Visualizzazione Stampabile
-
Scusate ma gli hddvd tedeschi della warner che vendono su Amazon.de non sono tutti con l'italiano vero? Perchè ero interessato a batman begins e constantine ma leggo che non hanno traccia ita..qualcuno può confermare? Stessa cosa per The manchurian candidate...sul sito non figura l'italiano ma nella lista di Jimbo c'è scritto che in Germania ha audio ita...
-
Citazione:
Originariamente scritto da cescoss
qualcuno può confermare?...sul sito non figura l'italiano ma nella lista di Jimbo c'è scritto che in Germania ha audio ita...
Tra le due, è più affidabile la lista del mitico Jimbo. E' molto comune che nei siti le specifiche non siano esatte. Dopotutto, con la mole di voci nel database è comprensibile
-
Nella lista di Jimbo è segnalato il buio nell'anima, edizione tedesca, con lingua italiana mentre su amazon.de non viene riportato.
Giusto per sapere...così poi completo il giga ordine :)
Grazie
Ops
leggo ora la risposta di Nardo, vado con l'ordine allora!
-
tutti ?
Citazione:
Originariamente scritto da Piggetto
.......si smuovano e facciano uscire alcuni titolini come Il Padrino, Gli Intoccabili......!!!!
:rolleyes: pensate che de IL PADRINO possa usire un cofanetto di tutti i capitoli in BD ? :sbavvv:
:)
-
Hai sbagliato 3d, dai un'occhiata all'altro sui BD, qui si parla di HD DVD. ;)
-
American Gangster uscito in UK ieri con traccia audio italiana (Universal Multi).
Me l'ha detto la mamma... ehm, no, me l'ha detto Giangi. :D
Bye, Chris
-
Peccato x l'aspect ratio 1.78 altrimenti lo avrei preso al volo :D
-
Steven non è un errore, è il formato corretto del film
-
-
Segnalo un errore nella lista di jimbo.L'Hd dvd Ocean's 13 tedesco non presenta la lingua italiana.
Quindi se non siete pratici con le lingue straniere evitate di comprarlo!!!
Saluti,Toretto.
-
A me e' arrivato oggi Ocean's eleven ed e' riportata la lingua italiana come giustamente scritto nella lista :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
A me e' arrivato oggi Ocean's eleven ed e' riportata la lingua italiana come giustamente scritto nella lista :)
11 e 12 ok, ma per il 13 ha ragione Toretto, NIENTE ITA.
-
su amazon de hanno l'audio indicato in italiano i seguenti:
Chuck & Larry - Wie Feuer und Flamme [HD DVD] (vi dichgiaro marito e marito)
e
Evan Allmächtig [HD DVD] (Un'impresa da Dio)
qualcuno puo' confermare? Anche ocean 13 era riportato in ita ma qui ho letto che non e' vero...
PS
anche molto incinta e' in offerta e segnalato con audio italiano
-
mi rispondo da solo.. sono indicati come universal multi quindi anche da amazon hanno l'audio ita, giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Non ho capito!?
Dunque... nel tuo messaggio dicevi che non lo compravi perchè il formato era sbagliato, io conseguentemente ti dicevo che invece il formato è corretto... magari cambiavi idea e decidevi di comprarlo visto che ti basavi su un' informazione sbagliata