Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da giangi_77
@lalicuba
anche se fosse (non ho mai controllato perchè non interessato alla cosa), sai che obrobrio adattare a 16/9 un'immagine prevista per il 4/3?
Sono dell'idea che le cose vanno lasciate come originariamente previste, a discapito delle bande nere orizzontali o verticali... se poi non interessa vedere persone o paesaggi storpiati, proseguite per la vostra strada (senza polemica ovviamente).
ciao
mi sono spiegato male egregio Giangi_77 ... io la penso esattamente come te e non sopporto le teste "schiacciate" che spesso vedo in casa di amici :mad:
Con il TV settato su 4:3 se il segnale DTT è a 16:9, il mio TV cambia in automatico e viceversa ... questo NON succede con myhdsky ... spero di sbagiarmi però ... chi mi chiarisce le idee ?
Grazie
-
ciao ho un dubbio, penso che la discussione inerente sia questa (ho guardato quelle riguardanti sky nel thread in evidenza)
praticamente ho messo in programmazione la registrazione di affari di famiglia, credo di sabato e sono uscito.
Oggi me lo stavo guardando e si fermano a 25 minuti. Affari di famiglia dura circa 40-45 minuti ma nel palinsesto nuovo di sky viene segnalato per 25 minuti, quindi praticamente mi ha tagliato entrambi gli episodi che ho registrato...
c'è un modo di risolvere questo problema?
-
Certo. Registrazione manuale, oppure registrare anche l'evento successivo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Certo. Registrazione manuale, oppure registrare anche l'evento successivo.
ho registrato pure quello successivo (che era un'altra puntata di affari di famiglia) e sono entrambe da 25 minuti nonostante lo show duri 40 minuti
per la registrazione manuale devo essere davanti alla tv a premere "r" quando sta cominciando? mi rovina tutta l'utilità del mysky :cry:
-
No, la registrazione manuale la puoi programmare come vuoi!! Canale, giorno, ora inizio e ora fine. Più semplice di così...
-
Il sistema più semplice è usare la funzione collega serie.
In effetti, non so per quale motivo, affari di famiglia interrompe la registrazione dopo tot. Minuti, ma usando la funzione collega serie avrai entrambe le puntate complete, senza sbattimenti.
Piccolo O.T.
Io dal mio galaxy tab uso l' app. ORIGINALE DI SKY per registrareovunque mi trovi, è una figata e non sbaglia un colpo .:cool:
-
Si può anche registrare on line da un qualsiasi PC. :)
-
uhm...ma io ho fatto così...cioè sono andato dalla guida tv, scelto "affari di famiglia" entrambi gli episodi e messo "registra"...
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Si può anche registrare on line da un qualsiasi PC. :)
varrebbe a dire ???
-
Citazione:
Originariamente scritto da lalicuba
varrebbe a dire ???
dal sito si possono scegliere i programmi da registrare sul mysky, tramite il codice della scheda
edit: comunque visto che ci sono, non è possibile registrare "a serie"?
tipo "registra tutta la nuova serie di nomeprogramma"
si può fare?
-
Basta premere il tasto verde collega serie, e ti registrerà solo le nuove puntate da quella data in poi, anche se dovessero spostarle di orario :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da niut
Basta premere il tasto verde collega serie, e ti registrerà solo le nuove puntate da quella data in poi, anche se dovessero spostarle di orario :O
e per nuove puntate si intende quelle in prima tv o tutte quante comprese le replice?:D
ora ho impostato 2 repliche e 2 in prima tv e messo "collega"...vedremo cosa uscirà :asd:
-
le nuove puntate della serie che hai messo in registrazione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lalicuba
mi sono spiegato male..
Con il TV settato su 4:3 se il segnale DTT è a 16:9, il mio TV cambia in automatico e viceversa ... questo NON succede con myhdsky ...
Grazie
Controlla di avere l'uscita del Mysky su "Originale", se metti 1080i non segnala la commutazione perche` suppone di essere sempre 16:9. Una volta non era cosi` ma poi anno fatto un aggiornamento (del cavolo secondo me)
-
grazie a tutti per le risposte...purtroppo il manuale di mysky sembra più un volantino pubblicitario...ora continuerò a provare così e in caso posterò ancora ;)