vantage 7100hd e samsungcam
Ciao Lucam1970, nel frattempo è uscito il 13 ottobre un nuovo firmware 02.37T-O
Hai potuto fare ulteriori prove con la cam per il dtt?
Comunque sembra proprio che il suo DVB-T non supporti l'accesso condizionato
Vedere il link:(seconda riga sotto le CARATTERISTICHE TECNICHE)
http://www.antennacenter.eu/index.ph...roducts_id=157
Hard disk e-sata per Vantage HD 7100
Buongiorno a tutti,
volendo registrare i canali in alta definizione ho provato con gli hard disk USB ma ho avuto diversi problemi, solo le penne funzionano bene ma hanno capacità limitata.
Vorrei prendere un Hard disk Sata da collegare sulla porta E-sata del receiver.
Ecco le 2 domande fondamentali:
- L'HD prende l'alimentazione dal receiver o c'é bisogno di un box?
- Avete un modello/marca di Hard Disk da consigliarmi?
grazie :)
Formato file registrazioni
Ciao a tutti, essendo molto interessato a questo modello volevo sapere in che formato sono i file delle registrazioni SD o HD del Vantage (.ts, .m2ts,.trp...etc) in quanto volevo capire se poi si possono facilmente editare con il PC, creare DVD, etc.
Leggendo poi il manuale mi è sembrato di capire che, anche se collegato in rete ad un router, non si può ancora vedere il VANTAGE dal PC come un nodo di rete in modo da trasferire i file (FTP, SAMBA..).
Da ultimo sarei grato se qualcuno mi inviasse in M.P. il link per gli angeli.
CRECO AIUTO PER NON FARE ACQUISTO NON ADATTO!!!
Un saluto a tutti ho letto le varie discussioni su questo decoder che mi sembra molto valido e interessante,ma visto che non sono molto abile a smanettare con questi prodotti chiedo direttamente a voi un consiglio su quale versione prendere del Vantage
Io userei il decoder per vedere e registrare da sky il digitale terrestre non mi interessa!!
1)Che versione mi consigliate??
2)Quale hard disk devo prendere??
3)Una volta che prendo il decoder basta che ci infilo la tessere di sky hd per vedere i canali ho va fatto qualche aggiornamento "particolare" per farlo funzionare
4)cosa molto importante per me posso programmare varie registrazioni sul decoder e poi fare in modo che lui si sintonizzi in automatico sul programma da registrare??
5)Io collegherei il decoder al proiettore solo in hdmi, la visione dei canali in sd è paragonabile come qualita' a quella di sky??
6)Il livello di qualita di registrazione dei canali in hd è elevata?
7)Ultima poi chiudo, poi posso rivedere tranquillamente i programmi registrati sul mio pc senza fare conversioni particolari??
Lo so che le domande sono tante, e che per molti saranno banali, ma tenete conto che io non sono molto pratico di decoder e chiedo a voi un aiuto prima di rischiare di farmi fregare!!!:cry:
Grazie in anticipo a tutti!!!!!!!!! :)
non c'è nessuno che mi aiuta?
ragazzi datemi un consiglio grazie!!:(