Re: Re: Re: è permessooo....
Citazione:
peppemar ha scritto:
[SIZE=1][I]Adesso ho capito perche sei convinto che il tuo tritubo si veda molto meglio dei digitali !!!!
SEI COMPLETAMENTE CIECO :D :D :D
Ma secondo te nel panny questi particolari non si vedono, ho sono affogati dalla ripresa della macchina digitale ??.
Questo ho tentato di spiegartelo diverse volte ma mi pare che non lo vuoi capire !!!
Per il resto se per te questo risultato e' superiore a quello ottenuto dal 500 , puo' voler dire una sola cosa: SEI CIECO ;).
A parte il fatto che il fotogramma non e' lo stesso , ma secondo te la ricchezza di dettaglio del panny e' paragonabile al pur ottimo x1 ??
VEDIAMO !!!
Diciamo subito che i due fotogrammi mettono in luce le caratteristiche differenti dei due vpr,a livello di dettaglio e definizione non c'è paragone,il panny è di gran lunga superiore,la matrice più risoluta fà la differenza.Al contrario come naturalezza dei colori e livello del nero sembrerebbe migliore l'x1...ma prenderei il tutto con il beneficio dell'inventario,in quanto troppe variabili influiscono sul risultato visivo finale,in primis la fotocamera e i relativi settaggi.Dalle mie esperienze dirette posso affermare che i dlp sono superiori per livello del nero e colorimetria,ma si badi bene che la sorgente con cui è pilotato il vpr è fondmentale per il risultato finale.
Ciao.
Franco;)