Liberata! ahahaha ti hanno bannato la firma :D
Visualizzazione Stampabile
Liberata! ahahaha ti hanno bannato la firma :D
ahahah na ceppa! http://digilander.libero.it/le.facci...bbiato/995.gif
ho una brutta notizia.
ho dovuto recedere l'acquisto del 46" su mw online...
ero strafelice di poter avere anch'io questo splendido televisore anche perche l'offerta era ottima ma oggi dopo aver tolto il mio vecchio crt per sistemare lo spazio mi sono accorto di una rientranza del paino tv che mi rende impossibile inserire il sony.
per 1 cm non riesco a farcelo stare essondoci anche il sistema home theatre a fianco.
se il tv avesse un piedistallo normale non ci sarebbero problemi ma la base monolitic profonda 25 cm va a cozzare con la rientranza laterale di 3 cm e mi costringerebbe a far sporgere il tv dalla base...
sono talmente scazzato che non voglio neppure pensarci ...
perche' hanno dato la possibilita' di scegliere una base diversa solo all'estero ...
non voglio prendere una samsung ... e non voglio un 40"
la mia speranza e' che sony non abbandoni il riuscitissimo 855 e ne proponga una versione 2013 con piedistallo standard ad un prezzo ragionevole come quello di questo anno.
ho sentito voci di nuovi modelli full.led ma a prezzi alti ... credo e spero che non abbandonino la fascia di prezzo dell'attuale 855
io continuero a seguirvi con la morte nel cuore ma con la speranza che arrivino modelli validi come gli attuali e con piedistallo normale
ciao a tutti.
Scusate sto vedendo un bluray 3d con il mio nuovo player in firma. Avevo i settings della tv per il bluray consigliati da mauro. Durante la visione ho provato ad aggiustare qualcosa e ho visto la retro al max senza possibilità di modificarla. Va in automatico?
Si mauro, non ho fatto i test con il pc ma non credo servano per dire che la tv è ok! Le partite sono ok e il nero è da paura. Ho ancora problemi sul bianco ma quello sono io che smanetto non abbastanza con i settings.
Come faccio a regolare la luminosita dei br250?
Home, Impostazioni, Visualizzazione, Impostazioni 3D, Luminosità Occhiali.
19 cm.... :confused:vediamo se cambia qualcosa .
in ogni caso purtroppo ho gia' fatto il recesso...
ho letto le misure e mi sono spaventato con 25 cm non c'era nessuna possibilita' di farcelo entrare per cui ho fatto il recesso prima che lo spediscano .
con 19 devo fare delle prove ma ormai l'ordine e' andato ... penso.
:mc:
vi faro' sapere.
Ciao a tutti ho visto diversi televisori e vorrei acquistare questo chedevo se è possibile registrare dalla porta usb un programma televisivo e se l'audio è veramente pessimio se si appende alla parete (lo chiedo perchè ho letto pareri contrastanti sui vari forum.
Un altra cosa che non capisco è questa che differenza c'è tra i film in 3d stereoscopici (per intenderci quelli che a occhio nudo si vede l'immagine divisa sullo schermo) e quelli invece sempre in 3d che a occhio nudo sembra di vedere 2 immagini quasi sovrapposte.
Con gli occhiali in 3d quali si vedono meglio?
Scusate l'ignoranza della domanda ma è la prima volta che mi avvicino a un prodotto in 3d
Grazie per le risposte
Ottimo grazie mauro. Sto facendo il rodaggio con il bluray 3d ma come faccio a togliere le bande nere (16.9)?
Grazie mille
Ciao Mauro, questa sera ho fatto un pochino di prove (sono andato a lavorare):cry:
volevo provare un pochino di cose..... tra cui vedere qualche film in strimming tramite pc in modalità wireless tramite dlna
L'aggiornamento internet l'ho fatto
grazie a dopo