scusate
qualcuno può spiegarmi come funziona il Just Scan :D
grazie
Visualizzazione Stampabile
scusate
qualcuno può spiegarmi come funziona il Just Scan :D
grazie
INfatti Calogy io non ce le ho messe,proprio perchè secondo me fanno davvero ka.ka.e:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da calogy
TAnto accendo sempre il mio sr8001 che è una bestia e avendo tutto collegato sull'ampli gestito tutto l'audio tramite questo(compreso il tv che ha l'uscita ottica digitale per l'audio del dtt).
Per quanto riguarda il resto del tuo discorso, come detto le valutazioni complessivo prima di arrivare all'acquisto hanno anche tante elementi soggettivi di valutazione e di carattere personale per la spesa richiesta, in cui giustamente ognuno ha le sue sacrosante e rispettaibilissime motivazioni
Semplicemente elimina l'overscan(la stessa cosa che sony chiama pixel by pixel e pioneer dot by dot),eliminando l'intervento dello scaler con sorgenti 1080i e 1080p.
é difficile da spiegare.
Uno poi penserebbe, ma se un pannello è FullHD e nativo percui 1920x1080, di fronte ad un segnale 1080i o P in ingresso, lo scaler non avrebbe senso di intervenire :)
Per il discorso prezzi io ho tentato di fare un confronto fra gli F86 e i F96. Con gli M86 è si fattibile ma non molto equo per i nuovi modelli. Mi pare che a maggio il 52M86 costasse ben più di 3100 euro.
Attualmente un 46F86 costa circa il 22% in più del corrispettivo M86. Considerando che il 52 M86 costa il 25% in meno del corrispettivo F96 ecco da qui la mia considerazione che il prezzo degli F86 e F96 (in relazione ai pollici) non sia così distante :)
Beh quando prenderò il jvc dila hd100(farò il cobuy anche per quello quindi chi mi ama mi segua ve lo dico da subito:D :D )sicuramente per cinema e sport diventerà il re,anche perchè gli affiancherò pure l'onkyo 905:DCitazione:
Originariamente scritto da calogy
Attualmente un 46F86 costa circa il 22% in più del corrispettivo M86. Considerando che il 52 M86 costa il 25% in meno del corrispettivo F96 ecco da qui la mia considerazione che il prezzo degli F86 e F96 (in relazione ai pollici) non sia così distante :)[/QUOTE]
Negli usa la differenza di listino sul 40 pollici tra led e 100 hz è 300 dollari.
Tornando a parlare di Samsung, non vi nascondo che dopo la fugace prova di visione di ieri vi confesso che questa è stata la prima volta che per davvero un lcd Samsung mi ha davvero convinto, al di là dei se e dei ma. DAvvero bello!!!!
E' sembrato piuttosto convicente anche a me(riservandomi ulteriori prove,ovviamente),tra l'altro lo trovo esteticamente molto bello(stupendi i comandi a sfioramento: basta toccarli e si accende la retroilluminazione degli stessi),l'unico grosso problema(anche per me)è che è davvero molto grande(faceva sembrare piccolo il 508XD che gli stava di fianco,non dico altro),per molte persone non può andare bene.
Lo so a me gli LCD piacciono grandi (sarà che sono ciecato??).
Comunque io lo dovrei vedere da circa 3 metri di distanza... sono troppo pochi??
No: io me lo guarderei tranquillamente da 2,5 metri.
Ok io però la tv la acquisto in Italia e i prezzi da noi per adesso sono quelli :)Citazione:
Originariamente scritto da ecreti
Io da 2 metri e 70 circa sto meditando di passared a 50" a 60" fa un po' tu.
Pero' dipende anche dall'utilizzo, io in questo caso lo uso solo per giochi e film o eventi speciali su Sky (spart partite, Formula1, HD).
Ovvio che se ci guardi tutto (TV normale, Telegiornali, telefilm) anche un 46" puo' andare benissimo, anzi forse meglio.
Citazione:
Originariamente scritto da specola
Sarebbe la classica tv da antenna analogica, il digitale terrestre (digitale), il satellite normale (digitale), i dvd. E si distinguono tutti per la stessa risoluzione di 720x576 PAL. SD =Standard Definition. HD =Hig Definition, quindi con maggiore risoluzione e sempre in digitale, vedasi HD Dvd, Blu ray, alcune trasmissioni satellitari tipo Sky HD e...basta direi, per il momento:)
Salve,
se qualcuno lo avesse gia' in casa avrei bisogno di sapere la larghezza tra le viti di fissaggio posteriore per sapere se posso montarlo sul supporto che ho intenzione di acquistare insieme al TV. E' una informazione che sul sito Samsung non sono riuscito a reperire.
Grazie in anticipo :-)
CyberDez