Ma...per il prezzo che costa ora,non credo valga lo sbattimento...:)
Visualizzazione Stampabile
Ma...per il prezzo che costa ora,non credo valga lo sbattimento...:)
ciao a tutti cosa ne pensate dell'arrivo del nuovo onkyo 606 ?
Se ne è già parlato in questo thread...vai un pò indietro nelle pagine.
Non vorrei essere insistente ma mi potete dire se il 605 scalda tanto?
Sarebbero sufficienti 4-5cm in altezza,7 ai lati(facciamo 3,5 per ciascuno) e una quindicina posteriormente?
scalda molto, soprattutto nella parte anteriore destra. per gli spazi di cui parli, l'ampli rischia molto. il problema non sono le distanze, ma la circolazione dell'aria, non essendo fornito di ventola il raffreddamento avviene solo per conduzione. Inizia a pensare a una ventolina esterna messa in modo tangenziale rispetto al top dell'ampli....Citazione:
Originariamente scritto da RobiX
almeno io ho fatto così...
:rolleyes:
Salve a tutti.
Volevo sapere se c'è la possibilità di collegare direttamente al 605 un giradischi, oppure se si puo fare solo tramite un preamplificatore?
Grazie
il 605 non ha la presa phono. O ti compri un preampli per giradischi o ti indirizzi sul 705...
Grazie suny76 per la risposta.
Sapete se il 606 ha le stesse dimensioni?
E' praticamente uguale!:D
io ce l'ho in uno spazio più o meno simile, eprò davanti è completamente aperto, ovviamente, e dietro la aprete del mobile è forata circa 10x10 per far passare i cavi.Citazione:
Originariamente scritto da RobiX
Non ho nessun problema anche dopo ore di utilizzo.
E' un sinto che scalda, come tutti i sinto, ma non eccessivamente,il 805 è sicuramente peggio.
per me puoi andare tranquillo.
ciao ciao
ciao mi chiedo se questo ampli l'onkyo 875 non sia esagerato per un saletta normale ed sto in un appartamento mi conviene pernderlo per voi oppure prendere l ampli meno potente e spendere piu per la qualita delle casse grazie della risp
Citazione:
Originariamente scritto da Hitman
mi associo a chi proponeva una moratoria sulla grammatica.... :cry: :eek: :D
forse aveva solo fretta di scrivere...:asd:
@suny76 e ciocia
vi ricordo questo passo del regolamento:
ci sono modi e modi per far notare le cose, l'ironia nemmeno tanto sottile alle volte non è il migliore, diviene sarcasmo e non è bello.Citazione:
2n - non essere intolleranti con chi commette errori grammaticali; chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile; a tal proposito sono da evitare abbreviazioni e modi di scrivere tipici degli SMS.
Si può chiedere di specificare meglio il concetto perchè non chiaro.
Ora restate in topic
Grazie, ciao
@hitman
puo provare ad epsrimere la tua richiesta con maggiore chiarezza?
Grazie, ciao
Scusate ma con l italiano mi ci prendo spesso a pugni :D sorry lol