Zizzi hai fatto un'ottimo acquisto il lettore toshiba IMHO va alla grande...ciaooooooo;)
Visualizzazione Stampabile
Zizzi hai fatto un'ottimo acquisto il lettore toshiba IMHO va alla grande...ciaooooooo;)
Piano coi consigli esageratamente sicuri AMG a me m'hai consigliato di prendere il 507 invece era dimorto meglio se aspettavo il 508...:cry:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Si scherza eh.... ;)
autoriflessione!!!! ho lottato fino a qualche post fà per non spendere 300/400 euro fra il 4280 ed il 428.... ed eccomi che gli spendo sul toshiba!!!! sono un pazzooooo!!! e per di più decisione che fino a stamani alle 12 non mi balenava del toshiba!!! mhua! speriamo che quest'impulso sia giusto e non fatto con troppa foga....
... offri da bere allora :DCitazione:
Originariamente scritto da ZIZZI
guarda, ora come ora potrei farlo davvero, soltanto che mi conosco, domani mattina mi sveglio ed iniziano le seghe mentali sulla validità del prodotto, se forse era meglio aspettare, se sarò soddisfatto ecc. ecc. speriamo bene! comunque oggi che passa da Firenze gli offro un aperitivo! :D
Guarda che il Tosh è fantastico come upscaling... quasi al livello del 3930... quasi :)
No prob ci mancherebbe ;)Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
Io un 506 ed un 507 li acquisterei tutt'ora senza farmi problemi comunque ;)
@Gnoccofritto per quello dico MAI credere a quello che si legge. Sia in caso positivo che in caso negativo.
Poi se vai nella discussione del toshiba in questione vedi i possessori che ne pensano riguardo l'upscaling, e calcola che alcuni posseggono già lettori DVD di fascia media/alta.
Un altro esempio viene da me, TUTTI i lettori che vedi nella mia firma, COMPRESO il Pioneer modello di punta (Pioneer DV-989AVi-S) che ti posso garantire essere valido e sai quanto costa, sono secondi al Toshiba che risulta essere il migliore. Questo lo posso dire avendo fatto con amico prove in parallelo, percui stessi plasma/lcd, stesso film, con unica differenza i lettori appunto ;)
Se poi si pensa che a parità di film BluRary e HDDVD il migliore è quest'ultimo ed il merito è dato al lettore rispetto ai lettori concorrenti BluRay... ;)
E' per tutto questo che resta un ottimo acquisto il Toshiba XE1.
Come già detto ZIZZI si è comprato un ottimo plasma, è giusto abbia ottime sorgenti, e tra lettore HDDVD della 360, lettore dv-600 messi assieme a confornto dell'XE! non c'è assolutamente paragone. ;)
Grazie ragazzi per i consigli! vediamo un pò come và il toshiba! :D
a questo punto il prossimo anno rinnovo anche l'impianto audio e sono a posto...
p.s. Secondo me 55AMG lavora per toshiba! mmm... no no è il ministro dell'economia italiano in persona e cerca di far incrementrare il flusso di denaro in circolo! :D
si scherza ovvio! ;)
Già ....... anche nel prezzo però :eek:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
E visto come stanno andando le cose .... affrettarsi non è sinonimo di buone scelte ;)
Così metto un pò di pepe a Zizzi :D
ciao :cool:
Benegi, io concorderei con te nel caso il Toshiba in questione fosse un lettore DVD normale/mediocre.
Ma se SOLO come lettore DVD vale più dei soldi che costa.... ;)
Alla fine ho fatto spendere appena il doppio a ZIZZI :D
PS Se fossi della Toshiba sarei anche di Pioneer, Sony, Philips, LG, YAmaha, Klipsch sai quanti soldi !!! :D
Porca zozza! OBI cancella subito questo post sopra!!! crea solo confusioni in testa all'utente ZIZZI!!! :D:D:D
no no oramai è andata, toshiba messo nell'ordine... o male male se usciranno i multiformato fra qualche mese, un anima pia che a prezzo stracciato me lo prende lo trovo, o al massimo faccio come ho fatto fino ad ora... gli "scarti obsoleti" di lettori, tv, ecc. ecc. li passo ai miei genitori che rimangono sempre stupiti di queste nuove tecnologie... :D:D:D
p.s. non sono bastardo fino in fondo, ai miei gli passo i prodotti gratis! :D
Faccio un'offerta ???Citazione:
Originariamente scritto da ZIZZI
ciao :D :D
ZIZZI lo fanno apposta sono invidiosi del tuo Toshiba non dargli retta :D
1- Se il formato HDDVD dovesse scomparire, ti resteranno pur sempre dei titoli, mica si autodistruggono.
2- Ribadisco il concetto del lettore DVD per l'ennesima volta visto che è importante e ti resterà x sempre. ZIZZI se vuoi comprare un lettore DVD con HDMI e upscaling che si comporti come il Toshiba devi spendere minimo 1000,oo€.
Poi quando lo collegherai al tuo plasma capirari tutto vedrai.
E ribadisco nuovamente che non ha senso investire in un buon plasma e poi collegarci sorgenti mediocri ;)
Vai vai, son convinto e sicuro dell'acquisto, certo c'è il Dolfi (mio negoziante) che si strofina le mani... quando gli ho detto che sostituivo il dv-600 col toshiba, mi ha detto:"no no nessuno problema, figurati è un ottimo prodotto!" certo avrei voluto vedere i suoi occhi con stampato dentro il simbolo del $$$ :D
ma torniamo in topic...
ho già contattato il mio amico con una buona macchina fotografica digitale da 6M. di pixel, è già lì che scalpita, poi mi direte voi come ed in che modo devo fare il servizio fotografico... se a stanza completamente buia, se con luce soffusa, se fare gli scatti a col fermo immagine o su immagini in movimento... ecc. ecc. fatemi un vademecum del buon recensore dai... :)