Visualizzazione Stampabile
-
blu ray a tutto schermo?
Scusate, non so se è la sezione giusta per domandare ma vorrei chiedere se cè un modo per sapere in anticipo prima di acquistarlo, dalla copertina o dalla custodia se un blu ray o dvd che sia si veda a tutto schermo o no, cioè senza le bande nere sopra e sotto che sinceramente mi danno molto fastidio. Grazie per le info
-
Basta controllare il formato video...
Se è 1,78.1 è a schermo intero.
Anche 1,85:1 è praticamente schermo intero (2 piccole bande sopra e sopra).
Guarda qui.
http://www.avmagazine.it/forum/showp...73&postcount=7
-
Certo, devi guardare l'aspect ratio: se leggi 1,78:1 significa che vedi l'immagine a tutto schermo, 1,85:1 vedi due piccole bande nere, 2,35:1 e 2,40:1 vedi le famose bande nere.
Non ti focalizzare però su questo, se un film é stato girato in panoramico non é certo un motivo per non acquistarne il BD;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Non ti focalizzare però su questo, se un film é stato girato in panoramico non é certo un motivo per non acquistarne il BD;)
Infatti...;)
-
Grazie mille ragazzi, ora ho capito... non è che sia un motivo per non acquistarlo se ha le bande nere è solo che se ho dei dubbi sull'acquisto tra due titoli ovviamente sceglierò quello a schermo intero, il fatto che si riduce lo schermo mi scoccia, ho visto avatar a tutto schermo (63 pollici) poi il giorno dopo ho visto 2012 con le bande nere e mi sembrava di avere un 50 pollici..:D comunque grazie ancora per le info
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertonerm
è solo che se ho dei dubbi sull'acquisto tra due titoli ovviamente sceglierò quello a schermo intero,
Io dico che dovresti scegliere in base a a quale film ti piace di più....e non in base all'Aspect Ratio.
-
raga sapete per quando è prevista l'uscita del Bd dell' ultimo Harry Potter?
-
è uscito da due settimane al cinema in tutto il mondo (o quasi) e già vuoi il BD? :asd:
-
Salve in questi giorni ho acquistato dei film su amazon.de e vorrei farmeli spedire insieme ad un altro prodotto che avevo pre ordinato tempo fa.Ora però ci sono due ordini al posto di uno.Amazon spedisce in una sola volta o devo pagare 2 vole le spese di spedizione?Al momento del pagamento mi prelevano le spedizioni doppie?
I prodotti sono sempre blu ray in entrambi i casi.
-
Se non riesci ad unificare gli ordini contatta loro e li unificheranno loro.
Ti consiglio di contattarli in Inglese visto che è appena più semplice del tedesco:p
-
Ho visto in vendita il cofanetto in blu ray CODICE DA VINCI + ANGELI E DEMONI a 14.90€.
Angeli e Demoni è segnalata come "versione estesa"
Domanda:
Il Codice da Vinci in questo cofanetto è nella versione cinematografica o in quella estesa con 25 min in più?
Ve lo chiedo perchè ho visto anche il blu ray del Codice in una versione definita EXTENDED CUT
-
scusate ,so che molti di voi hanno ordinato inception su amazon.de . quanto avete speso di spedizione ?? se si sceglie l'opzione 1-2 giorni viene fuori un costo di 24 euro solo di spedizione + i 13 del film . se invece si sceglie la standard da 5-9 giorni costa 7.20. ma dato che lo avete gia' tutti in mano volevo capire come avete fatto...
-
Scegli la più economica, quella che costa 7.20€, tanto vengono tutte spedite con corriere SDA o UPS.
-
Buongiorno a tutti..
sapete se e quando uscirà la versione blue-ray del film "Il Concerto" ?
grazie in anticipo
Gabriele
-
acquisto estero
Ho ordinato inception su Amazon fr. e l'hanno spedito con Chronopost. seguendo al tracciaiblità ho trovato indicato che venerdì sono venuti ma non hanno lasciato nessun recapito o avviso, come mi regolo per avere informazioni?
Grazie ciao, Andrea