il vt55 nn esiste hai scritto male al massimo era vt50 da 55 :D
per il resto se qualcuno e' riuscito a calibrarlo a oltre 130 candele da qualche parti si potra' pur fare eh
Visualizzazione Stampabile
il vt55 nn esiste hai scritto male al massimo era vt50 da 55 :D
per il resto se qualcuno e' riuscito a calibrarlo a oltre 130 candele da qualche parti si potra' pur fare eh
Secondo voi il tuner sat del gt50 quanto e' utile qui da noi ? Io sono indeciso se comprare il gt50 o il st50 con taglio da 42 e volevo sapere quanto fosse utile per vedere i canali del dtt free, se rendesse meglio che con il tuner standard anche con segnale buono. Come qualita' video immagino che il gt50 sia meglio, ma la differenza certo e' minima e notabile chiaramente avendo i due tv e usando materiale da Blueray
Mah sinceramente credo che il sat sia la differenza meno importate tra i due modelli. Cmq visto che non esiste una cam ufficiale Sky, purtroppo il sat lo puoi usare solo per i canali free o eventualmente per i canali Tivusat acquistando l'apposita cam ed avendo la relativa card. Esistono cam non ufficiali che permettono l'inserimento della card Sky, ma essendo prodotti illegali non garantiscono il funzionamento, che puo cessare da un momento all'altro.
bene i medici mi hanno rimesso a riposo forzato..quindi nn posso nemmeno andare in qualche CC a sbirciare un pò...
piu ke altro mi rimane una cosa da capire..se da 2.8 metri circa il 55ST50 può andare, oppure abituato al 59" meglio andare sul 65"...tenendo conto che la differenza ormai è di 1.000 euro...100e a pollice :D, che poco poco non è...
però in CC i 55 mi sembrano cosi piccoli :( anche se poi a casa l'impatto è differente..
Di quanto? Perché se ne hanno provato uno solo e la differenza è poca, non ha neanche senso fare paragoni: i pannelli non sono tutti identici.
Se ricordo bene la THX stava sulle 90/95 candele, non propio microscopica come differenza, non è da escludere che anche le altre serie nel taglio da 55, possano essere un poco meno luminose del taglio da 50, il perchè probabilmente lo sapranno solo gli ingegnieri pana, un motivo potrebbero essere i consumi, oppure diffetti di gioventù dei primi esemplari/mandate, andrebbero misurati più esemplari da 55 per capire se è la norma.
@zed
da quella distanza vai di 55"
unica pecca...il fatto che eri abituato a 4" in più che non sono pochi e temo come te che poi ne senti la mancanza
ma 65" da 2,80...oddio...mi viene il mal di mare solo a pensarci... (anche se penso ai 59" eh ?!?) ;)
Una domanda,
ieri ho iniziato Mass Effect 3 su Xbox 360 .... come tutti sappiamo l'xbox dovrebbe avere un "gamma" abbastanza scuro (forse ho detto una bestemmia :rolleyes: , l'importante è il concetto :D), tendente a nascondere dettagli in certe scene in game.
Qualcuno di voi percaso sta usando la serie 50 con una 360 utilizzando particolari settings video??
il 59 con i BD è ottimo, molto effetto cinema...con l'SD un pò da mal d pancia.. :D
piu ke altro sn i 1000 euro anche...dopo l'incidente l'assicurazione dovrebbe darmi un bel rimborso e il 65 dovrebbe essere un auto-regalo...solo nn vorrei spendere di più per poi trovarmi peggio col 65 che non col 55...
a proposito, se comprassi il 65 e poi volessi cambiarlo col 55 entro gli 8 giorni...com'è la prassi? ok spedizione al mittente a mio carico, ma il rimborso me lo danno in contanti o con un buono..? ovvero se rendo il 65 per il 55 i 1000 euro di differenza come me li ridanno..?
non ho esperienza diretta, pero' forse non e' cosi semplice, dipende se ne leggono un po' di tutti i colori: forse ti toccherebbe spendere 2200 per il 65, fare il reso, spendere 1300 per il 55, e attendere i 30 giorni entro i quali ti arrivera' il bonifico per i 2200 del 65: molti negozi fanno proprio cosi'! come dire rigidi, fiscali, si attengono alla procedura descritta, ti conviene informarti dal negozio scelto...
p.s. cmq i soldi li danno sempre in contanti, senno' che recesso e'? hehe...intendo online e'...
beh se le regole sn quelle fan bene ad essere fiscali..sn cresciuto tra svizzera e tirolo, se le cose funzionano bene è xe le si vuole far funzionare bene ;)
mah se rimando indietro il tv ma quello "nuovo" me lo danno subito...se anche il rimborso arriva dopo 30gg fa niente, basta non trovarsi 1000 euri di buono :D
Siccome non sono un esperto ho chiesto proprio per quello ,non ho idea se 14 candele in meno fanno la differenza visiva,oppure non me ne accorgo nemmeno,solo che adesso col mio mi trovo benissimo,la luminosità è perfetta per mè,non vorrei prendere un tv nuovo o poi ritrovarmelo spento rispetto al mio.
sono in possesso del 50VT50, guardando sky noto le doppie immagini sui visi durante i movimenti (ifc spento), accendendo ifc min le noto ancora...per non vederle più devo impostare ifc su med, mi va anche bene però purtroppo su med incomincio a vedere continui scatti nolo fastidiosi......perchè? come risolvo questo problema?