io la accendo solo premendo il tasto rosso e lo tengo premuto almeno due secondi altrimenti non si avvia.Citazione:
Originariamente scritto da Paulin
Visualizzazione Stampabile
io la accendo solo premendo il tasto rosso e lo tengo premuto almeno due secondi altrimenti non si avvia.Citazione:
Ma se per assurdo uno prende il seriale di un modello della serie 8 esposto nei centri di vendita e poi sul sito della panasonic richiede l'acquisto della smarcam inserendo il seriale "trafugato" che succede?
Secondo voi conviene comprare la smartcam, oppure conviene aspettare che si abbassi il prezzo di un decoder DVB che supporti l'HD e che abbia il buchetto per le schede prepagate?Citazione:
Originariamente scritto da araldico2005
...ho tentato a contare ma non ce la faccio (troppo veloce forse mi perdo qualche lampeggio).Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Ho provato a attaccare un PC alla HDMI del PANASONIC (ho un ASUS con uscita HDMI): resoconto
- si riavvia di frequentissimo col HDMI
- si riavvia di frequnte col TUNER DVB-T
- si riavvia qualche volta con la visione del satellite tramite scart AV1
- si riavvia saltuariamente con TUNER ANALOGICO
ADESSO MI COMPRO UNA VIDEOCAMERA e registro i riavvi e porto il filmato a quei finti tonti del CENTRO ASSISTENZA!!...volgio vedere che scuse campano stavolta!
Non c'entra la fonte o l'ingresso. Il plasma ha un evidente problema e il CAT deve risolverlo. Magari è proprio l'alimentazione. Se da loro non fa il difetto (dubito...) che la cambino in via preventiva, almeno in ogni caso avranno eliminato un dubbio.Citazione:
Originariamente scritto da frame
Può centrare qualcosa il calore?
Magari è incassato in un mobile. Il mio quando ci passo vicino è un forno.
Anche il mio è incassato in un mobile con 5-10cm liberi per lato. Non è la soluzione migliore ma non mi ha mai dato problemi. Cmq in questo periodo, tra plasma e ps3, genero un calore pauroso. :):(Citazione:
Il 42PX7 è a libera istallazione.
Intorno e sopra a luce e aria : non è incassato e nemmeno a parete, poggia semplicemente su un mobile.
Cmq: proprio ora mi sono deciso a chiamare PRONTO PANASONIC e ho spiegato gli eventi senza rivolgermi direttamente al centro di assistenza!
Hanno detto che faranno riaprire la pratica al centro assistenza di Vimercate!
...vediamo stavolta cosa si inventano..
Stamane è passato il centro assistenza a ri-riprendersi il PLASMA.
Ho mostrato anche il video in cui il PLASMA si riavvia.
Vedremo stavolta cosa succederà, cosa mi ritorneranno....
A questo punto io credo che dovranno sostituirmi il plasma con uno non difettoso.... staremo a vedere pure la tempistica (quante settimane starò senza TV....).
Spero che quello che ha visto il filmato sia un tecnico e non l'autista del furgone... :D comunque in bocca al lupo e facci sapere!Citazione:
Originariamente scritto da frame
ciao
Si era il tecnico (che a quanto pare fa anche l'autista del furgone!)
Ha commentato che era sospetto il "BEEP" che faceva al riavvio.
Ha cercato di contare i flash della luce (stavolta solo la verde dopo il loro aggiornamento software la volta prima) per determinare il "codice del guasto" ma non ci è riuscito.
La decisione ora (a quanto ho capito) è rimessa alla sede centrale della Panasonic...
Dalla loro decisione, ci sarà pure la mia da consumatore:
se ricomprare e consigliare in futuro dei TV plasma Panasonic per me e i miei famigliari ( i TV li decido io per il parentado in quanto sono quello "teconologico di casa").
Stamattina ho comprato la CAM Samsung per il digitale terrestre e sul nostro bel plasmone sembra funzionare bene, per ora ho attivato una tessera, ricaricata e comprato Gallery+Calcio senza nessun problema.
Citazione:
Originariamente scritto da BYRoN
Ciao. Sono in possesso di un PX 70 42", ma non cè della PANASONIC?
Devo comprarla della Samsung? Mi diresti il modello che hai acquistato e a che prezzo? (Quindi utilizzi schede mediaset premium?)
Grazie mille
:)
Citazione:
Originariamente scritto da Maurypr
Dimenticavo....ma dove andrebbe inserita questa CAM?
Grazie:(
La CAM e' la stessa per tutte le marche, cambia solo l'etichetta sopra. Quella Samsung e' l'unica al momento disponibile per la libera vendita mentre per avere quella Panasonic bisogna possedere un plasma dell'ultima serie (serie 8). La CAM va inserita nell'apposito slot che c'e' dietro al plasma e la sto utilizzando con una tessera Mediaset Premium, l'ho pagata 69.90 euro compresa di tessera Mediaset con 4 mesi gratuiti di Gallery.