Visualizzazione Stampabile
-
Mi piace abbastanza questo W3000 ma al momento non posso permettermelo, ho visto il philips 47PFL7642 a circa 500 euro in meno :D qualcuno sa parlarmene? Avete avuto modo di confrontarlo col W3000?
Editato : lasciare perdere la mia domanda......ho messo a confronto i 2 LCD e non c'è paragone col philips (meglio il W3000 senza dubbio)
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
EDIT: Confermo. Nel D3000 si entra nel service menu e in fondo alla prima pagina ci sono due sigle ETI1 e ETI2
mi sa che il service del w3000 è fatto diversamente perchè non ci sono quelle sigle...schiacciando il tasto 1 del telecomando giravo le pagine del menù ma non ho trovato niente di simile...sperò anche di non aver cambiato qualcosa ma sembra tutto apposto...
Se per caso qualcuno ci entra e ci capisce qualcosa,, soprattutto dove si leggono le ore di utilizzo, mi faccia sapere..
-
Xkè così basso????
Ragazzi, ho visto sul sito della Sony che c'è la possibilità di acquistare il W3000 online al costo di 1.800,00 IVA inclusa. Perchè il prezzo è così basso? Con esattezza il modello è il KDL40W3000AEP.
-
Basso? :confused:
Io l'ho pagato 1.549 in negozio...
-
Compralo on-line e cercatelo con trovaprezzi! .-)
-
Comprato on line il 46 pollici a 1900 €....
-
Che cantonata!!!!
Scusatemi.....ero convinto di stare parlando del 46" :)
Cmq qui a Palermo il 46" l'ho visto circa € 2.150,00.
Comprarlo su internet mi preoccupa un pò.
In ogni caso penso di comprarlo tra giugno e luglio, ciò significherebbe che il prezzo sarà diminuito di molto visto che è uscito il W4000
-
ho paura di aver cambiato qualche parametro nel service menù...c'è un modo per resettare il tutto? trovare i parmetri giusti da qualche parte mi sa che è impossibile...
Che scatole !!!!mi metto sempre a smanettare dove non devo!!!
Secondo voi la sony cambia il tv per problemi di clouding?
-
Problema rientrato .....ho resettato il tutto e anche le impostazioni nel service menù sono tornate come prima.
Ora come problema rimane solo il clouding...se non fosse per quello sarei pienamente soddisfatto.
Forse oggi tento l'assalto a mediaw per farmelo cambiare, anche perchè più penso al fatto che quando l'ho acceso la prima volta fosse tutto già impostato (anche i canali digitali) e più mi vengono dei dubbi.
Magari qualcuno l'ha portato indietro proprio per gli stessi problemi di clouding che noto io..
-
Io non ho nessun clouding, prova a sentire cosa ti dicono a MW...;)
-
fatto l'ennesimo cambio...purtroppo il w3000 che avevo preso era l'ultimo qundi ho dovuto cambiare e visto che non c'era molta alternativa se non spendere almeno 500/800 euro in più per un sony o philips , la mia scelta è ricaduta sul panasonic plasma pz70....spero di non aver fatto una caxxata soprattutto pensando ai videogiochi...per quanto riguarda i br non dovrei aver problemi...anzi...
-
saresti proprio sfortunato....
comunque è un ottimo prodotto, vedrai che sarai soddisfatto.
Comunque cosa ne pensi del W3000? Rispetto all'F86? e ad oggi con il Pana?
Ti ringrazio per le impressioni, in effetti erano i 3 TV che più mi avevano colpito per rapporto qualità prezzo (poi l'F86 l'ho evitato per i noti problemi...)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bem
Comunque cosa ne pensi del W3000? Rispetto all'F86? e ad oggi con il Pana?
Il w3000 è un buonissimo lcd, se non fosse stato per i problemi di clouding ne sarei stato pienamente soddisfatto e tra i 3 è quello che gestiva meglio i 24p. Il samsung a mio parere in più a solo l'estetica e il pannello lucido che rende i colori veramente brillanti...anche qui però è questione di gusti perchè magari c'è chi preferisce l'effetto più reale/cinema del sony. Cmq tra i due il sony stravince sprattutto a causa dei gravi difetti dell'f86. Per quanto riguarda il pana, anche se forse non vi interessa, è veramente ottimo e poi coi suoi 50 pollici fa la sua bella figura. Unici difetti sono una non perfetta, ma accettabile compatibilità con i 24p, e il rischio,come per ogni plasma, di un possibile stampaggio delle immagini....la paura viene soprattutto usando la play!
Ah dimenticavo il sony forse perde il confronto con tutti e 2 nella visione dei canali televisivi di qualsiasi tipo...
Tirando le somme, sempre a mio modesto parere, il samsung sarebbe potuto essere un ottimo prodotto, il sony lo è, il pana anche(nella visone di un film è un gradino sopra)...
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Louis78
In ogni caso penso di comprarlo tra giugno e luglio, ciò significherebbe che il prezzo sarà diminuito di molto visto che è uscito il W4000
Tra Giugno e Luglio penso che potresti avere qualche difficoltà a trovarlo, la produzione è già cessata da un bel po', e tutto lo stock di prodotto che c'è in giro è "ad esaurimento" in vista dell'uscita del W4000 e dell'uscita di scena del W3000.
Scusa, ma se lo devi comprare in quel periodo, perchè non pensi al W4000 che è un altro pianeta rispetto al 3000? I prezzi saranno notevoli in rapporto alla qualità del prodotto....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
la produzione è già cessata da un bel po'..
Scusa, perchè non pensi al W4000 che è un altro pianeta rispetto al 3000?
Ciao, sai da fonti certe che non è più prodotto? Il W2000 è rimasto in offerta presso i negozi fino a 1 mese fa, e il W3000 era stato commercializzato da Ottobre...
Riguardo invece alla superiorità del W4000, siamo sicuri? La logica dice che un prodotto nuovo sia migliore del predecessore, ma non è sempre così. il W3000 non ha manifestato, a detta di chi lo possiede (tra cui io) problemi particolari, fermo restando che la tecnologia LCD è ancora da migliorare, mentre il W4000 non è stato ancora recensito da nessuno.
Per farti un esempio, l'M86 della Samsung, sebbene presenti prestazioni un pelo inferiori all'F86, allo stato atuale risulta preferibile visti i problemi seri che toccano molte unità della serie più prestigiosa.
Un saluto