Visualizzazione Stampabile
-
Un saluto agli smanettoni di questa fantastica discussione.
Vorrei acquistare una scheda satellitare per riscalare i programmi con ffdshow ad una qualità decente sul mio TV 1080p.
Uso l'overlay, perche' pare essere l'unica modalità che permette di vedere in multimonitor decentemente senza spostare finestre su e giù per il desktop. (uso pc e tv contemporaneamente)
Con questi presupposti che scheda TV mi consigliate ?
Possibilmente ne vorrei una con un tempo di cambio canale rapido, modulo CI e magari se equivalente, estrerna.
Uso windows vista come OS, quindi non so bene quale smart mouse comprare.
Girando sul web ho visto l'infinity, pare essere di buona fattura senza rischio di cottura fan, purtroppo costa caro. (ne vale la pena?)
Eventualmente sarei disposto anche ad usare una cam diablo.
Quasi dimenticavo ho l'ultima revision della smart card SKY.
-
ma qualcuno riesce a far andare il PiP con dvbviewer + acamd + newcs con sky?
grazie a tutti
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Star Platinum
Possibilmente ne vorrei una con un tempo di cambio canale rapido, modulo CI e magari se equivalente, estrerna.
Technotrend TT-3650 CI USB.
Io ho una 3600 USB ed una 3200 PCI + smartmouse seriale, vanno una bellezza. Trovi altre info in questo thread, ciao.
-
I maggiori dubbi sono sullo smartmouse con windows vista.
Sono tutti compatibili ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da madman
Technotrend TT-3650 CI USB.
Io ho una 3600 USB ed una 3200 PCI + smartmouse seriale, vanno una bellezza. Trovi altre info in questo thread, ciao.
Ma ce la fa la porta USB2 a gestire il flusso di dati dei canali in HD visto che superano i 20MBS?
-
La USB gestisce un flusso teorico di 480mbit (60 megabyte) al secondo, purtroppo è molto teorico, in realta si arriva al massimo sui 25-40 megabyte di media.
Le informazioni dei filmati HD non sono 20 megabyte, ma 20-30 megabit, ossia 2-4 megabyte al secondo.
Ragazzi, vi rinnovo la domanda sullo smartmouse.
Qualcuno ha esperienza su Vista con i modelli su porta seriale o usb da pochi soldi ?
-
Se è seriale, 0 problemi, se è USB, basta che abbia i driver per emulare una porta seriale adatti a Vista.
-
Quindi con il modello seriale non servono driver ?
Problemi possono nascere solo con alcuni set driver usb.
Tu che smarmouse usi ?
-
Citazione:
Quindi con il modello seriale non servono driver ?
Problemi possono nascere solo con alcuni set driver usb.
Tu che smarmouse usi ?
Fattelo da te con una scheda millefori!! :cool:
http://img214.imageshack.us/img214/9...hemaqu8.th.png
-
No, grazie.
Si trova facilmente su internet con un esborso inferiore ai dieci euro.
Sono combattuto se scegliere in modello USB Infinity o quello seriale...
-
Citazione:
No, grazie.
Si trova facilmente su internet con un esborso inferiore ai dieci euro.
Sono combattuto se scegliere in modello USB Infinity o quello seriale...
Seriale da meno problemi cmq vuoi mettere la soddisfazione tra il farlelo da se e il comperarlo ? :D
-
Più che altro, la tua scheda madre ha una porta seriale?
-
Finalmente ce l'ho fatta.
Citazione:
Originariamente scritto da Roberto65
ma ottengo solo:
NDSCam is disabled! Use menu to enable NDSCam
Di quale menu parla? Ho uno smartmouse collegato alla seriale impostato su Ph - 3.5 Mhz. La smart card è una con seriale che inizia con 0001...
Il mio smart-topo seriale deve essere impostato su SM (smartmouse) e non so PH (phenix) a 3.5 Mhz, vai a capire perché. Il fatto è che ci si è messo dimezzo anche un cavetto seriale "anomalo" e quindi le variabili si sono moltiplicate.
Quindi ora tutto OK con una NDS2, spero che tutto non vada di nuovo all'aria con la smartcard NDS3 che riceverò con il nuovo abbo SKY.
-
Citazione:
Vorrei acquistare una scheda satellitare per riscalare i programmi con ffdshow ad una qualità decente sul mio TV 1080p.
Quasi dimenticavo ho l'ultima revision della smart card SKY.
Ciao,
a mio parere la FireDTV DVB-S2 farebbe al caso tuo.. E' esterna, ha già CI integrata, funziona con Diablo e Sky card 002 ed ha il cambio canale più veloce mai visto sulla terra;) oltre ad essere pienamente compatibile con tutti i principali front-end.
Ciaoz,
Caboto
-
Citazione:
Originariamente scritto da Caboto
Ciao,
a mio parere la FireDTV DVB-S2 farebbe al caso tuo.. E' esterna, ha già CI integrata, funziona con Diablo e Sky card 002 ed ha il cambio canale più veloce mai visto sulla terra;) oltre ad essere pienamente compatibile con tutti i principali front-end.
Ciaoz,
Caboto
Costa troppo!!