Qualcuno ha già comprato Match Point di Woody Allen? Com'è qualitativamente il BD?
Grazie. ;)
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha già comprato Match Point di Woody Allen? Com'è qualitativamente il BD?
Grazie. ;)
Non è così: amazon.co.uk storna la VAT inglese (17,5%) ed aggiorna il prezzo con l'IVA italiana (20%): in pratica paghi un 2,5% in piùCitazione:
Originariamente scritto da Gus
Dopo la chiusura del thread, ripropongo qui la questione che mi angustia da tempo: in tanti bluray, a mio parere, gli spezzoni di film che si vedono durante gli extra, si vedono sensibilmente meglio di quando sono riprodotti nel film: sembrano più nitidi, incisivi e definiti.
E' solo una mia impressione? L'avete anche voi? E, se sì, come mai è così? Non si potrebbe vedere tutto il film con quella qualità?
ti rispondo anche qua anche se non ha alcun senso secondo me postare qui su un argomento come questo che andrebbe dibattuto in altro 3d....ho chiesto comunque al mod di riaprire il 3d ..vedremo
...per quanto mi riguarda ho notato spesso il fatto che spezzoni di film replicati durante gli extra si vedessero meglio del film stesso...e aggiungo pure una lunga lista di trailer che rendono decisamente meglio rispetto alle stesse sequenze del film...
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Si ma quando vai alla cassa hai il prezzo totale...Io parlavo di quello non del prezzo che vedi nel catalogo. Prezzo in cassa finito.
ok, capito ;)
Notting Hill
Ti ringrazio, Nicholas, per la puntuale recensione alla luce della quale procederò all'acquisto del BD, anche perché al BB, dando dentro due dvd, il titolo si porta a casa con 9,90 euro. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Qualcuno può confermare che domani, Sabato 27 Novembre ci sarà il 10% di sconto sui BD in tutti i punti vendita Fnac presenti sul territorio ?
Sì, domani è la giornata soci quindi per chi ha la tessera Fnac tra le altre cose sconto del 10% su cd, dvd e bd.
Grazie Nicholas per la rece, speravo meglio ma lo prenderò lo stesso:)
tranquillo, ne vale la pena...soprattutto se sei uno come me che lo DEVE vedere ogni tot...:D
comunque a parte gli scherzi, non è fatto male...;)
Qualcuno sa se c'é un limite di spesa oltre il quale amazon.de non fa pagare spese di spedizione (7,20 euro mi sembrano un po' tantini)? Non mastico granché il crucco ed ho qualche difficoltà...:D
dal momento che sarà per sempre inedito in Italia, e visto che l'edizione inglese sembra ottima, vorrei un consiglio sullo store on-line più conveniente dal quale acquistare il capolavoro Ghibli "Nausicaa of the valley of the wind". C'è su Play.com (edizioine, ma, per esempio, NON c'è su Zavvi. Come mai? Su play costa di 21 euro. Dove costa meno? Grazie.
hai provato a vedere su amazon.it se ci sono le stesse cose con conseguente risparmio sulle spedizioni? Mi sembra che per ora sia gratis, in promozione per il lancio del sito.Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
ciao
Si, infatti la steel di Gran Torino l'ho preso sul .it proprio per risparmiare la spedizione...però c'é poco altro, sul .de c'é molta più roba