Non devi fare nulla, non hai modificato un parametro hai solo scelto il modo di visione nel service.
Visualizzazione Stampabile
@Guttenplan non ho bilanciato NULLA =)
quando arrivo alla soglia delle 2 o 300 ore come detto calibro per lettore BD su esperto 2 e con ps4 su esperto 1 e stop =) ( adesso posso farlo prima con l'altro nn potevo =/ )
Mi chiedevo... la cosa quindi potrebbe essere di qualche aiuto a chi volesse effettuare qualche regolazione anche nel Service? Cioè... impostando questa voce DRIVE CHECK su Cinema, che se non erro è la base sia per la THX che per le due Professionali, agendo sui vari parametri si agisce direttamente su questa impostazione senza doverla selezionare specificamente? In sostanza, si può saltare un passaggio?
Ettore
Drive check non c'entra un fico secco per dirla tutta!
La modalità di visione (e di calibrazione) nel service è indicata nella prima riga in alto nel box dell'osd. Di default quando si entra nel service il tv va su dinamico, ma si puo modificare la modatita di visione se non ricordo male premendo il tasto 5 o 7 (non ho il tv sottomano al momento) ed ovviamente cambiare i valori rgb delle varie modalità, ma questo non serve a voi visto che per calibrare il tv lo si puo fare da menu utente che non comporta rischi ed inoltre ha il controllo a 10 p mentre nel service solo a 2 p.
Ciao a tutti ragazzi, sto per cambiare la tv e sono molto orientato sul 50vt60.
Vorrei solo capire se per il mio utilizzo va bene.
La tv la utilizzo quasi esclusivamente con il digitale terrestre.
Distanza 2,5 metri la minima e 3 metri la massima.
Che dite va bene o è meglio che mi orienti su una tv led.
Grazie.
Grazie.
Condivido il tuo pensiero, solo che o lo prendo ora il plasma o mai più.
In futuro poi non si può mai sapere se le esigenze cambiano.
Avevo anche pensato al 46w905 di cui ho sentito un gran bene.
Beh però parti dal presupposto che più pollici hai ( spazio e distanza di visione permettendo) e meglio è, poi da una distanza di 2,5m il 50 è d'obbligo. Però effettivamente se le esigenze di visione sono quelle, veramente opterei per un 60 pollici da 4 spicci senza pensarci due volte. Poi se cambiano le esigenze cambia anche la TV, magari farai un upgrade su un 4K quando costeranno meno e tu avrai modo di vedere quel tipo di materiale. Ma se non vedi BluRay o video .mkv ad alta risoluzione veramente risparmia il denaro e magari ti fai qualche pezzo di un impianto audio...
Questa è una DU però, secondo me è molto più indicata la sezione "consiglio acquisti" per questo genere di informazioni.
Infatti, siamo in un DU! (comunque condivido ciò che è stato già detto, un VT60 per il DTT è sprecato e tra l'altro rispecchia una scelta non proprio azzeccata anche in ambito plasma, piuttosto prenditi l'F8500 di Samsung che in SD va anche meglio... ;) )
Chiuso OT.
vado avanti a lavaggi ma quel fantasmino dell'hud del gioco nn è che se ne vada cosi facilmente eh...bella rottura di scatole :-\
Ragazzi ma per esempio stasera ci sono le iene. Se io ora esco di casa fino a domani non posso registrarlo? Non si possono programmare? Il mio led vecchio lo fa.........
Perché non dovresti poter programmare la registrazione? Certo che si può.
E si ma come si fa?