GAMING PC.
Verrà usato esclusivamente come monitor, qualche filmato in HD di rado
Visualizzazione Stampabile
Io lo uso come monitor poi ti passerò il setting per desktop e per gioco pc (gioco tutto al massimo con tutti i filtri attivati, guarda il mio pc in firma ;) ).
"Ho vinto qualche cossa?" [cit.] http://digilander.libero.it/le.facci...feste/1348.gif http://www.youtube.com/watch?v=mhlGxT2Nj7A
Scusa ma che confronto stai facendo?! :confused:
Dream quello che vedi in firma@ Mauro appena puoi posta i setting del 790 nell'altro thread ciao a tutti e due
Si ma non capisco il fine del confronto...
scusate l'ignoranza ma i test della prima pagina , quelli con link a youtube li posso fare solo usando il collegamento ad internet del tv o si possono scaricare su chiavetta?
e con HOMESTREAM posso visualizzare anche il sito web che ho attivo sul pc?
Scusate vi funziona l'app "media remote" su iphone? Ho provato a configurarla con la tv ma non la rileva. Sono ovviamente sulla stessa rete wifi con router netgear.
Grazie
ciao, a me funziona benissimo
Avete dato qualche impostazione al router?
Salve a tutti.
Tempo fa un utente aveva "lamentato" che nonostante si possa fare una lista di canali preferiti, quando si cambia canale il televisore ti riporta sempre nella lista preordinata con tutti i canali. Vorrei sapere se è vero o se uno degli aggiornamenti ha modificato questo problemino.
In alternativa si può ordinare la lista con tutti i canali ?
Qualcuno mi fa sapere in privato che offerta è ?
Sqhualo a me a fatto tutto in automatico. Ciao @ Tizio non so dirti dei preferiti , io ho ordinato la lista dei canali e mi sono messo da 1 a 20 quelli che guardo maggiormente .ciao
Bene.... è finalmente arrivato.....il 55 ho appena finito di montarlo e senza impostazioni.... a crudo insomma(a mauro gli si alzano i capelli) ho messo sulla partita dell'italia per vedere se si vede il vb....
ora mauro dimmi che cosa si deve vedere (spero niente). forse corro troppo....... ma l'emozione non ha prezzo..... ma la visa si:D
Scusa mauro... la prima cosa da fare è l'aggiornamento via internet?
Ordinato il 46" !!!!! Spero di non pentirmi di non aver scelto Philips. Comincio subito con le domande perchè quando arriverà non voglio perdere tempo:
Player esterno per Mkv: cosa consigliate ?
A parte il mio HTPC che utilizzo in altra stanza, può andar bene un portatile performante con scheda video da 1 Gb, 4 Gb di ram e chiaramente Hdmi ?
Posso anche utilizzarlo via Dlna ed evitare collegamenti ?
Il Tv sarebbe collegato alla rete domestica con cavo di rete, il portatile direttamente al router in 300N. La visione in questo caso di materiale Hd è fluida oppure a scatti ?
Avete visto che ho già cominciato a stressarvi ?
Dopo anni di Loewe torno alla mamma del Trinitron (forse qualcuno qui se lo ricorda ?) Vi terrò aggiornati.