggerito da riccardosto che ringrazio escludendo l avvio veloce quindi probabilmente non hai problemi per questo motivo:D
Ci mancherebbe Fabius, i forum servono a questo 👍
-
Citazione:
fabius1
non credo sia cosi aprendo l epk e segnalato come 10 mentre se apri l epk del 15 e segnalato come 15 ergo dovrebbero essere diversi ... inoltre come gia detto dopo aver messo il 10 mi ha segnalato un aggiornamento nuovo ed ora da menu mi ritrovo il 15 mentre prima mi ritrovavo il 10 ... poi se dentro e tutto uguale non possiamo saperlo ma sono c..........[CUT]
Guarda, io settimana scorsa ho scaricato che era scritto .10 sul sito e mi sono ritrovato il file che riportava il nome .15...
-
Citazione:
Biby
Guarda, io settimana scorsa ho scaricato che era scritto .10 sul sito e mi sono ritrovato il file che riportava il nome .15...
no io ho scaricato il 10 e 10 era anche dentro sono sicuro
-
Citazione:
fabius1
no io ho scaricato il 10 e 10 era anche dentro sono sicuro
fabius1 , il donwload l'hai fatto dal sito italiano ? A sto sto punto ci provo anch'io perchè non riuscendo a trovare la vers 15 alla fine avevo optato per la .20 ( che sono comunque molto simili ).