Se magari sei paziente ti porti a casa qualche OPPO vecchio modello a poco più di 300€ oppure un PANASONIC 500 ascoltare un Blu ray in stereo o dolby prologic è avvilente.
Visualizzazione Stampabile
Kmq m confermi ke e un buon prodotto???le 2 uscite possono essere utilizzate singolarmente x audio e video?questo migliora entrambi?poi anche il WiFi integrato non m dispiace...
da possessore felice confermo che è un ottimo prodotto.
mi auto quoto, qualcuno mi potrebbe dare una risposta? perchè in rete ho trovato un test effettuato su 4 lettori diversi di 4 fasce di prezzo differenti, e alla fine sembra non esserci nessuna differenza in ambito visione BD tra un lettore da 1000€ e uno da 150€. Il test è stato condotto con gli stessi film e con software per l'analisi dell'immagine in output, insomma mi sembrava abbastanza veritiero, ripeto, con la visione di un BD. Che poi ci siano processori per lo scaling di materiale in SD migliori o peggiori mi sembra normale, così come elettroniche e sezioni analogiche, ma per il resto?
Condivido il tuo discorso. Considera inoltre che è ''triste'' dirlo, ma la realtà dei fatti parla abbastanza chiaro e cioè che alla fine è lo schermo a restituire l'immagine finale. Ognuno fa le sue scelte, ci mancherebbe, ma alcuni Oppo che girano a mio parere non sono abbinati a schermi all'altezza, per cui, anche spendere più di mille per un lettore lascia il tempo che trova.
A volte non basta nemmeno tirar su un sistema in linea...perchè se entra la soggettività va comunque a monte tutto.
Insomma io penso che non vale la pena fare salti mortali per cercare la perfezione in un determinato punto, quando l'anello debole è comunque in un altro.
Le stesse tecnologie dei pannelli sono talmente differenti che anche spendendo tanto i risultati sono comunque differenti.
qualcuno è in grado se esiste un lettore bluray che legge piu di un sottotitolo .srt sullo stesso file video .avi?
a volte ci sono sottotitoli integrali e sottotitoli forced che si dovrebbero poter scegliere switchando con il lettore il sottotitolo da visualizzare
ad ora ancora devo scovarne uno che permetta di farlo
non parlo di mkv ma solo di sub associati ai file .avi
fatemi sapere e non siate timidi se leggete rispondete pure, grazie;)
ciao che ne pensate del samsung BD E6300???
se hai bisogno di bd plauyer entry con un PVR su USB può anche andare, se invece cerchi un buon/ottimo lettore BD e DVD valuta il Pioneer BDP 450
ciao , devo comprare uno di questi lettori blu ray :
yamaha bda 1020
denon dbt 1713
pioneer bdp 450
pioneer bdp lx 55
mi interessa principalmente la qualità video e l'upscaling dei dvd
che ne pensate ?
il terzo della lista ... a seguire il Denon ...complimenti per il futuro Sinto :D
grazie non vedo l'ora che arrivi