Scusate, ho aggiornato i canali del dtv appena terminato l'aggiornamento mi ritrovo sullo schermo " Download produttore" ho lasciato acceso tutta la notte ma la scritta rimane senza effettuare l'aggiornamento vi è successo anche a voi?
Visualizzazione Stampabile
Scusate, ho aggiornato i canali del dtv appena terminato l'aggiornamento mi ritrovo sullo schermo " Download produttore" ho lasciato acceso tutta la notte ma la scritta rimane senza effettuare l'aggiornamento vi è successo anche a voi?
a nessuna capita?:
stasera guardavo la moto gp sulla tv..l'analogica,non il digitale..a volte capitava che c'era come un calo di frame rate..per poi tornare fludo..a volte anche in altre trasmissioni capita..a nessuno di voi lo fa?
considerando tutti i pro e contro, ho preso online lg 32lb75 a 566,50 euro comprese spese con pagamento in contrassegno, da posizionare in camera, che ne dite del prezzo :D ?
dovrebbe arrivarmi entro la settimana, quindi tra qualche giorno posterò le mie impressioni !!!
speriamo solo che arrivi integro !!!!
Salve ragazzi, sono nuovo di qui e saluto tutti!
Anche io sono un possessore del LG 32LB75 e ho notato un comportamento strano: nella mia zona (formia) ho piena ricezione dei canali premium ma sul mio lcd non riesco a vederli.
Ho provato allora, avendo a disposizione un decoder esterno (HUMX DTT 5000), a collegarlo all' LG e magia tutti i canali premium mi si vedono perfettamente mentre il decoder integrato me li da come "segnale debole"!!!
Perchè?
Una precisazione, l'intero Mux del canale 63 non è visibile (mediaset premium, class news, mediashopping) mentre collegando il decoder esterno va tutto ok!!!
Chi sa darmi una spiegazione?
Ciao e grazie a tutti!!!
stessa cosa capita anche a me....se,bra quasi che abbia un ricevitore meno sensibile....
genio o stupidone:?
p.s. riguarda il sintoampli della kenwood..
non contento delle due casse pacco che avevo,le ho tolte..ho preso il mio fido 2.1 creative con comando a filo che comanda volume bassi e dotato di presa cuffia..
l'ho messo tramite jack 3,5 nella presa phone del sinto e se devo usare le cuffie le metto nella presa phone del comando a filo delle casse..si sente molto bene..con la musca bassi paura..
ho fatto bene?
scusate... non ho capito: dove si evince che sto guardando il canale abc dal mux numero x?Citazione:
Originariamente scritto da interstellar
come funziona il meccanismo dei mux?
Ragazzi un amico mi ha chiesto consiglio e io chiedo a voi :)
Usando solamente console collegate in hd dite che c'è di meglio oppure questo può dare grandi soddisfazioni?
Come tempi di risposta ho letto che ha 5ms ma nei giochi c'è effetto scia o è molto ridotto rispetto ad altri marchi?
guarda io ho 360 e ps3 collegate...scie zero.
Io lo ho da alcuni giorni, l' unico neo di questo tv, secondo me, è l' angolo di visione, che non è di 178° come dichiarato, per il resto è un ottimo tv, poi se lo comperi anche ad un buon prezzo allora è anche meglio.Citazione:
Originariamente scritto da arus
Direi che posso consigliarglielo tranquillamente, grazie ragazzi ;)
Urgente:
Prima cosa...Ciao a tutti...
Ho un problema con un lg32lb75 acquistato dai miei suoceri sabato e siccome so che entro 7gg. lo devono sostituire dove è stato acquistato... vi chiedo al volo un aiutino...
Abbiamo collegato la tv dove prima era installato un dec digitale terrestre della nokia (il famoso schifo) che si vedeva abbastanza bene.. ho fatto la sintonia dei canali analogici e digitali trovando tutti i vari mux, ma ho notato che lasciando la tv su un canale digitale dei pacchetti mediaset (rete 4, canale 5, iris ecc.ecc.) dopo alcuni minuti in cui sembra tutto ok, il segnale comincia ad essere altalenante (si passa da 100% fino al 60%) con scatti continui e blocchi della trasmissione...il firmware a bordo della tv è il 5.2.6, e devo premettere che il segnale in casa non è proprio perfetto ma neanche uno schifo.. (si vede malino rai2 ma da paura tutti i canali mediaset analogici).. x cui non riesco a capire se il sintonizzatore digitale è un pò troppo delicato o se potrebbe essere l'antenna...
Consigli?? Test?? Aggiornamenti da fare??
grazie ancora a tutti
orlroc
Hai gia il firmware piu aggiornato del nostro...molti di noi sono fermi ancora alla versione 4.1.1Citazione:
Originariamente scritto da orlroc
Quindi tutto quello che ti posso consigliare è quello di controllare la qualità del cavo antenna ed eventualmente prova a rifare la sintonia dei canali.
grazie x il consiglio... faccio alcune prove e vi faccio sapere......
grazie
orlroc
2-3 volte è successo anche a me... il segnale si deteriora anche a 10-20% e alla fine compare la dicitura "segnale debole"... ma dura pochi minuti e poi tutto torna a posto... per questo stavo pensando che non fosse la tv ma qualcosa di anomalo sul cavo d'antenna (centralizzata) o qualcuno intento a fare...?Citazione:
ohibo! questa è bella! dove si scarica (se si scarica)? bisogna chiamare l'assistenza? che dite?Citazione:
per ora l'unico problema (molto scomodo) è che con il telecomando non riesco a comandare nè vcr nè dvd (entrambi sony)