Per il reso però bisogna portare la tv in determinati negozi unieuro, se ho letto bene, non in tutti i negozi unieuro, può capitare che devi fare parecchi kilometri.
Visualizzazione Stampabile
Per il reso però bisogna portare la tv in determinati negozi unieuro, se ho letto bene, non in tutti i negozi unieuro, può capitare che devi fare parecchi kilometri.
ok vi ringrazio entrambi per le risposte.
Ho guardato dal link che mi hai postato e per fortuna ho lo store più vicino a casa che permette il reso in negozio..
La questione dei 14 giorni per il reso vale sia online che in negozio fisico per unieuro?
Perchè a questo punto potrei allora andarlo a prendere in negozio la sera del 24 ed evitare di aspettare la spedizione.
Dal sito leggo questo "Il diritto di recesso non si applica né ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici".
Che significa?
Dvd e bluray con confezione aperta (al pari dei software)
Attenzione che unieuro online te lo cambia direttamente a casa.. viene con il nuovo e ritira il vecchio... appena fatto due volte...
ok capito.
"Sfrutto" un po la tua esperienza per chiederti delle cose:
1) il cambio del tv te l'hanno fatto senza problemi? o avevi grosse grane al tv?
2)per unieuro il reso vale sia online che in negozio fisico?Cioè se io lo vado a prendere e vedo che ha un pixel bruciato.. posso riportarlo indietro e farmelo cambiare?
3)più o meno quale e la tempistica di spedizione e cambio tv?
Grazie
Sono convinto a comprare il Panasonic EZ950 da 55". Lo vedo attualmente in offerta da Trony a 1970,00€. Che fare acquistare ora o aspettare il 24 Novembre per il black friday?
Purtroppo era per la sola giornata di ieri :( e sinceramente non avevo visto il prezzo di 1.998,00€. Peccato!
Tra l'altro ho notato che lo offrono a questo prezzo fino al 23 Novembre, cosìcome Trony...
ieri sono andato convinto all'Uni per prendere il 65B6 a 2100 ma purtroppo mi avrebbero rifilito quello che avevano in mostra:cry::cry::cry:
Aspetto offerte in negozio fisico per poter fare il finanziamento a meno che non ce ne siano di irripetibili online
[QUOTE=Marokondo;4786987]Purtroppo era per la sola giornata di ieri :( e sinceramente non avevo visto il prezzo di 1.998,00€. Peccato!
Ieri non mi pare di averlo visto a quel prezzo online da unieuro
Credo lo abbiano messo oggi
Scusate ma io temo di non aver capito bene... se campro dal sito online di un negozio fisico, tipo dal sito di Unieuro o del Media, ho comunque diritto al recesso entro i 14gg per senza specificare il motivo? Non necessariamente per difetto?
O vale solo per gli e-commerce?
No vale per tutti la stessa cosa ovvero nessuna motivazione sé ti chiedono gli dici che il tv nn ti piace.