grazie e mi scuso per il cross posting.
posso sapere come mai preferisci l'885 ?se hanno le stesse funzioni è solo questione di ergonomia ?
come mai trovo prezzi divresi per l'885 ?
Visualizzazione Stampabile
grazie e mi scuso per il cross posting.
posso sapere come mai preferisci l'885 ?se hanno le stesse funzioni è solo questione di ergonomia ?
come mai trovo prezzi divresi per l'885 ?
appena acquistato il gioiellino e avrei delle domande
1) ho impostato il decoder sky hd pace ds820ns ma ho problemi con
a) la pressione dei tasti cioè clicco una volta ma è come se lo premessi una volta..cosa faccio ?
b) non mi trovo configurati tutti i tasti dei 4 menu principali ( menu , interattivi , ecc... ) cosa faccio devo acquisirli tramite IR ?
c) anche i 4 tasti colorati tramite IR ?
2) per personalizzare i tasti devo obbligatoriamente farlo mediante internet e non tramite applicazione ?qual'è il link
3) come faccio per spegnere tutti gli apparecchi quando termino un'attività ?devo spegnere dispositivo per dispositivo ?
grazie
Qualche semplicissima ricerca all'interno del 3d darà ampie ed esaustive risposte a tutte le tue domande. ;)
speravo in qualche aiuto più immediato :D
Lo immagino, ma le tue domande sono state postate almeno un paio di centinaia di volte: se proprio non te la senti di leggere tutto il 3d, almeno utilizza la comoda funzione di ricerca. ;)
Qui trovate in loghi per i nuovi canali Mediaset Premium
ciao ragazzi
ho bisogno di un telecomando universale per ps3/xbox 360/ tv samsung m86/ ampli da acquistare a breve/ oppo bdp-83 (anche questo da prendere appena esce)/ decoder digitale terrestre
ero indeciso tra l'895 e il one
non è che potreste dirmi quali sono le principali differenze??
come prezzo siamo sui 130 per il one e 180 per l'895
inoltre ho un problema:
ho il mobile tv proprio ai piedi del letto, e alcuni apparecchi sono nascosti alla vista dalla base del letto stesso; con il telecomando dedicato devo ogni volta alzarmi per cambiare le impostazioni o regolare il volume dell' impianto bose 2.1 che attualmente posseggo, dite che con uno di questi due telecomandi riuscirei a risolvere il problema??
inoltre che mi sapete dire del confronto con il nuovo harmony 900, che eprò non riesco ancora a trovare in vendita?
Il paragone più calzante è con l'885, piuttosto che con l'895: in ogni caso, tutti i TLC sono identici a livello sw, gli unici che si differenziano sono l'895, la serie 1000 ed il nuovissimo 900 appunto (che arriverà a fine mese, se non dopo in Italia) grazie alla possibilità di inviare segnali RF da riconveritre in IR.
Tieni conto comunque che gli emettitori IR dei TLC Harmony sono ottimi e normalmente riescono ad arrivare dove gli originali non osano neanche immaginare: se le tue elettroniche non sono nascoste dietro sportelli, quindi, prendi tranquillamente in considerazione i modelli IR. ;)
a questo punto credo di prendere il one... perchè credo che difficilmente vedremo il 900 intorno ai 200 euro, anche se vedo che lo street price è molto al di sotto del pezzo di listino, ma questo vale più che alro per i prodotti non proprio recenti
ho appena comprato sulla baia l'harmony one per 80euro, mi arrivera la prossima settimana. Volevo intanto scaricare i loghi per questo telecomando, ma il link in prima pagina non va, nessuno puo darmi un link valido e funzionante??
grazie mille
alessio
ho appena comprato sulla baia l'harmony one per 80euro, mi arrivera la prossima settimana. Volevo intanto scaricare i loghi per questo telecomando, ma il link in prima pagina non va, nessuno puo darmi un link valido e funzionante??
grazie mille
alessio
scusate il doppio post errore mio....
Salve ragazzi ma qualcuno che ha il wd tv come ha fatto per configurarlo con il one?grazie
il WDTv è nel data base logitech...
Ciao a tutti, ho appena ricevuto il mio ONE.
ho qualche segnalazione e domanda:
1) quoto, ho anche io il WD TV, possibile che non esista nel DB ?
2) Confermo il perfetto funzionamento di MyskyHD come sky hd pace ds820ns.
3) Ho un problema con le attivita', mi ci impiega una vita prima di completare le operazioni. Faccio un esempio: l'attivita' creata da me GUARDA SKY funziona, ma impiega almeno 20 o 30 secondi, come se avesse uno stato di attesa impostato, ma questa attesa non e' gestibile.
4) Qualcuno ha risolto il problema della Ps3 ? So che esiste un aggeggio della Logitech, ma ha un costo di oltre 50 euro, mentre invece in giro qualcuno ha parlato di un IR/USB con il quale ha risolto il problema con solo 10 euro, vi risulta ?
5) Come funziona l'assistente ? Corregge le impostazioni in caso di errore ? e salva poi le configurazioni sul web al primo ricollegamento del telec. con il software sul pc ?
Grazie mille, prometto di essere di aiuto anche io a tutti gli altri possessori dell'One
ps
sono talmente contento che ho ordinato anche un 555 per un'altra stanza :D