Visualizzazione Stampabile
-
Per tutti coloro che hanno aggiornato all'ultima release ufficiale, vi chiediamo gentilmente di riportare anche la data di fabbricazione del TV, come ho fatto nei post poco sopra.
Pare che a chi non colpisce questa perdita di nero assoluto siano le TV B6v prodotte ad ottobre 2016. Così come quello di Salamandre40, anche alcuni utenti inglesi con la versione rilasciata ad ottobre non hanno il problema della perdita del nero assoluto.
Questa è un'ipotesi ma per adesso una coincidenza c'è.
Grazie mille.
Post inglese numero #822 (pag28)
https://www.avforums.com/threads/lg-...109692/page-28
-
il mio è di agosto 2016 (0608MAHU26553), quindi è meglio che stia tranquillo. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
L30Z3N
Per tutti coloro che hanno aggiornato all'ultima release ufficiale, vi chiediamo gentilmente di riportare anche la data di fabbricazione del TV, come ho fatto nei post poco sopra.
Pare che a chi non colpisce questa perdita di nero assoluto siano le TV B6v prodotte ad ottobre 2016. Così come quello di Salamandre40, anche alcuni utenti inglesi con l..........[CUT]
Il mio è proprio di ottobre quindi ipotesi scartata.
Ho fatto il test ieri su schermata nera ed era acceso anche con luminosità a 0. Oggi ho contattato lg in chat e mi hanno detto che non risultano casi simili e provare il ripristino...
Stasera provo anche se mi scoccia poi rimettere tutte le impostazioni
-
Il mio è Novembre 2016 e ho il nero acceso.
-
Citazione:
vampiroalsole
Ho fatto il test ieri su schermata nera ed era acceso anche con luminosità a 0. Oggi ho contattato lg in chat e mi hanno detto che non risultano casi simili e provare il ripristino...
Provassero a guardare verso il mondo invece che in mezzo alle loro gambe!
Direi di cominciare ad aprire segnalazioni in massa, così magari si danno una svegliata.
-
Citazione:
DMD
il mio è di agosto 2016 (0608MAHU26553), quindi è meglio che stia tranquillo. :rolleyes:
Direi, meglio non installare nulla...
Citazione:
vampiroalsole
Il reset di fabbrica non soluziona il problema. Cmq fallo lo stesso così al meno ti togli il dubbio.
Citazione:
sandrow
Il mio è Novembre 2016 e ho il nero acceso.
Grazie Sandrow per tutto il supporto di procedura rollback questions giorni...
Citazione:
BigDario
Provassero a guardare verso il mondo invece che in mezzo alle loro gambe!
Direi di cominciare ad aprire segnalazioni in massa, così magari si danno una svegliata.
Direi che non è un idea cattivissima. Quindi mi sa che a questo punto aprirò segnalazione pure io...
Un unica domanda soltanto a qualcuno di voi... Bisogna dire che l'aggiornamento l'abbiamo fatto noi manualmente tramite chiavetta USB oppure diciamo che la TV si è aggiornata da sola?...
Grazie a tutti per i feedback delle date di fabbricazione. Ok teoria scartata allora...
-
Citazione:
L30Z3N
Direi, meglio non installare nulla...
Il reset di fabbrica non soluziona il problema. Cmq fallo lo stesso così al meno ti togli il dubbio.
Grazie Sandrow per tutto il supporto di procedura rollback questions giorni...
Direi che non è un idea cattivissima. Quindi mi sa che a questo punto aprirò segnalazione pure io...
Un unica domanda so..........[CUT]
Ok stasera provo con il reset e poi mando una mail che forse è meglio. Su un altro forum un utente ha mandato la mail e l'hanno girata all'ufficio tecnico. Facciamoci sentire!
-
Questa in estrema sintesi la risposta che ho avuto io....molto generica, ma almeno non sembra una roba preimpostata.
Citazione:
I tecnici lavoreranno per correggere il nuovo firmware mentre non è possibile utilizzare un firmware precedente causa impossibilità di utilizzo delle varie APP nella sezione Smart TV.
Mi raccomando ragazzi, se avete avuto il problema della luminosità ridotta aprite ticket via mail, in modo da farli rendere conto che il problema è diffuso.
Ad integrazione mi hanno chiesto la foto dell'etichetta col numero seriale.
-
Una domanda per chi ha aggiornato ed ha il problema del nero;
Il problema ve lo da utilizzando le app (netflix, youtube) e il lettore video interno del tv oppure anche con un lettore esterno?
-
Citazione:
papazli
Una domanda per chi ha aggiornato ed ha il problema del nero;
Il problema ve lo da utilizzando le app (netflix, youtube) e il lettore video interno del tv oppure anche con un lettore esterno?
Io ho provato sia con il lettore interno che con quello della ps4 pro tramite server (serviio)
-
Il mio è di novembre 2016 non so se aggiornare..
-
Citazione:
artax09
Il mio è di novembre 2016 non so se aggiornare..
il mio luglio 2017 non ha il problema
-
Il mio è di Novembre 2016 e non ho il problema, nero spento.
-
Fatto il ripristino e ovviamente non è servito.
Mail mandata attendo la risposta.
-
Secondo me sono affetti tutti i b6v dal problema del nero non più completamente spento,
ma è anche piuttosto difficile notare il problema, bisogna essere in stanza completamente oscurata e lasciare abituare gli occhi su una schermata completamente buia, l'unico modo per spegnere completamente il pannello è andare con luce oled sotto il 20