Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, ieri sono andato da MW e ho trovato il 46F86 affiancato ad un altro modello fullHD sempre samsung (non ricordo il modello) sempre 46".
La cosa che mi ha colpito è che il modello 46F86 andava a scatti (quasi da nausea direi) mentre l'altro modello (sempre LCD e sempre fullHD) aveva una riproduzione fluida.
La sorgente apparentemente era la stessa, c'erano circa 30 display che ripoducevano lo stesso filmato (credo in blu ray).
E' solo una questione di settaggi o esiste realmente questo problema?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paigoz
significa ke non centra il fatto ke il samsung ha 25000 con un tempo di risposta di 6msdi contrasto al contrario del philips ke ha solo 8000 con un tempo di risposta di 3ms?.........
Il philips nn è superiore con tutte quelle tecnologie ke ha?..... con la ps3
Consiglio vivissimo vai ha vederli e valuta con i tuoi occhi.
Se ascolti tutte le persone che ti danno consigli su uno piuttosto che l'altro rischi di incontrare parecchi funboy e pochi esperti obbiettivi.
Quindi vai a vederli e soprattutto leggi approfonditamente i forum sui modelli di punta.
Philips,Samsung,Sharp e Sony
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da pscandolara
Ciao, ieri sono andato da MW e ho trovato il 46F86 affiancato ad un altro modello fullHD sempre samsung (non ricordo il modello) sempre 46".
dimenticavo di pecificare che l'altro modello del quale non ricordo il codice, costava molto meno quindi suppongo fosse 46N87.
-
se non postate i dati non possiamo capire niente,ammesso che ci sia una qualche correlazione con i parametri & relativi F86..
postate cortesemente!
TnX
-
Volevo fare una domanda: visto che la samsung non fa schermi da 42 conviene comprare un fullhd da 40? Nel senso, in uno schermo di suddette dimensioni la differenza tra 1080p e 1080i si nota? Per la distanza da cui guardo la tv,2.50-3m, un 40 sarebbe l'ideale, ma se con tali dimensione la differenza tra un hdready e un fullhd si riduce ad un inutile numero in più di pixel che il mio occhio non noterebbe mai allora sarebbe inutile.
-
aiutooooooo........come faccio a settare il video del samsung lcd le40f86bd?
-
la scatola di cartone del TV la si può buttare? o può servire in futuro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da unreal99
la scatola di cartone del TV la si può buttare? o può servire in futuro?
Visto che hai la "pixel zero" ti conviene tenerla almeno per sei mesi non si sa mai:D :D
-
Olè è arrivato oggi con dhl.PAZZESCO!!,con ps3 soprattutto...comunque cè molto da regolare...se qualcuno ha già provveduto a settarlo non è che può passare il frutto del suo sudore..eeee.
-
x i settaggi guardate i miei post su questo tread
io sono partito da li e poi usando il dvd test di merenghi o regolato di fino la luminosita ed il contrasto.
-
ok grazie, un'altra cosa: ho sentito del problema che affligge questi tv, che prova devo fare per vedere se anche il mio tv riscontra questo tipo di problema di cui si è parlato nelle pagine precedenti?,poi ho notato che dietro il tv cè un entrata con scritto common interface,a cosa serve?ma è possibile utilizzare la scheda del digitale terrestre?
-
x ora non è possibile ma è predisposta come tu stesso hai letto common interface, ci vuole una cam da cui inserire la smart cart x i segnali criptati, ma x il momento non si possono inserire cam, almeno questo so
magari + in la aggiornando il firmware samsung renderà funzionante la cam che metterai
x quanto riguarda la scatola, ma il fatto di pixel 0, non è che viene il tecnico a casa a sostituirti il TV, della scatola a che serve? mica lo devi spedire?
-
Citazione:
Originariamente scritto da unreal99
x ora non è possibile ma è predisposta come tu stesso hai letto common interface, ci vuole una cam da cui inserire la smart cart x i segnali criptati
Non e esattamente cosi;)
Il problema che le propretarie delle smart card (Sky, Mediaset e LA7)non rilasciano il software di decodifica a chi costruisce le CAM:( :(
Ma le cose stanno cambiando:D :D sembra che da gennaio ci possa essere una svolta...
Finalmente si potranno inserire le CAM nel tv senza l'ausilio di decoder esterni;)
-
Ci siamo!
Sono nuovo del forum ma è tanto che seguo questo post senza mai contribuire ma leggendo sempre tutto perché volevo farmi questa tv ma stavo aspettando che calassero un pò i prezzi.
Ora mi hanno regalato la ps3 e non posso più aspettare.
Visto che userò la tv principalmente per ps3 e film bluray e sky hd sono infinitamente indeciso tra samsung 40' serie M o F!
Visti da mediaworld non sembra che cambi granchè, ma ho veramente bisogno di un grande consiglio.
Quali dei due compro?
-
Serie FFFFFFFFFFFFFFFFFF:sbav:
Ciao