malefici.. mi tentante!! aspetto il 24. anche perchè il POS9002 mi attira maggiormente
Visualizzazione Stampabile
malefici.. mi tentante!! aspetto il 24. anche perchè il POS9002 mi attira maggiormente
Sì, assolutamente. In un'epoca in cui la tecnologia invecchia in maniera supersonica, rinunciare a priori a certe caratteristiche è un errore. Imho, naturalmente
Il 65e6v costava oggi 2880, presumibilmente al bf costerà più o meno lo stesso. È un pannello del 2016 ma l'idea del 3d su quel 65 pollici mi stuzzica parecchio. Che ne pensate? Vale la pena investire una cifra così importante per un prodotto di un anno fa?
Stamattina sono stato in due negozi Unieuro di Napoli, una delusione, due piccole botteghe che non avevano il tv a disposizione. Sono allora andato da Euronics Tufano, ho parlato con il direttore citando la promozione di Unieuro e...mi ha scontato il 55b7v a 1600 tondi,con finanziamento e prima rata da Pasqua.
Ho preferito spendere pochi euro in più con la comodità però del pagamento rateale e del negozio fisico sotto casa. Ora devo solo toglierlo dall'imballaggio!
Assolutamente si, è l'unico punto a suo sfavore ma leggendo sul forum e altre fonti è solo una questione software che Philips rilascerà con un aggiornamento... Se così non fosse vi prego di smentirmi, rinuncerei all' acquisto del suddetto modello. Lunedì comunque ho intenzione di sentire Philips e chiedere conferme
Online non c’è l’UB700 da Unieuro, a quel prezzo lo prenderei prima che mi arriva il televisore
Prima che intervengano i moderatori con sospensioni e chiusura della discussione esorterei a tornare in tema e quindi direi stop a post continui su cosa accadrà al black friday perché lo scopriremo tra qualche giorno, stop agli off topic con domande per acquisti non inerenti TV e che siano oled, qui si segnalano solo offerte in giro per TV oled
Grazie
Anch'Io oggi ho ordinato l'Oled LG 55C7V da Unieuro a 1588 euro, compresa spedizione di 30 euro inclusa. E' il mio primo Oled per la camera da letto con distanza di visione di 2,5 m. Incrocio le dita sperando che sia perfetto...altrimenti reso immediato avendolo acquistato online...Penso che si dovrà aspettare almeno una decina di giorni...
Preso oggi da Unieuro LG55E6V 2500 euro con sconto 22% 1950 euro, ho dato l'acconto in settimana passo a ritirarlo. Mi hanno anche offerto una loro garanzia, sendo voi e meglio la loro oppure farla direttamnte sul sito LG ?
Si esatto entro 14 giorni dall'arrivo del prodotto. Occorre fare procedura di reso online e ottenere conferma.
https://www.unieuro.it/online/reso-diritto-di-recesso